annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione stancante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
    Geniale!

Si potrebbe dire che uno è libero di farsi doppi account, bestemmiare in game e su forum e nel tempo libero spaccare le macchine posteggiate lungo la strada (se non viene beccato).

La gente vede le cose da una strana prospettiva oggi giorno.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      se un gm lo beccasse nell'atto di rilasciare pet, nn sarebbe più libero...quindi..nn si può fare..
      puoi caso mai, dire: lui, in modo disonesto fa...
      hai un modo contorto di ragionare, e ti senti anche in diritto di criticare gli altri..la differenza sostanziale è che Davide in questo caso si è comportato secondo il regolamento in modo corretto,(e te nn approvi questo regolamento,ps perchè nn vai dove nn si può stare away?) mentre invece approvi e condividi il comportamento di chi nn rispetta le regole..
      Ognuno su questo server è libero di farmare, macrare, fillare bod, raccogliere bod away, quindi lo fa.
      OGNUNO su questo server è libero di rilasciare pet dove vuole, FINTANTO CHE NON VIENE BECCATO, segnalato e punito, quindi QUALCUNO lo fa.
      Il fatto che mi faccia sorridere che esista qualcuno che lo fa va al di la di questo discorso di legalità/illegalità. Io personalmente non lo farei mai. Comunque le soluzioni le ho scritte, ma le riscrivo se siete pigri per andare a vedervele:
      - Non state più away
      - State un po' al pc mentre lo script gioca e vedete se qualcuno vi stama pet in faccia e segnalate
      - Aprite un post su BUG&FIX e segnalate che le guardie non istantano i pet (SE è un bug)
      - Cambiate posto per far giocare il vostro script

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      te i soldi come li fai? mini e tagli la legna a mano? smettiamo ste polemiche inutili..se il game permette di fare una cosa, sei libero di nn farla, ma evita di scassare a tutti gli altri che di passare le giornate a lavorare invece di divertirsi più facilmente..
      I soldi li faccio col pvm.
      Ti diverti facendo giocare il tuo script? Che player tristi ha sto shard..

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
      2 anni fà si pensava ad aumentarla la quntità di produzione delle risorse è per questo che ora il macraggio di risorse è possibile farlo afk, che facciamo ogni due anni cambiamo le regole?

in un gioco come questo c'è bisogno di innovazione continua per rendere il gioco stimolante, io non dico che il giocare perennemente afk sia giustissimo ma neanche che venga abolito
      un'idea che ora così su due piedi mi viene in mente per rillanciare il mercato ( e non sto parlando di gioco) è quella di diminuire l'uscita di bod da barbed o materie prime se ad esempio prima esce ogni 100 bod 0.1 facciamo che un bod buono esca ogni 300 bod 0.1, magari risultando più difficile avere risorse o kit barbed, si fà si che ogni item nello shard acquisiti valore
      Basta ridurre la quantità di bod raccoglibili e di risorse estraibili

200-120=80 e se di questi 80 player buoni bravi e belli smettono di giocare e lo shard non viene rinnovato invogliando nuova gente che si fà si chiude?
      Intanto restano 80 giocatori buoni bravi e belli che si divertono e non si trovano il mercato in pappa. E se si rende il gioco più interessante da non stufarsi dopo 2 mesi il numero torna ad aumentare (il numero di giocatori buoni bravi e belli)

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Tante belle risposte che stava per scrivere Farland
      Mi hai risparmiato molta fatica. Condivido tutto quanto detto da te
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

non prenderla come un offesa ma a parole so bravi tutti
        ti concedo il beneficio del dubbio

200-120=80 e se di questi 80 player buoni bravi e belli smettono di giocare e lo shard non viene rinnovato invogliando nuova gente che si fà si chiude?
        perchè 80 player buoni bravi e belli dovrebbero smettere di giocare?

Commenta

Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
          il discorso fila...se sei "libero di" boddare away con una percentuale di tranquillità sei altrettanto "libero di" rubare, uccidere e altro ...con una percentuale di tranquillità XD
          Personalmente non vedo una piega
          ribadisco, trammel e felluca esistono per un motivo preciso; se poi si puo rubare e uccidere anche su trammel si fa prima e si cambia totalmente lo shard e si ritorno al buon vecchio zulu hotel italia che a parer mio era quello che fuznionava di piu e il pvp era una bomba
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            ribadisco, trammel e felluca esistono per un motivo preciso; se poi si puo rubare e uccidere anche su trammel si fa prima e si cambia totalmente lo shard e si ritorno al buon vecchio zulu hotel italia che a parer mio era quello che fuznionava di piu e il pvp era una bomba
            Infatti nessuno ti ha attaccato su trammel. Hanno rilasciato illegalmente un pet che è diverso. Se vi piace far giocare il vostro script aggiungetegli un paio di righe che se il vostro pg viene attaccano si recalla, come viene fatto per i farmer di risorse no?
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

