annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione stancante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
    allora mi tagliate la testa al toro e mi citate dove c'è scritto che è vietato e si viene puniti?
    O viceversa? ( famo prima no?)
    Il regolamento dice che se uno REITERATAMENTE e VOLONTARIAMENTE(disturbare il gameplay di un altro player)e ti porta i mobs addosso VIENE PUNITO per physical harassment.
    Il punto è che bisogna capire quando è volontaria la cosa. Io posso tamare\stamare dove mi pare e piace.
    A Luna si possono chiamare le guards in caso,se invece sei AFK non STAI GIOCANDO dunque non sei tutelato dunque muori e non ti lamenti. Il macrare AFK è TOLLERATO.

Ulteriormente sfruttare un bug (se le guardie non arrivano con un guards è un bug) è una grave violazione del regolamento punibile con ban.
    Dunque se viene considerato bug il fattore che a luna le guardie non funzionino allora si non si può rilasciare alcun animale nè tantomeno portarlo lì a meno che non sia tamato altrimenti se è tutto nella norma,peggio per chi sta afk.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 10-02-2011, 16:06.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio

FARMARE AWAY E CONSENTITO
      SEGARE PG AWAI CHE FARMANO è CONSENTITO

PUNTO.

Commenta

• tutto questo è fantastico.
        Stesso pezzo di carta ...due opinioni.

Almeno non siamo in un maledetto esercito.
        Qui allora entra in gioco l'arbitro: il gm. Anzi: I GM e la loro politica.

Sarebbe utile al fine di finirla di parlare d'aria fritta ed infervorarsi semplicemente sapere se LORO...considerano questo legale o meno.
        Capito ciò la discussione si risolve e muore sul posto senza obiezioni.

Commenta

tutto questo è fantastico.

Sarebbe utile al fine di finirla di parlare d'aria fritta ed infervorarsi semplicemente sapere se LORO...considerano questo legale o meno.
          3 anni fa vendicai un mio amico (ucciso dai ridgeback con un hiryu stamato) stamando un hiryu a mia volta. purtroppo quando lo feci io c'erano gm presenti e venni jailato mentre lui no.
          se ti beccano I GM ti jailano, se lo vedi che stama e segnali non lo jailano.
          killare away i pg che farmano bod non è consentito, non confondiamo consentito con poter fare per favore

Commenta

sono d'accordo...ma vi pongo una domanda,

vi sembra normale uno shard dove per avere kiarezza ci si debba sempre rivolgere all'albitrio dei GM?

perchè non accade invece ( come dovrebbe essere in ogni sistema democratico) che ogni singolo player possa poter consultare in prima persona il regolamento ed essere in grado di conoscere istantaneamente e chiaramente a cosa va incontro facendo una determinata azione?

ancora una volta il Regolamento viene messo in secondo piano, quasi come una fonte da cui si può attingere solo quando pare e piace....

PIù CHIAREZZA E MENO SPAZIO ALL'INTERPRETAZIONE.

Commenta

Io seguo la logica.
              Il macrare AFK non è tutelato (ed è sempre stato affermato ciò). Un giocatore AFK non equivale ad uno che sta giocando dunque (idem con patate).

L'unica cosa a cui ci si può appellare è il fatto che le guardie non funzionino.
              Se è bug allora la persona è punibile per bug abusing (fino al ban) altrimenti data la possibilità di far ammazzare gli animali stamati dalle guardie non è physical.

Esempio di physical: sei in un dungeon e magari sei più bravo di me a segare i mob,io rosico e ti porto addosso un balron e 2 blood elemental : PHYSICAL HARASSMENT
              Sei un pg giocante che viene disturbato dalle mie azioni e non hai modo di poter giocare in pace.
              In ogni caso c'è necessità della presenza di un GM

La legge applicata alla lettera = morte della comunità.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 10-02-2011, 16:20.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Io seguo la logica.
                Il macrare AFK non è tutelato (ed è sempre stato affermato ciò). Un giocatore AFK non equivale ad uno che sta giocando dunque (idem con patate).

L'unica cosa a cui ci si può appellare è il fatto che le guardie non funzionino.
                Se è bug allora la persona è punibile per bug abusing (fino al ban) altrimenti data la possibilità di far ammazzare gli animali stamati dalle guardie non è physical.

Esempio di physical: sei in un dungeon e magari sei più bravo di me a segare i mob,io rosico e ti porto addosso un balron e 2 blood elemental : PHYSICAL HARASSMENT
                Sei un pg giocante che viene disturbato dalle mie azioni e non hai modo di poter giocare in pace.
                In ogni caso c'è necessità della presenza di un GM

La legge applicata alla lettera = morte della comunità.
                non dico mica di applicare la legge alla letterea, mai detto, dico solo di farla pìù chiara eventualmente inserendo nuove norme + specifiche.

quante volte è successo anche nella nostra costituzione che ci siamo trovati di fronte a casi nuovi molto complessi e non si sapeva come risolverli proprio xkè le leggi attuali non disciplinavano quella materia, soluzione?= si fa una nuova legge specifica e in questo modo si arricchisce il regolamento . questa ovviamente è competenza dei Gm non nostra
                Ultima modifica di mattia2; 10-02-2011, 16:26.

Commenta

• E' chiarissima la legge. Sono le persone che si sono infastidite e hanno deciso di avere ragione sempre e comunque.

