annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione stancante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    No comment.pure su OSI c'è Uoassist (legale) e la gente usa anche razor.
    Uo assist e razor sono una cosa diciamo "entro i limiti", i programmi che rasentano il cheat sono easy uo e injection dove si possono caricare script molto complessi.

Commenta

Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
      ti quoto e chiedo anche...

..scusate...mi state dicendo che il pvp è un gioco di puro script contro script?? Ditemi che non esitono queste schifezze per favore
      esatto; nn troverai mai nessun pvpper che nn usi gli script ^^

cmq vado un attimo fuori tema: ma anche a voi da circa un ora sta laggando in modo spaventoso, tipo che il pg rimane bloccato in un punto per diversi minuti?
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
        Credo che la soluzione sia solo paliativa. E' pur vero che così chi gioca attivamente (intendo pvm) dovrebbe far più soldi di chi è away (dipende sempre da cosa fa, non è così scontato), ma a chi macra basterà modificare delle piccole parti dei loro script per continuare a fare quello che hanno sempre fatto.
        Aiutami a capire come potranno NON cambiare le cose?
        Ragionando come fai tu allora NULLA potrà risolvere o al limite limitare il problema.
        Il monopolio di risorse, bod e premi bod resterà invariato ed il rapido aumento dei prezzi bilancerà il danno temporale.
        Uhm prima era esattamente così.
        Ulteriormente non è detto che i nuovi,magari fortuanti, riescano a tirare fuori kit barbed che potranno vendere BENE ai vecchi facendo circolare moneta e trasferendo parte di potere economico nelle loro mani.

Ovviamente questo fix sul crafting non deve essere l'unico. C'è da fixare il pvm e manco poco. La % di sop\sos,i champion. Insomma tutto un insieme di cose.
        Facendo pvm e bod p E secondo voi chi colpirà questa cosa? Di certo non i vecchi player e nemmeno le persone con un certo "patrimonio", ma proprio i "nuovi player" che non so quanto possano essere incentivati nel farsi un mazzo così per giocare ad un gioco del 1997. Magari voi a livello di equip state a posto, ma a quel punto sareste un po' di parte.
        La cosa deve andare a colpire qualcuno e credo che sia il male minore ciò che sia stato proposto.
        E' palese che chi si sia già equippato sia avvantaggiato ,ma non lo trovo ingiusto. Io gioco dal 2004\2005\2006\2007\2008\2009...è giusto che abbia un vantaggio su chi invece ha loggato oggi per la prima volta o reinizia da capo.

Non sottovalutare nemmeno il fatto che tante persone si aiutino fra di loro,ho visto grande "generosità".
        Ulteriormente non è da sottovaltuare l'idea dei ban,dei non refresh,di chi smette cancella tutto.

Unico appunto lo ho da fare ai GM,come ho semrpe fatto, sulle aste. Grande e GRAVE errore. Gli items dei bannati DEVONO andare persi. Chi se ne frega delle aste su OSI.

Inutile dire che i kit barbed non si venderanno più come adesso, stessa cosa i martelli.
        Meglio oltre che ad una minore produzione meno robe assurde.
        Ora tra tra arms lore,runici sgravi per armi\monili è davvero assurdo vedere tutte ste sgraverie.

Oltre questo, potrebbe anche esserci qualcuno a cui piace fare il fabbro (magari sogno di vita infranto) o il sarto (ma non ama giocare a "barbie gira la moda") in maniera attiva, dei fix del genere non sarebbero di alcun vantaggio rispetto chi sta away per queste persone. Conosco anche diversi player che raccolgono i bod a mano. Quante probabilità ci sono che dopo 6 ore il player sia ancora qua a giocare per fare il secondo giro? Lo script sicuramente sarà pronto.
        Realmente quante vogliono UNICAMENTE craftare?
        Siamo realisti.

ti quoto e chiedo anche...

..scusate...mi state dicendo che il pvp è un gioco di puro script contro script?? Ditemi che non esitono queste schifezze per favore
        No.
        Ti stanno facendo vedere una loro realtà che non esiste.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Uo assist e razor sono una cosa diciamo "entro i limiti", i programmi che rasentano il cheat sono easy uo e injection dove si possono caricare script molto complessi.
        Uoassist è sponsorizzato da OSI se non lo sapessi. Di certo la gente non sta a bendarsi a mano.
        Razor è accetato.

