annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione stancante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
    e per chi dice che il maggior controllo nn risolve il problema dei LAMER che segano away...beh intanto premetto che chi sega away i worker NON è lamer xkè è consentito, così come quelli ke farmano away che potrebbero essere considerati pure loro LAMER se vogliamo dirla tutta.
    ma non è così ke la penso io... dico solo che il maggior controllo dei GM indurrebbe intanto a nn farmare + così tanto away,
    inoltre la possibilità da parte di ki farma di controllare meglio le azioni dei propri pg onde evitare di essere uccisi.
    I lamer sono considerati per lo più alla stregua di ragazzini che, a puro scopo di vandalismo, cercano di provocare danno
    Il lamer si differenzia dall'hacker e dal newbie perché il suo scopo non è esplorare, imparare e migliorare, ma creare danni, a puro divertimento personale
    confesso...io me diverto a distruggere e a creare danni farmando away!

Commenta

state straparlando:

beh intanto premetto che chi sega away i worker NON è lamer xkè è consentito,
      sbagliato, è vietato, il tuo castello di carte perde pezzi fin dalla prima frase.
      così come quelli ke farmano away che potrebbero essere considerati pure loro LAMER se vogliamo dirla tutta.
      ma non è così ke la penso io... dico solo che il maggior controllo dei GM indurrebbe intanto a nn farmare + così tanto away,
      e per quale ragionamento? Se farmare away è consentito, i gm cosa dovrebbero controllare?
      inoltre la possibilità da parte di ki farma di controllare meglio le azioni dei propri pg onde evitare di essere uccisi.

dunque si indurrebbe LEGALMENTE a farmare meno away e si indurrebbe LEGALMENTE e senza FIX assurdi che state proponendo i pg tentati dal segare away a non farlo più, dato ke coloro che farmano saranno sempre attenti e vigili davanti al pc...

detto questo il resto viene da sè...xkè chi non potrà stare davanti al pc si metterà l'anima in pace e avrà men bod da fillare ( x arrivare ad un maggior equilibrio del mercato)

IN QUESTO MODO NON SI INTACCA ALCUN MECCANISMO DI GIOCO tale da fare l'"Apocalisse" come dite voi...
      tutto questo quindi non ha alcun senso, se non quello di dimostrare la mancata conoscenza delle meccaniche di gioco e del regolamento. Per favore facciamo proposte con il cervello.

Restando nell'argomento di migliorare lo shard, io credo che un reset è inattuabile, si perderebbero troppi players che dopo tempo non hanno più voglia di ricominciare da 0. Piuttosto il meccanismo di smaltimento sop ed eliminazione di alcuni champion spawn mi sembra abbastanza sensata per dare una ventata di novità.. e magari, la butto là.. equip che decadono.. Cioè pezzi armor che dopo TOT tempo non possono più essere riparati... Uniti allo stop del farming away.. secondo me si tornerebbe a livelli normali in poco tempo!
      Ultima modifica di Xadoom87; 10-02-2011, 12:11.

.
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

mattia 2 cosa e che nn capisci di chi parla in italiano? te lo dobbiamo dire in un altra lingua?
        SU TRAMMEL E' VIETATO SEGARE ALTRI PLAYER. SU FELLUCCA PUOI FARE QUELLO CHE VUOI

IN CHE LINGUA TE LO DOBBIAMO DIRE?
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          mattia 2 cosa e che nn capisci di chi parla in italiano? te lo dobbiamo dire in un altra lingua?
          SU TRAMMEL E' VIETATO SEGARE ALTRI PLAYER. SU FELLUCCA PUOI FARE QUELLO CHE VUOI

Non è corretto.
          Su trammel è vietato rilasciare volontariamente i pet addosso ad altri players o portare i mob addosso RIPETUTAMENTE ad altri player per creare loro disagio.
          Se tu muori perchè mi si stama il pet o perchè l'ho dimenticato a luna magari(e ce ne vuole prima che si stami),crepi e basta. Non è dimostrabile una mia volontà di danneggiare il tuo gioco visto che hai diverso tempo per accorgerti che c'è un pet da solo a Luna e il macraggio afk è ESCLUSIVAMENTE TOLLERATO dunque non tutelato.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio

se è vietato xkè accade ripetutamente senza che nessuno faccia nulla?
            te lo sei mai chiesto?
            perchè qui mi sembra di sognare a sentire quello che dici...

xkè uno deve postare e lamentarsi sul forum (ciurry) per fare in modo che sia punito ki lo ha danneggiato?

xkè non basta una segnalazione al Gm x punire il colpevole?

xkè stiamo discutendo tanto animatamente qui sul forum...per una questione che dovrebbe essere chiara e che preveda un intervento chiaro e istantaneo da parte dei Gm?

fatti queste domande prima di sparare sentenze....

Commenta

xkè uno deve postare e lamentarsi sul forum (ciurry) per fare in modo che sia punito ki lo ha danneggiato?
              mi sa che stai sbagliando persona...mai chiesto "punizioni" a nessuno, tanto meno ai GM
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                mi sa che stai sbagliando persona...mai chiesto "punizioni" a nessuno, tanto meno ai GM
                lo so APPUNTO, ti sei venuto a lamentare con i player non con i GM considerando il fatto come lecito e ammesso, e questo è un messaggio implicito della tua consapevolezza che è ammesso e che non è punibile dai GM

dunque ki dice che è VIETATO segare la gente a TRAMMEL , dice una bella boiata xkè se accade si può, e se nn hai kiesto intervento dei Gm i quali non hanno avuto questa preoccupazione vuol dire che è ammesso...

i bambini che si ostinano a dirmi di rileggermi le regole
                (ad esmpio qualche thread più su Dav87E) e bla bla bla, ragionino su quello che dicono.

FARMARE AWAY E CONSENTITO
                SEGARE PG AWAI CHE FARMANO è CONSENTITO

PUNTO.
                Ultima modifica di mattia2; 10-02-2011, 15:34.

Commenta

anche se fai page a il gm viene nn fa nulla perche per essere punito lo deve vedere il gm nel mentre compie l'azione.
                  per quanto riguarda il dimenticarsi un pet a luna è una vera fesseria; se lasci il pet a luna cosa fai slogghi a piedi? strano che uno nn se ne accorga. nn penso che ti alzi la mattina ed esci dimenticandoti di metterti i pantaloni addosso.

se la gente viene segata su trammel è perche viene lamerata punto e basta.

mi sa che il bambino sei proprio te e visto che ti scaldi cosi tanto per questa faccenda dello stamare i pet sembra proprio che abbiamo trovato il lamer che lo fa.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

lo so APPUNTO, ti sei venuto a lamentare con i player non con i GM considerando il fatto come lecito e ammesso, e questo è un messaggio implicito della tua consapevolezza che è ammesso e che non è punibile dai GM

dunque ki dice che è VIETATO segare la gente a TRAMMEL , dice una bella boiata xkè se accade si può, e se nn hai kiesto intervento dei Gm i quali non hanno avuto questa preoccupazione vuol dire che è ammesso...

i bambini che si ostinano a dirmi di rileggermi le regole
                    (ad esmpio qualche thread più su Dav87E) e bla bla bla, ragionino su quello che dicono.
                    io non mi sono lamentato, ho chiesto semplicemente chi era il "buontempone" che mi killava nottetempo...il fastidio è di dovermi ressare la mattina e riequippare un serwin kit e un tool kit
                    va da se che per una xazzata del genere non vado a rompere le bolas ai gm che hanno sicuramente di meglio da fare che non fare gli appostamenti a luna...

la mia consapevolezza è che lo shard non gira attorno a me....diverse persone questa consapevolezza o non l'hanno raggiunta o non fanno finta di niente

inoltre dici cose sbagliate, derivanti dalla tua lettura sbagliata del vivere....

1)è ammesso e che non è punibile dai GM
                    SBAGLIATO!se il GM ti becca, ti punisce

2)ki dice che è VIETATO segare la gente a TRAMMEL , dice una bella boiata
                    SBAGLIATO! se il GM ti becca, ti punisce...diverso il caso di morte accidentale e non voluta!

Commenta

• Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                      io non mi sono lamentato, ho chiesto semplicemente chi era il "buontempone" che mi killava nottetempo...il fastidio è di dovermi ressare la mattina e riequippare un serwin kit e un tool kit
                      va da se che per una xazzata del genere non vado a rompere le bolas ai gm che hanno sicuramente di meglio da fare che non fare gli appostamenti a luna...

la mia consapevolezza è che lo shard non gira attorno a me....diverse persone questa consapevolezza o non l'hanno raggiunta o non fanno finta di niente

inoltre dici cose sbagliate, derivanti dalla tua lettura sbagliata del vivere....

1)[COLOR="rgb(154, 205, 50)"]è ammesso e che non è punibile dai GM
                      SBAGLIATO[/COLOR]!se il GM ti becca, ti punisce

SBAGLIATO
                      ! se il GM ti becca, ti punisce...[COLOR="rgb(154, 205, 50)"]diverso il caso di morte accidentale e non voluta[/COLOR]!
                      up

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        anche se fai page a il gm viene nn fa nulla perche per essere punito lo deve vedere il gm nel mentre compie l'azione.
                        per quanto riguarda il dimenticarsi un pet a luna è una vera fesseria; se lasci il pet a luna cosa fai slogghi a piedi? strano che uno nn se ne accorga. nn penso che ti alzi la mattina ed esci dimenticandoti di metterti i pantaloni addosso.

mi sa che il bambino sei proprio te e visto che ti scaldi cosi tanto per questa faccenda dello stamare i pet sembra proprio che abbiamo trovato il lamer che lo fa.
                        sbagliato anche te però...io a umbra vedo spessissimo lalli che girano senza padrone ( e si..hanno nome e c'è scritto tamed) semplicemente perchè ha sloggato...e mi pare una volta anche un altra bestia strana che non conosco XD
                        Se lo fanno ad umbra lo fanno ancor più a luna che ce ne sono molti di + di pg...

Commenta

• Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio

SBAGLIATO! se il GM ti becca, ti punisce...diverso il caso di morte accidentale e non voluta!
                          Tu e Dav87 smettete di asserire sta fesseria.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            allora mi tagliate la testa al toro e mi citate dove c'è scritto che è vietato e si viene puniti?
                            O viceversa? ( famo prima no?)

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio

e qui cadi proprio in basso dimostrando tutta la tua poca maturità e ignoranza...a sto punto nn mi ci metto nemmeno più a discutere con un bambino.

vabe speravo in un dibattito intelligente ma evidentemente ho beccato il tipo meno adatto...

per chi volesse intervenire senza cadere nel ridicolo come ha fatto dav87e son ben disposto a continuare la discussione

avrei una domanda per ciurry:

che tu sappia nel regolamento esiste una regola che VIETA espressamente di segare in qualsiasi modo gente away( anche attraverso stratagemmi di rilascio pet ecc) e che preveda una SANZIONE? lo so che tu nn cercavi questo postando, ma penso che sia utile ai meno esperti in regolamento conoscere se esiste o meno una norma prevista x tali situazioni
                              Ultima modifica di mattia2; 10-02-2011, 16:04.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Harassment page: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Per determinare quando si abusa della meccanica di gioco bisogna pensare anche al motivo per cui viene fatto.
                                Cosa voleva fare quella persona? Stava rovinando il gioco altrui di proposito?
                                Anche se la singola azione può infastidire, non è considerata molestia fino a quando lo staff non decide che era messa in atto intenzionalmente, per infastidire o offendere gli altri giocatori.

Viene considerate molestia anche ogni comportameto incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona o a un gruppo.
                                Questo include il bersagliare un giocatore per infastidirlo o per impedire degli eventi.

credo che continuare a rilasciare pet o comunque provocare la morte di un qualsiasi giocatore possa essere definito intenzionale, fastidioso, " incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona"

Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
                                allora mi tagliate la testa al toro e mi citate dove c'è scritto che è vietato e si viene puniti?
                                O viceversa? ( famo prima no?)
                                eccoti accontentato

Commenta

Sto operando...
                                X