Logicamente:
                  Sei tutelato?Bene la legge ti protegge.
                  Non sei tutelato? Subisci e stai pure zitto.

E' stato affermato più volte dai GM che chi "gioca" lontano dal pc non è tutelato al limite è un comportamento TOLLERATO.
                  Dato che i players giocanti sono tutelati e quelli afk no ne deriva il fatto che non siano allo stesso livello.

L'unica è capire la storia dele guardie se è bug hanno ragione a lamentarsi (anche se lo si fa per motivi sbagliati).

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    E' chiarissima la legge. Sono le persone che si sono infastidite e hanno deciso di avere ragione sempre e comunque.

Logicamente:
                    Sei tutelato?Bene la legge ti protegge.
                    Non sei tutelato? Subisci e stai pure zitto.

E' stato affermato più volte dai GM che chi "gioca" lontano dal pc non è tutelato al limite è un comportamento TOLLERATO.
                    Dato che i players giocanti sono tutelati e quelli afk no ne deriva il fatto che non siano allo stesso livello.

L'unica è capire la storia dele guardie se è bug hanno ragione a lamentarsi (anche se lo si fa per motivi sbagliati).
                    sono d'accordo, dunque ricapitolando:

se la mancanza di guardie è BUg = punizione x ki sega i pg away che farmano, sfruttando il bug illegalmente,

se la mancanza di guardie NON è Bug = nessuna punizione x ki sega i pg che farmano away, possono continuare tranquillamente a GoGo!!!

----------------------------------------
                    però c'è ancora una questione a mio avviso che non è chiarissima e cioè:

"mettiamo il caso che la mancanza di guardie NON sia Bug" :

tutti quelli che segano i worker away NON verranno MAI puniti a sto punto. Ma mi sembra di capire che invece se il tipo viene beccato dal Gm viene punito cmq in base al regolamento delle MOLESTIE ripetute e volontarie...

è corretto?

Commenta

• dell'ignorante nn dai a nessuno, stiamosolo discutendo e si hanno diverse opinioni giuste o sbagliate che siano.
                      se poi hai finito di utilizzare un linguaggio poco consono evito anche di segnalarti
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        dell'ignorante nn dai a nessuno, stiamosolo discutendo e si hanno diverse opinioni giuste o sbagliate che siano.
                        se poi hai finito di utilizzare un linguaggio poco consono evito anche di segnalarti
                        il linguaggio poco consono e per niente collaborativo lo hai iniziato tu nei miei confronti ( andando addirittura OT e quindi anche io posso segnalarti se voglio ma il problema nn me lo sono manco posto dato che io a differenza di te nn sono qui per litigare)

...e che sei ignorante te lo detto prima e lo penso ancora, xkè ignori il regolamento, non ne sei a conoscenza e vuoi parlare. se permetti ho almeno 5 anni di esperienza in + di te su questo shard e credimi ne ho viste di tutti i colori. so quello che dico sicuramente + di te.

Commenta

• ke ne hai viste piu di me ci puo anche stare ma che il motivo dell'apertura di questo thread sia per atti di lameraggio questo nn lo puoi negare punibili o impunibile che siano.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

ke ne hai viste piu di me ci puo anche stare ma che il motivo dell'apertura di questo thread sia per atti di lameraggio questo nn lo puoi negare punibili o impunibile che siano.
                            è certamente un comportamento MORALMENTE SCORRETTO, su questo non ci piove.

ma mi sembra che nell'apertura del tuo thread :

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            bisogna fare qualcosa per quei player che si divertono a stamare i pet in zone di macro away...ieri sera stavo girando e dal tailor e dallo smith di umbra i player che prendevano bod e fillavano erano tutti morti;
                            ora visto che è legale farmare bod, se qualcono si occupa di mettere qualche restrizione tipo che dentro le citta su trammel nn si possono stamare animali o che ne so fa solo bene, visto e considerato che se i gm nn lo beccano inflagrante nn li possono fare nulla il che quindi è impossibile.
                            ora stanno veramente stancando
                            tu chiedi espressamente un intervento dei GM nei confronti di questi comportamenti.

Commenta

• il fatto è questo: se tu lo vedi e fai page i gm nn gli faranno nulla perche è il gm che lo deve vedere inflagrante.... quindi nn se ne cavera mai piedi in quanto nessun gm restera 24 ore al giorno a fissare i pg che raccolgono e fillano;

ho chiesto si di trovare una soluzione a questo inconveniente
                              ^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

ke ne hai viste piu di me ci puo anche stare ma che il motivo dell'apertura di questo thread sia per atti di lameraggio questo nn lo puoi negare punibili o impunibile che siano.
                                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                il fatto è questo: se tu lo vedi e fai page i gm nn gli faranno nulla perche è il gm che lo deve vedere inflagrante.... quindi nn se ne cavera mai piedi in quanto nessun gm restera 24 ore al giorno a fissare i pg che raccolgono e fillano;

ho chiesto si di trovare una soluzione a questo inconveniente
                                ^^

come biasimarti? da un'occhiata a questa discussione sempre recente, tanto per farti un esempio

http://forum.gamesnet.it/f437/infami...altrui-661773/

potrei linkarti almeno altri 4 thread dove alla fine il problema di fondo è sempre lo stesso...

su questo shard purtroppo siamo messi così...
                                discuterne? inutile
                                discuterne ripetutamente e in massa? inutile
                                pare che nessuno ci ascolti...

Commenta

Sto operando...
                                X