Per ciò che faccio io con eauo\inj equivale ad usare razor tranne per le bende.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          esatto; nn troverai mai nessun pvpper che nn usi gli script ^^

cmq vado un attimo fuori tema: ma anche a voi da circa un ora sta laggando in modo spaventoso, tipo che il pg rimane bloccato in un punto per diversi minuti?
          no lag

pe quanto riguarda il pvp...ma ti posso chiedere a te o chi lo fa una cosa?..solo una cosa...
          MA CHE ****** giocate a fare persona contro persona per divertirsi se non conta la bravura per poter slainare l'altro ma è solo uno show per marionette dove praticamente tu manco giochi...ma non ti senti preso per il deretano da solo!?
          Ma checchacchio.

ecco un altra perla:
          poco fa un mio gildato è morto a doom e mi ha chiesto di ressarlo.
          Io non sono tanto forte ne equipaggiato per una cos del genere e gli ho detto che non posso.
          Questo mi ha sbroccato dicendo che la mageri va tirata su in due giorni e che sono un perditempo...ao? Ma sei scemo? Mi sta davvero insultanto perchè non mi sbrigo a macrare il pg con gli scriptini ed invece in questi giorni me ne son andato in giro a divertirmi a modo mio alzando le stat così come vengono? Va che devo pure giocare cme dicono loro e macrare away perchè sennò in 2 gg non sono come dicono loro...ma vi rendete conto che cacchio di mentalità questo modo di fare vi inculca?!

Commenta

no lag

pe quanto riguarda il pvp...ma ti posso chiedere a te o chi lo fa una cosa?..solo una cosa...
            MA CHE ****** giocate a fare persona contro persona per divertirsi se non conta la bravura per poter slainare l'altro ma è solo uno show per marionette dove praticamente tu manco giochi...ma non ti senti preso per il deretano da solo!?
            Ma checchacchio.

ecco un altra perla:
            poco fa un mio gildato è morto a doom e mi ha chiesto di ressarlo.
            Io non sono tanto forte ne equipaggiato per una cos del genere e gli ho detto che non posso.
            Questo mi ha sbroccato dicendo che la mageri va tirata su in due giorni e che sono un perditempo...ao? Ma sei scemo? Mi sta davvero insultanto perchè non mi sbrigo a macrare il pg con gli scriptini ed invece in questi giorni me ne son andato in giro a divertirmi a modo mio alzando le stat così come vengono? Va che devo pure giocare cme dicono loro e macrare away perchè sennò in 2 gg non sono come dicono loro...ma vi rendete conto che cacchio di mentalità questo modo di fare vi inculca?!
            Vuoi fare domande sul pvp?
            Non farle qui. A volte arrivano risposte alquanto particolari che distorcono completamente la realtà.

Il tuo compagno è semplicemente un cretino,ma è vero che magery si può macrare e si può tirare su in 2 giorni.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

si ma vedi ,....
              in questi giorni io mi son andato a divertire non a macrare...ho alzato le stat giocando MA IO HO LOGGATO e mi sono iscritto in primis PER DIVERTIRMI GIOCANDO non facendo giocare il pc...che razza di divertimento c'è...le stat si alzano come mi pare e quando mi pare a seconda di quanto voglio giocare maledizione smettetela con questa corsa dell'asino morto e sti C***o di script idioti...ora divento scurrile diamine non ho mai sentito tante amenità tutte assieme..è fuori dal mondo che mi compro il monopoli perchè sono un appassionato e ci faccio giocare un altro. CHE CACCHIO l'ho comprato a fare ma quanto sono fesso!?

Commenta

vabbe, arghemorg, ognuno è libero di giocare come vuole, quindi lascia perdere quel tipo e gioca come meglio credi.... mi hai fatto ricordare il mio primo mese di gioco quando andavo a despise a segare gli ettin e che castavo le magie a mano con tutte le icone nello schermo perche nn conoscevo razor etc... mi son fatto il primo kk con cui mi sono comprato la casetta....nn ti dico quante ora di gioco mi ci sono volute xD pero' mi sono divertito xD

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

si ma vedi ,....
                  in questi giorni io mi son andato a divertire non a macrare...ho alzato le stat giocando MA IO HO LOGGATO e mi sono iscritto in primis PER DIVERTIRMI GIOCANDO non facendo giocare il pc...che razza di divertimento c'è...le stat si alzano come mi pare e quando mi pare a seconda di quanto voglio giocare maledizione smettetela con questa corsa dell'asino morto e sti C***o di script idioti...ora divento scurrile diamine non ho mai sentito tante amenità tutte assieme..è fuori dal mondo che mi compro il monopoli perchè sono un appassionato e ci faccio giocare un altro. CHE CACCHIO l'ho comprato a fare ma quanto sono fesso!?
                  Il mio primo pg l'ho fatto proprio come te ovvero macrando a mano prima con gli horde minion e poi arrivando alla formiche. Non sai le volte che sono morto ed un paio di volte ho pure perso tutti gli oggetti.

Mi sono tirato su 2 soldi e il tutto a mano perchè ero ignorante e non conoscevo razor (che all'epoca poi era pure penoso),mi son fatto un armor schifosa e sono andato a far pvp.

Nessuno più di me può capirti ,ma non puoi sempre starti a macrare il pg a mano,hai altri obbiettivi poi specie se conosci bene il gioco.

Commenta

Arghemorg secondo me tu hai una visione un pò "strana" e "sconosciuta" del mondo script...

cmq sia... io "penso" che sia inaccettabile per un giocatore medio eliminare totalmente l'aiuto script....

ancora piu inacettabile lo è per un worker....

cioè leggendo alcuni commenti ho come l'impressione che non abbiano idea di quanto lavoro ci sia dietro ad un misero kit....
                    non è che strucchi il botton e vien fora il macaco -.-

fillare a mano è assurdo.... minare o choppare idem...

ci sono azioni che per mantenere una sanità mentale richiedono l'uso di script o macro.

bisogna tener conto che esistono degli script basilari e di reale necessità.... e poi ci sono gli script secondari... che non sono essenziali per un normale svolgimento del gioco ^^

poi se uno vuol rasentare il ridicolo dicendo che è meglio uno shard dove si deve fillare a mano.... minare a mano.... e fare qualsiasi cosa a mano.... beh... io avrei qualcosa da fargli fare a "mano" XD

gli script non sono il problema...
                    piuttosto lo sono quelle situazioni che ti portano ad abusare l'uso degli script... come ad esempio i bod ogni ora per pg...
                    se li metti a 3 ore già riduci il problema alla radice...
                    mining/chop... metti un tetto massimo di 5k linghi/logs al giorno e riduci il problema...
                    cosi come per tutte le altre situazioni dove si "esagera" con l'uso degli script.

POI... se uno vuole minare a mano... lo fà... altrimenti usa script e si ferma a tot risorse.

e così viviamo tutti felici e contenti

Commenta

Uoassist è sponsorizzato da OSI se non lo sapessi. Di certo la gente non sta a bendarsi a mano.
                      Razor è accetato.

Per ciò che faccio io con eauo\inj equivale ad usare razor tranne per le bende.
                      Tu si vabbe ma vedere tutti quei russi che hanno quell injection che tenendo premuto un tasto riesce a fare 4 cose in una è tristissimo

Commenta

Tu si vabbe ma vedere tutti quei russi che hanno quell injection che tenendo premuto un tasto riesce a fare 4 cose in una è tristissimo
                        mi hai ricordato questo: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

ps
                        si io non abolisco loscript "utile" che preserva la sanità ma sono per tirare il collo e molto allo stesso proprio per non abusarne come dite voi....in più l'idea delle ore minime tra bod e tra altre cose che aiutino a limitare l'esagerazione ...arginino la pazzia o l'ingordigia dei player.
                        Bisogna rendere inutile o impossibile il troppo macraggio.

Commenta

mi hai ricordato questo: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

ps
                          si io non abolisco loscript "utile" che preserva la sanità ma sono per tirare il collo e molto allo stesso proprio per non abusarne come dite voi....in più l'idea delle ore minime tra bod e tra altre cose che aiutino a limitare l'esagerazione ...arginino la pazzia o l'ingordigia dei player.
                          Bisogna rendere inutile o impossibile il troppo macraggio.
                          Parlo di pvp io.

Commenta

Scoppiano più facilmente di uno che usa solo razor.

Commenta

Scoppiano più facilmente di uno che usa solo razor.
                              Solo perche tatticamente sono arretrati.

Commenta

Solo perche tatticamente sono arretrati.
                                Incapaci direi.
                                Ennesima dimostrazione che script + equip non fanno il player se manca la materia prima.

Commenta

Sto operando...
                                X