annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione stancante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

cmq visto che siamo in un forum e in genere si discute vorrei ricordarti che "tenere" allo shard non significa per forza postare e/o proporre ogni singola cacchiata che ci passa per la testa...
    e sopratutto non significa esigere che questa venga rispettata e subito valutata...
    e per concludere non penso che spalare cacca e/o fare ironia sullo staff possa essere segno di "tenere" allo shard...

per capire cosa voglio dire basta rileggere i tuoi ultimi 3d sparsi per i vari 3d-polemica
    come non uppare!

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Se non rispondiamo, COME HO GIA' SCRITTO, e' per fare capire un po' a tutti come sia difficile per lo staff gestire tutto al meglio.

DA SOLI NON ARRIVATE AD UN PUNTO LONTANAMENTE COMUNE, e lo staff, in qualsivoglia posizione si ponga, ha sempre sbagliato per una delle due fazioni schierate.

In ogni caso il regolamento parla CHIARISSIMO, se non lo si vuol comprendere, perche' e' piu' comodo fare il fesso piuttosto che la guerra, non e' un nostro problema, noi continueremo ad applicarlo come e' giusto che sia.

Chi non ha interessi di parte sa di cio' che parlo. Sa come funziona. Non ha le fette di mortadella sugli occhi e legge bene cio' che c'e' scritto.

Saro' fuori un paio di giorni, fate i bravi ^_^

Amdir

Commenta

• Mamma mia quante ne ho lette in questo 3d, veramente spassosi alcuni commenti.
        La risposta giusta è di:
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        E' chiarissima la legge. Sono le persone che si sono infastidite e hanno deciso di avere ragione sempre e comunque.

Logicamente:
        Sei tutelato?Bene la legge ti protegge.
        Non sei tutelato? Subisci e stai pure zitto.

E' stato affermato più volte dai GM che chi "gioca" lontano dal pc non è tutelato al limite è un comportamento TOLLERATO.
        Dato che i players giocanti sono tutelati e quelli afk no ne deriva il fatto che non siano allo stesso livello.

L'unica è capire la storia dele guardie se è bug hanno ragione a lamentarsi (anche se lo si fa per motivi sbagliati).
        Per chi non lo avesse ancora capito, cito il buon Amdir che intervenne in un 3d di qualche tempo fa:
        http://forum.gamesnet.it/f437/salve-...ml#post5455302

Occhio comunque che il BUG abusing credo sia una violazione del regolamento ben più grave del semplice harrasment.

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          E' chiarissima la legge. Sono le persone che si sono infastidite e hanno deciso di avere ragione sempre e comunque.

Logicamente:
          Sei tutelato?Bene la legge ti protegge.
          Non sei tutelato? Subisci e stai pure zitto.

E' stato affermato più volte dai GM che chi "gioca" lontano dal pc non è tutelato al limite è un comportamento TOLLERATO.
          Dato che i players giocanti sono tutelati e quelli afk no ne deriva il fatto che non siano allo stesso livello.

L'unica è capire la storia dele guardie se è bug hanno ragione a lamentarsi (anche se lo si fa per motivi sbagliati).
          http://forum.gamesnet.it/f437/infami...altrui-661773/
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
            io non mi sono lamentato, ho chiesto semplicemente chi era il "buontempone" che mi killava nottetempo...il fastidio è di dovermi ressare la mattina e riequippare un serwin kit e un tool kit
            Oddio addirittura? Che dramma Non so se sia peggio aprire un thread per lamentarsi di un "fastidio" simile oppure aprirne uno per lamentarsi di un recall di un fazionato...

Capisco che la cosa al momento possa far rosikare, ma c'è proprio la necessità di aprire un topic per ogni minima scemenza?
            Ciume [KoR]

Commenta

• Niente non ce la fai,mo stai mettendo mele e pere insieme quando non c'entrano niente.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                Oddio addirittura? Che dramma
                non ci dormo la notte....

non capisco se sono io che non so scrivere, o voi che non sapete leggere....in ogni caso è un dramma!
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• forse è meglio chiudere il thread tanto è inutile continuare cosi, cmq uppo ciurry per il "dramma"

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    In ogni caso il regolamento parla CHIARISSIMO, se non lo si vuol comprendere, perche' e' piu' comodo fare il fesso piuttosto che la guerra, non e' un nostro problema, noi continueremo ad applicarlo come e' giusto che sia.
                    ...lasciando stare la mortadella e salami vari par carità che son le cose più buone che ci siano e guai a chi le tocca xd :-)

questo trhead è del 07-02-2011, 21:36,
                    oggi è il 11-02-2011, 14:23

...dopo 4 gg noi nn siamo arrivati a conclusioni comuni è vero e x questo me ne rammarico...ma tutto quello che sai dire è che "starai via x un paio di gg fate i bravi"?

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

dunque la risposta al problema qual'è??? .....la accendiamo? o chiediamo l'aiuto da casa?

critichi la nostra incapacità di trovare un accordo e ci sta xkè noi siamo solo player e giustamente nn conosciamo bene le regole come le conoscete voi, tu che sei un Gm super partes, ci puoi esprimere gentilmente la tua posizione?e chiudere una volta x tutte questo dibattito in modo ESAUSTIVO?
                    Ultima modifica di mattia2; 11-02-2011, 15:39.

Commenta

• up

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      ecco!
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                      X