visto che è un problema di afk-script, non fate prima a farvi aggiungere allo script dei bod da un amico che ne capisce, che se ti attaccano il spammi guards?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione stancante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggiovisto che è un problema di afk-script, non fate prima a farvi aggiungere allo script dei bod da un amico che ne capisce, che se ti attaccano il spammi guards?
che tu spammi "guards" , che tu scrivi "Forza Milan!" è uguale ihih
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
...e che sei ignorante te lo detto prima e lo penso ancora,
Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggiocome biasimarti? da un'occhiata a questa discussione sempre recente, tanto per farti un esempio
http://forum.gamesnet.it/f437/infami...altrui-661773/
potrei linkarti almeno altri 4 thread dove alla fine il problema di fondo è sempre lo stesso...
su questo shard purtroppo siamo messi così...
discuterne? inutile
discuterne ripetutamente e in massa? inutile
pare che nessuno ci ascolti...
e MOLLACI che sei veramente pesante!
Sono sicuro che lo staff sta lavorando sul problema e monitora la situazione, se non risponde è solo perchè non c'è bisogno, lo hanno già detto. Le polemiche non servono.Ultima modifica di Xadoom87; 10-02-2011, 19:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio...e che sei ignorante te lo detto prima e lo penso ancora, xkè ignori il regolamento...
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioMai dire ignorante quando proprio non ce lo si puo' permettere!
I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioMai dire ignorante quando proprio non ce lo si puo' permettere!
Hai un po' rotto con questa tua crociata personale contro lo staff e lo shard, se non ti va bene niente la porta è aperta, vedi di essere coerente con quanto hai scritto qui --> http://forum.gamesnet.it/f437/saluti...iacere-659311/
e MOLLACI che sei veramente pesante!
Sono sicuro che lo staff sta lavorando sul problema e monitora la situazione, se non risponde è solo perchè non c'è bisogno, lo hanno già detto. Le polemiche non servono.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioparole sante...
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
vota almeno che fai qualcosa di utile.....
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggiosono uno di quei pochi coraggiosi che si ricorda di votare ogni santo giorno da ben 8 anni!!! :-)
é come se te voti per eleggere un sindaco che te non sopporti perchè secondo te non idoneo alla carica. Manca un po di coerenza..
p.s.: ti anticipo di nn darmi del lecchino xkè i miei punti infrazione x flame contro staff o altri non si contano più.. :P
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggiosono uno di quei pochi coraggiosi che si ricorda di votare ogni santo giorno da ben 8 anni!!! :-)
-.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioNon prenderlo come un flame,ma è strano votare uno shard x poi criticare lo staff e il loro operato..
é come se te voti per eleggere un sindaco che te non sopporti perchè secondo te non idoneo alla carica. Manca un po di coerenza..
p.s.: ti anticipo di nn darmi del lecchino xkè i miei punti infrazione x flame contro staff o altri non si contano più.. :P
perchè tenere allo shard non significa farsi i fatti propri, pensare solo alla propria ricchezza, limitandosi a fare dei + 1 su questioni che molti player ritengono molto serie...
ma continuate così che tanto avete un bell'account pieno di ricchezze e va tutto bene
ORA ESIGO UN BEL REPLY DI RISPOSTA ! MA BELLO FORNITO DI INSULTI MI RACCOMANDOUltima modifica di mattia2; 10-02-2011, 23:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggioORA ESIGO UN BEL REPLY DI RISPOSTA ! MA BELLO FORNITO DI INSULTI MI RACCOMANDO
sei intelligente e coerente.
come insulti ti dovrebbero bastare XD
.
.
cmq visto che siamo in un forum e in genere si discute vorrei ricordarti che "tenere" allo shard non significa per forza postare e/o proporre ogni singola cacchiata che ci passa per la testa...
e sopratutto non significa esigere che questa venga rispettata e subito valutata...
e per concludere non penso che spalare cacca e/o fare ironia sullo staff possa essere segno di "tenere" allo shard...
per capire cosa voglio dire basta rileggere i tuoi ultimi 3d sparsi per i vari 3d-polemica
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosei intelligente e coerente.
come insulti ti dovrebbero bastare XD
.
.
cmq visto che siamo in un forum e in genere si discute vorrei ricordarti che "tenere" allo shard non significa per forza postare e/o proporre ogni singola cacchiata che ci passa per la testa...
e sopratutto non significa esigere che questa venga rispettata e subito valutata...
e per concludere non penso che spalare cacca e/o fare ironia sullo staff possa essere segno di "tenere" allo shard...
per capire cosa voglio dire basta rileggere i tuoi ultimi 3d sparsi per i vari 3d-polemica
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioCioè..addirittura devo uppare Largitor..ihihih..pensa qnd la stai sparando grossa...
povero Largi, che si sta impegnando al massimo nel dare senso ai suoi +1 riempiendoli di belle parole...apprezzo lo sforzo cmq caro Largi :-)
possiamo andare avanti finoa a domania tirarci frecciatine varie, ma la questione nn si risolve così...se vuoi buttarla sul ridere va bene ti posso stare ad ascoltare per mezz'ora poi devo uscire!Ultima modifica di mattia2; 10-02-2011, 23:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
-.-. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta