annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione stancante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Aiutami a capire come potranno NON cambiare le cose?
    Te lo spiego brevemente.
    Aumentare il delay di bod e risorse produrrà un rapido assottigliamento dei kit runici, essenziali per craftare armor, armi, scudi. Questo porterà ad un aumento dei prezzi, prima dei suddetti, rapidamente anche del prodotto finito. Un pezzo armor mediamente buono ora lo ottieni nel peggiore dei casi per pochi kk, sicuramente dopo non sarà così.
    Indubbiamente è giusto che chi gioca da tanti anni debba avere qualche vantaggio rispetto ai nuovi player, ma così temo si produca solo un baratro che mal si associa al tentativo di ripopolare le terre di Sosaria che mi pare qualcuno stia cercando di attuare.
    I worker venderanno meno roba, ma il prezzo sarà maggiorato in modo tale da garantire più o meno gli stessi guadagni. La produzione di item sarà frenata, su questo non ci piove, ma su uno shard vecchio come il nostro, dove per fare pvp di un certo livello devi comunque adeguarti a certi standard anche nell'equip, questo non facilità le cose.
    Non ricordo in quale thread nè quanto tempo fa, Largitor affermava di avere n migliaia di bod da parte. Altro fattore da considerare quindi, l'accumulo sempre nelle mani di chi già gioca da tempo.
    Inoltre, mi pare di capire che la finalità del fix volesse essere incentivare il gioco a scapito dell'afk. Ma la gran parte delle persone script only non è che si gasa non giocando, il più delle volte non può (causa impegni vari). Da ciò presumo che non sia un fix a mutare questa impossibilità.
    Per me la risposta non sta nell'impoverire o nell'impossibilitare, ma nell'invogliare. Strutturare un sistema simile all'npc che raccoglie le sop o alle community collection che riguardi artefatti, pezzi craftati e quant'altro, mi è sempre sembrata un'idea interessante. Magari anche qualcosa come la quest dei centauri, visto che con il client aggiornato non dovrebbe essere impossibile distribuire qualche nuovo minore di SA. So che lo staff è restio ad aggiungere nuovi item nello shard, ma dare un oggetto per, dico un esempio, 500 minori di ilshenar, potrebbe sicuramente generare un utile per quanto riguarda l'eliminazione di item e magari portare anche qualche player in posti ormai abbandonati. Si avrebbe un'evoluzione verso il game attivo stimolando vecchi e nuovi player.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
      Non ricordo in quale thread nè quanto tempo fa, Largitor affermava di avere n migliaia di bod da parte. Altro fattore da considerare quindi, l'accumulo sempre nelle mani di chi già gioca da tempo.
      beh ma è anche normale che chi gioca da tanti anni abbia da parte molte cose.
      Chi vive nel mercato cerca di avere un pò di tutto... dai check, ai pezzi unici, ad artefatti, sop e bod... e pian piano col tempo se lo crea.
      naturalmente uno può avere millemila bod anche senza farmare il bod gathering... io per dirti l'ho usato per due giorni nel lontano 2006 e poi l'ho accannato... preferivo trovare da altre parti i bod, magari scambiandoli con qualche arte o pezzo craft.

Strutturare un sistema simile all'npc che raccoglie le sop o alle community collection che riguardi artefatti, pezzi craftati e quant'altro, mi è sempre sembrata un'idea interessante. Magari anche qualcosa come la quest dei centauri, visto che con il client aggiornato non dovrebbe essere impossibile distribuire qualche nuovo minore di SA. So che lo staff è restio ad aggiungere nuovi item nello shard, ma dare un oggetto per, dico un esempio, 500 minori di ilshenar, potrebbe sicuramente generare un utile per quanto riguarda l'eliminazione di item e magari portare anche qualche player in posti ormai abbandonati. Si avrebbe un'evoluzione verso il game attivo stimolando vecchi e nuovi player.
      Beh su OSI han sempre fatto degli eventi simili... vedi i spring clean per esempio.
      Se vai a cercare sul forum D&D troverai 3d miei di due/tre anni fa dove chiedevo proprio questi eventi in modo da non arrivare alla situazione in cui siamo oggi XD
      inserire un item e levare 100 per me è un'ottima cosa.
      la gente se non ha un "motivo" per liberarsi dell'eccesso difficilmente lo farà.
      quindi eventi simili a cadenza annuale possono essere un valido scarico della merce stokkata.... tenendo sempre attivo un minimo di fattore domanda<->offerta.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

Beh su OSI han sempre fatto degli eventi simili... vedi i spring clean per esempio.
        Se vai a cercare sul forum D&D troverai 3d miei di due/tre anni fa dove chiedevo proprio questi eventi in modo da non arrivare alla situazione in cui siamo oggi XD
        inserire un item e levare 100 per me è un'ottima cosa.
        la gente se non ha un "motivo" per liberarsi dell'eccesso difficilmente lo farà.
        quindi eventi simili a cadenza annuale possono essere un valido scarico della merce stokkata.... tenendo sempre attivo un minimo di fattore domanda<->offerta.
        *

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
          Almeno loro non sono away quando rilasciano il pet.. Hanno tutto il mio appoggio
          anche il mio

farmare away = non è un gioco
          stamare pet= gioco autti gli effetti anche divertente se vogliamo,anche se moralmente inopportuno.

p.s. c'è qualcosa di male a impedire che la gente si arrichisca away, mentre io mi faccio un **** così tutto il giorno a fare pvm? ( i motivi personali del perchè si farma away o si sceglie il gioco reale come il pvm non sono presi in coonsiderazione, in quanto è consentito sia l'uno che l'altro) dunque fatevi tutti più furbi e che vinca il migliore

Commenta

Te lo spiego brevemente.
            Aumentare il delay di bod e risorse produrrà un rapido assottigliamento dei kit runici, essenziali per craftare armor, armi, scudi. Questo porterà ad un aumento dei prezzi, prima dei suddetti, rapidamente anche del prodotto finito. Un pezzo armor mediamente buono ora lo ottieni nel peggiore dei casi per pochi kk, sicuramente dopo non sarà così.
            Indubbiamente è giusto che chi gioca da tanti anni debba avere qualche vantaggio rispetto ai nuovi player, ma così temo si produca solo un baratro che mal si associa al tentativo di ripopolare le terre di Sosaria che mi pare qualcuno stia cercando di attuare.
            I worker venderanno meno roba, ma il prezzo sarà maggiorato in modo tale da garantire più o meno gli stessi guadagni. La produzione di item sarà frenata, su questo non ci piove, ma su uno shard vecchio come il nostro, dove per fare pvp di un certo livello devi comunque adeguarti a certi standard anche nell'equip, questo non facilità le cose.
            Inoltre, mi pare di capire che la finalità del fix volesse essere incentivare il gioco a scapito dell'afk. Ma la gran parte delle persone script only non è che si gasa non giocando, il più delle volte non può (causa impegni vari). Da ciò presumo che non sia un fix a mutare questa impossibilità.
            Per me la risposta non sta nell'impoverire o nell'impossibilitare, ma nell'invogliare. Strutturare un sistema simile all'npc che raccoglie le sop o alle community collection che riguardi artefatti, pezzi craftati e quant'altro, mi è sempre sembrata un'idea interessante. Magari anche qualcosa come la quest dei centauri, visto che con il client aggiornato non dovrebbe essere impossibile distribuire qualche nuovo minore di SA. So che lo staff è restio ad aggiungere nuovi item nello shard, ma dare un oggetto per, dico un esempio, 500 minori di ilshenar, potrebbe sicuramente generare un utile per quanto riguarda l'eliminazione di item e magari portare anche qualche player in posti ormai abbandonati. Si avrebbe un'evoluzione verso il game attivo stimolando vecchi e nuovi player.
            Questa argomentazione non mi ha convinto per niente.
            La conseguenza del fattore che a parità di domanda,ma con minore offerta, il prezzo salga (non si avvicinerà mai tanto da garantire i guadagni uguali ad ora) la ho ben chiara sin dall'inizio.
            Pensavo ci potesse essere qualcosa di più che mi sfuggisse nel tuo ragionamento.

E se anche Largitor o chi per lui avesse migliaia di bod da parte non è una argomentazione sensata perchè anche io ho migliaia di bod che raccoglievo ogni tanto ,SENZA SCRIPT e SENZA FILLARNE manco uno. Ti sembra scorretto che io abbia mille bod e il nuovo arrivato 0? A me no.

Le armor sgrave le hanno avute TUTTI ovviamente non una sgravità assoluta ,bensì relativa al periodo.
            E' da quando faccio pvp che vedo armor sgrave: Incognito,Raoul,Punkettoman ad esempio,un po più avanti con gli OLD Lynn,Polpino,Asragorn ed ancora andando avanti coi NoX ed AoT Geonostort,Korgan,Fratgiolo e di nuovo Punketto ecc ecc per finire ad ora con Cloud,Asgard ed altri che hanno armor fantastiche.

Non parlatemi di equip per il pvp quello si rimedia a prescindere dalle quantità dei crafting.
            Essi dipendono soprattutto dai nuovi modi di giocare e dai fix. Nel 2004\2005\2006 bonus come hpi ed mi non erano calcolati. Tutto si svolgeva intorno a LMC\MR e punti stat ad esempio.
            Poi con il fix delle stat e di str è cambiato un po tutto. Stessa cosa ninja,gli arcieri non esistevano poi quando fu fixato lo swing,dopo un po di tempo iniziarano a comparire visto che l'ignore non era cappato e certa gente faceva 60hp di ignore quasi.

Oltrettutto vorrei ripetere un concetto: se un account non viene refeshato la roba si perde,se un account viene bannato idem. Alcuni oggetti ottimi verrano persi e pian piano scenderà di potenza un equip medio livellando così le differenze.

UO sin dagli inizi ha sempre premiato l'anzianità di game dei player.

Con il lavoro e il game si riuscirà comunque ad essere sgravi lo stesso.
            In passato era impensabile avere una carapace o magari un totem. Ora hai la carapace per pochi spiccioli e il totem macrando silver.
            (piccolo flashback. In passato si comprava un insight, che era il cap ideale per qualsiasi war, con 120 magery,120 wrestling + 5kk. ora troveresti qualcuno che ti vende un totem per il medesimo prezzo?)

Ulteriormente abbiamo visto che eventi come i sop raider siano quasi inutili. E' vero puliscono lo shard da items che rimarrebbero altrimenti bloccati ,ma i prezzi delle sop sempre ridicoli sono come le quantità delle stesse: ENORMI. Vedo gente che ci butta 120 buone senza problemi tanto le rifanno.
            Questi eventi DA SOLI non servono a NULLA ai fini dell'economia tanto le sop si droppano con una buona percentuale di 120 in tanti champs diversi.

Poi ti faccio un ragionamento personale: io le 120 che reputo buone (quindi tutte quelle per il pvp) non le butto nel sop raider e lo stesso farei con gli oggettini (quelli utili al fine di pvp) perchè so che in un modo o nell'altro mi torneranno utili.

Per quanto riguarda la gente AFK, può pure starci che la gente abbia impegni,semplicemente non loggherà ed eviterà di aiutare indirettamente lo squilibrio economico nello shard.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 08-02-2011, 19:05.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
              farmare away = non è un gioco
              stamare pet= gioco autti gli effetti anche divertente se vogliamo,anche se moralmente inopportuno.
              come detto in precedenza, siamo osi style quindi farmare away come su osi ci sta; visto poi quanto conta avere tanti sodi per combinare qualcosa su questo shard io personalmente nn ci vedo nulla di strano^^

per quanto riguarda lo stamare pet agressivi in citta', magari mi sbagliero, saro io che la penso nel modo sbagliato ma nn sono d'accordo... ci fosse stato un unico mondo ok, ma i gm hanno creato trammel e felucca per un motivo... su trammel un qualsiasi pg dovrebbe stare tranquillo e tutelato, allora o si sistemano le guardie in citta o nn saprei;
              ammettete il caso che un player nuovo che ha solo 10k in banca viene segato...addio insure addio equipe etc... nn lo trovo giusto.
              io la penso cosi^^

