annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione stancante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• visto che è un problema di afk-script, non fate prima a farvi aggiungere allo script dei bod da un amico che ne capisce, che se ti attaccano il spammi guards?
    ----------

Commenta

• Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
      visto che è un problema di afk-script, non fate prima a farvi aggiungere allo script dei bod da un amico che ne capisce, che se ti attaccano il spammi guards?
      ehm...non so se hai letto cmq le guardie nn ci sono e nn arrivano)

che tu spammi "guards" , che tu scrivi "Forza Milan!" è uguale ihih

Commenta

• Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio

...e che sei ignorante te lo detto prima e lo penso ancora,
        Mai dire ignorante quando proprio non ce lo si puo' permettere!

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
        come biasimarti? da un'occhiata a questa discussione sempre recente, tanto per farti un esempio

http://forum.gamesnet.it/f437/infami...altrui-661773/

potrei linkarti almeno altri 4 thread dove alla fine il problema di fondo è sempre lo stesso...

su questo shard purtroppo siamo messi così...
        discuterne? inutile
        discuterne ripetutamente e in massa? inutile
        pare che nessuno ci ascolti...
        Hai un po' rotto con questa tua crociata personale contro lo staff e lo shard, se non ti va bene niente la porta è aperta, vedi di essere coerente con quanto hai scritto qui --> http://forum.gamesnet.it/f437/saluti...iacere-659311/
        e MOLLACI che sei veramente pesante!

Sono sicuro che lo staff sta lavorando sul problema e monitora la situazione, se non risponde è solo perchè non c'è bisogno, lo hanno già detto. Le polemiche non servono.
        Ultima modifica di Xadoom87; 10-02-2011, 19:27.

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

...e che sei ignorante te lo detto prima e lo penso ancora, xkè ignori il regolamento...
          Non ignoriamo anche l'italiano magari...

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
          Mi hai preceduto!
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio

Hai un po' rotto con questa tua crociata personale contro lo staff e lo shard, se non ti va bene niente la porta è aperta, vedi di essere coerente con quanto hai scritto qui --> http://forum.gamesnet.it/f437/saluti...iacere-659311/
            e MOLLACI che sei veramente pesante!

Sono sicuro che lo staff sta lavorando sul problema e monitora la situazione, se non risponde è solo perchè non c'è bisogno, lo hanno già detto. Le polemiche non servono.
            parole sante...

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              parole sante...
              bravo ! ci mancava il tuo +1 ...lo stavo aspettando con ansia!!! :-) :-)

Commenta

• vota almeno che fai qualcosa di utile.....

Commenta

vota almeno che fai qualcosa di utile.....
                  sono uno di quei pochi coraggiosi che si ricorda di votare ogni santo giorno da ben 8 anni!!! :-)

Commenta

sono uno di quei pochi coraggiosi che si ricorda di votare ogni santo giorno da ben 8 anni!!! :-)
                    Non prenderlo come un flame,ma è strano votare uno shard x poi criticare lo staff e il loro operato..
                    é come se te voti per eleggere un sindaco che te non sopporti perchè secondo te non idoneo alla carica. Manca un po di coerenza..

p.s.: ti anticipo di nn darmi del lecchino xkè i miei punti infrazione x flame contro staff o altri non si contano più.. :P

Commenta

-.-

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        Non prenderlo come un flame,ma è strano votare uno shard x poi criticare lo staff e il loro operato..
                        é come se te voti per eleggere un sindaco che te non sopporti perchè secondo te non idoneo alla carica. Manca un po di coerenza..

p.s.: ti anticipo di nn darmi del lecchino xkè i miei punti infrazione x flame contro staff o altri non si contano più.. :P
                        certo che critico, solo chi non critica, chi dice che va tutto bene, chi fa sempre e comunque dell'inutile ironia su questioni serie NON convince molto di tenere allo shard...

perchè tenere allo shard non significa farsi i fatti propri, pensare solo alla propria ricchezza, limitandosi a fare dei + 1 su questioni che molti player ritengono molto serie...

ma continuate così che tanto avete un bell'account pieno di ricchezze e va tutto bene

ORA ESIGO UN BEL REPLY DI RISPOSTA ! MA BELLO FORNITO DI INSULTI MI RACCOMANDO
                        Ultima modifica di mattia2; 10-02-2011, 23:04.

Commenta

ORA ESIGO UN BEL REPLY DI RISPOSTA ! MA BELLO FORNITO DI INSULTI MI RACCOMANDO

sei intelligente e coerente.

come insulti ti dovrebbero bastare XD

.
                          .

cmq visto che siamo in un forum e in genere si discute vorrei ricordarti che "tenere" allo shard non significa per forza postare e/o proporre ogni singola cacchiata che ci passa per la testa...
                          e sopratutto non significa esigere che questa venga rispettata e subito valutata...
                          e per concludere non penso che spalare cacca e/o fare ironia sullo staff possa essere segno di "tenere" allo shard...

per capire cosa voglio dire basta rileggere i tuoi ultimi 3d sparsi per i vari 3d-polemica

Commenta

sei intelligente e coerente.

come insulti ti dovrebbero bastare XD

.
                            .

cmq visto che siamo in un forum e in genere si discute vorrei ricordarti che "tenere" allo shard non significa per forza postare e/o proporre ogni singola cacchiata che ci passa per la testa...
                            e sopratutto non significa esigere che questa venga rispettata e subito valutata...
                            e per concludere non penso che spalare cacca e/o fare ironia sullo staff possa essere segno di "tenere" allo shard...

per capire cosa voglio dire basta rileggere i tuoi ultimi 3d sparsi per i vari 3d-polemica
                            Cioè..addirittura devo uppare Largitor..ihihih..pensa qnd la stai sparando grossa...

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              Cioè..addirittura devo uppare Largitor..ihihih..pensa qnd la stai sparando grossa...
                              xd uppa uppa che fa bene alle coronarie :-)

povero Largi, che si sta impegnando al massimo nel dare senso ai suoi +1 riempiendoli di belle parole...apprezzo lo sforzo cmq caro Largi :-)

possiamo andare avanti finoa a domania tirarci frecciatine varie, ma la questione nn si risolve così...se vuoi buttarla sul ridere va bene ti posso stare ad ascoltare per mezz'ora poi devo uscire!
                              Ultima modifica di mattia2; 10-02-2011, 23:30.

Commenta

-.-
                                xd
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                                X