apro una piccola parentesi sul sitema scambio bod... il mercato sta andando a rotoli anche per il semplice fatto che prima i bod tailor li pagavi nn meno di 3.5k l'uno, ora molti li danno via anche per 1.5k.... quindi e normale che se ne comprano parecchi e via dicendo....
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                come detto in precedenza, siamo osi style quindi farmare away come su osi ci sta; visto poi quanto conta avere tanti sodi per combinare qualcosa su questo shard io personalmente nn ci vedo nulla di strano^^
                io sapevo che non si poteva farmare away su osi...
                ----------

Commenta

eliminate il raccogliere bod away
                  eliminate il raccogliere risorse away
                  eliminate la possibilità di fare quest away
                  eliminate l'uso si ogni tipo di script
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                    eliminate il raccogliere bod away
                    eliminate il raccogliere risorse away
                    eliminate la possibilità di fare quest away
                    eliminate l'uso si ogni tipo di script
                    facile a dirlo dopo aver fatto tutto ciò afk(bod) per anni...
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        per quanto riguarda lo stamare pet agressivi in citta', magari mi sbagliero, saro io che la penso nel modo sbagliato ma nn sono d'accordo... ci fosse stato un unico mondo ok, ma i gm hanno creato trammel e felucca per un motivo... su trammel un qualsiasi pg dovrebbe stare tranquillo e tutelato, allora o si sistemano le guardie in citta o nn saprei;
                        ammettete il caso che un player nuovo che ha solo 10k in banca viene segato...addio insure addio equipe etc... nn lo trovo giusto.
                        io la penso cosi^^
                        ma la pensi bene eh... solo che in questo forum spesso i bulletti diventano eroi e si perde spesso la cognizione di cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, e si scrivono 5 pagine su una questione che dovrebbe durare mezza pagina.

I pet in città non si possono stamare, se ti becca il gm ti punisce . STOP.
                        Che poi le guardie non funzionano a dovere è una cosa da fixare.
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          ma la pensi bene eh... solo che in questo forum spesso i bulletti diventano eroi e si perde spesso la cognizione di cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, e si scrivono 5 pagine su una questione che dovrebbe durare mezza pagina.

I pet in città non si possono stamare, se ti becca il gm ti punisce . STOP.
                          Che poi le guardie non funzionano a dovere è una cosa da fixare.
                          up!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

penso che il reply di ciurry fosse solo una provocazione.
                            nel senso che, fare bod away non è un po' come farsi il ciccio davanti al pc usando easy?
                            uno crede di giocare perchè sta davanti al pc. ma con lo script che ti casta le cose all'occorrenza, coi tanker che "ownano" un ciccio è una passeggiata e lo si può davvero chiamare pvm? è tanto diverso da fare legna o ferro away?

se uno ha poco o troppo tempo per giocare non capisco che male c'è a darsi delle "soddisfazioni" facendo quello che ci piace, che siano i kit runici away come fa ciurry o che sia il cazzeggiare, come faccio io o che sia la tiritera di doom.

c'è anche chi doppioclicca gli alberi sperando di trovarci dentro la sorpresina

icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

mai fatto bod away...se vuoi dividiamo il ricavato della loro vendita, compresi gli interessi di 7 anni di gioco....

veramente son basito....
                              vi negano le cose, e vi lamentate
                              vi spiegano le cose, e vi lamentate
                              vi danno ragione, e vi lamentate
                              qualunqua cosa fai, ovunque te ne andrai, sempre pietre in faccia riceverai....(cit.)

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                              penso che il reply di ciurry fosse solo una provocazione.
                              più che altro sono curioso di scoprire, una volta levate quelle cose, a cosa si appiglieranno...
                              Ultima modifica di ciurry; 09-02-2011, 01:14.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

il thread è nato nn per incitare a levare il farm away o gli script ma per cercare di far mobilitare i gm o chi se ne deve occupare per tutelare i pg dai lamer SU TRAMMEL

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X