a parer mio cmq, se si leva il lavoro away lo shard muore del tutto; mi spiego meglio....
              per quel poco che ne posso capire io con questo emulatore il pvp fa schifo, il migliore rimane e rimarra sempre il pol; se mai dovessero riuppare il vecchio zhi com'era anni fa vi assicuro che (e tutti i player che hanno giocato su zhi possono confermare) ci sara' una migrazione da paura xD
              per quel che vedo io in questo shard nn conta il pvp, ma i soldi; piu soldi, piu possibilita di avere equipe sgravo = piu forte sei; nn commentate dicendo che conta solo la bravura di un plpper perche nn è vero in quanto nn c'e nulla di manuale: ci sono migliaia di script che prendono targhet che lanciano armi pozze etc etc etc ^^
              il succo del discorso nn è un rosik ma la realta'; leva l'away muore lo shard ^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ciao

p.s. solo per fare polemica: perchè sei venuto qui dunque e ci sei pure rimasto? Non c'è bisogno che tu risponda è una domanda retorica.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a parer mio cmq, se si leva il lavoro away lo shard muore del tutto; mi spiego meglio....
                  per quel poco che ne posso capire io con questo emulatore il pvp fa schifo, il migliore rimane e rimarra sempre il pol; se mai dovessero riuppare il vecchio zhi com'era anni fa vi assicuro che (e tutti i player che hanno giocato su zhi possono confermare) ci sara' una migrazione da paura xD
                  per quel che vedo io in questo shard nn conta il pvp, ma i soldi; piu soldi, piu possibilita di avere equipe sgravo = piu forte sei; nn commentate dicendo che conta solo la bravura di un plpper perche nn è vero in quanto nn c'e nulla di manuale: ci sono migliaia di script che prendono targhet che lanciano armi pozze etc etc etc ^^
                  il succo del discorso nn è un rosik ma la realta'; leva l'away muore lo shard ^^
                  Il pvp fa schifo per la mentalità che si è instaurata nella testa dei player.
                  Ultimamente devo dire che la situazione è un po' migliorata perchè comunque si pvppa abbastanza grazie ai CoM e ad i Minax soprattutto.
                  I TB ci stanno provando ma sono troppo incostanti come login ed esigui come numero,ma forse saranno una fazione più attiva in futuro.
                  I fix fatti da noi tester e gm credo che siano stati molto utili rendendo un pochino più vari i template presenti rispetto al passato con solo maghi parrier ed arcieri evalint.
                  Bisogna mettere i famosi obbiettivi e rendere lo sgravarsi un po più impegnativo.
                  Parte di questo ha come soluzione il limitare la produzione di crafter.

Equip sgravo = forte? NO, 99% delle volte non è così. Poi ci sono eccezioni.
                  L'equip di Cloud su un player poco capace o medio equivale a morte lo stesso perchè non verrebbe sfruttato.
                  Lo dimostrano tantissimi pg sgravissimi come equip che in un modo o nell'altro scoppiano comunque.
                  E' vero altresì che un player molto bravo con equip mediocre rende nettamente di meno in battaglia come potenza offensiva e anche come sopravvivenza forse,comunque stiamo uscendo dall'argomento da te portato in questo thread in questione.

ZHI è sempre stato meno popolato di UoD e domandati perchè il nostro shard avesse una media di 500 persone online a volte mentre ZHI no.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

No, questo è inesatto.
                    E' stata cambiata la regola perchè il lavoro per i GM sarebbe stato mostruoso ricorda che fare controlli costa tempo,tempo sotratto a pages\script e gestione dello shard.
                    allora proporre di togliere il gioco afk per ogni tipo di macraggio di risorse è innatuabile se prima era mostruoso controllare i pg che minavano, se ora ci mettiamo a controllare anche quelli che farmano bod ecc.. hai gm gli viene una crisi epilettica

Conoscevo persone o meglio anche miei gildati che macravano comunque grazie a buoni script che come riconoscevano un gm (tramite id del player) rispondevano e sembravano attivi.
                    eheheheh prima volta che la sento una cosa del genere sisi
                    Ti farò una domanda che sembrerà banale: ma serve davvero macrare così tanto?
                    A me e ad altri non è serivto.
                    Non avrò l'equip dei migliori,ma non mi lamento insomma.
                    Una parte lo fa il cratfting,una parte lo fa il pvm,una parte lo fa il mercato,una parte lo fanno gli amici questa è la mia idea di come debba essere assemblato un equip poi ovviamente le percentuali cambiano per ogni persona.
                    Per me è inaccettabile che 100% lo faccia il crafting o che quest'ultimo sia nettamente preponderante sugli altri aspetti.
                    rispondendo alla tua domanda per niente banale ti dico si e no, se consideri quest, bod 0.1 black e armi nella creazione del worker se ne vanno una somma immensa di lingotti

Sicuramente non è conseguenza diretta del giocare afk bensì indiretta ma il rovinare l'economia aiuta lo svuotamente dello shard.
                    Non condanno l'afk come unico motivo,ma ha le sue responsabilità.

in un gioco come questo c'è bisogno di innovazione continua per rendere il gioco stimolante, io non dico che il giocare perennemente afk sia giustissimo ma neanche che venga abolito
                    L'ho pensata anche io,ma preferisco supportare l'idae di limitare i bod a 1 ogni 6h.

Rendendo basso il numero dei bod da fillare,verranno meno risorse creando dunque uno giusto "equilibrio". Ovvero tante risorse poco prezzo, pochi barbed\pezzi prezzo alto come giusto che sia.
                    p.s. vado nattimo fuori argomento, certo che se dovessi mettermi nei panni di un gm, nella ricerca di una miglioria che vada grosso modo bene per tutti e che porti benefici andrei via di testa, non è per niente facile

Commenta

semplice, macro away xD
                      ps: levate tutti gli script ai pvpper e vediamo quanti ne rimangono xDD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Suepahfly Visualizza il messaggio
                        ti concedo il beneficio del dubbio

perchè 80 player buoni bravi e belli dovrebbero smettere di giocare?
                        guarda non volevo offedere nessuno era più una battuta detta li non una cosa detta in maniera seria, secondo me ragionando tutti in maniera costruttiva una soluzione si raggiungerà prima o poi

Commenta

allora proporre di togliere il gioco afk per ogni tipo di macraggio di risorse è innatuabile se prima era mostruoso controllare i pg che minavano, se ora ci mettiamo a controllare anche quelli che farmano bod ecc.. hai gm gli viene una crisi epilettica
                          Difatti limitare i bod sarebbe un buon inizio e con 0 lavoro o quasi.

eheheheh prima volta che la sento una cosa del genere sisi
                          Ovvio che le risposte siano finite. Ma ci sono modi per capire se il gm sia lì e stia scrivendo in game.
                          Ora io non so cosa scrivano ma credo sia standard del tipo:
                          Sei presente in game?
                          Ciao,ci sei?
                          E' facile creare delle risposte ad hoc.
                          Ovvio che se ti sgamano,ed è capitato, poi la punizione sarà più severa.

Commenta

semplice, macro away xD
                            ps: levate tutti gli script ai pvpper e vediamo quanti ne rimangono xDD
                            No comment.pure su OSI c'è Uoassist (legale) e la gente usa anche razor.

Commenta

L'ho pensata anche io,ma preferisco supportare l'idae di limitare i bod a 1 ogni 6h.
                              Rendendo basso il numero dei bod da fillare,verranno meno risorse creando dunque uno giusto "equilibrio". Ovvero tante risorse poco prezzo, pochi barbed\pezzi prezzo alto come giusto che sia.
                              Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                              Basta ridurre la quantità di bod raccoglibili e di risorse estraibili
                              Credo che la soluzione sia solo paliativa. E' pur vero che così chi gioca attivamente (intendo pvm) dovrebbe far più soldi di chi è away (dipende sempre da cosa fa, non è così scontato), ma a chi macra basterà modificare delle piccole parti dei loro script per continuare a fare quello che hanno sempre fatto. Il monopolio di risorse, bod e premi bod resterà invariato ed il rapido aumento dei prezzi bilancerà il danno temporale. Inutile dire che i kit barbed non si venderanno più come adesso, stessa cosa i martelli. E secondo voi chi colpirà questa cosa? Di certo non i vecchi player e nemmeno le persone con un certo "patrimonio", ma proprio i "nuovi player" che non so quanto possano essere incentivati nel farsi un mazzo così per giocare ad un gioco del 1997. Magari voi a livello di equip state a posto, ma a quel punto sareste un po' di parte.
                              Oltre questo, potrebbe anche esserci qualcuno a cui piace fare il fabbro (magari sogno di vita infranto) o il sarto (ma non ama giocare a "barbie gira la moda") in maniera attiva, dei fix del genere non sarebbero di alcun vantaggio rispetto chi sta away per queste persone. Conosco anche diversi player che raccolgono i bod a mano. Quante probabilità ci sono che dopo 6 ore il player sia ancora qua a giocare per fare il secondo giro? Lo script sicuramente sarà pronto.
                              Per me il cambiamento sarà solo relegato ad un breve lasso di tempo dopo l'implementazione, poi tornerà tutto uguale se non peggio.
                              Naturalmente questo è il mio modesto parere. Siete liberi di non condividerlo.
                              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                                Credo che la soluzione sia solo paliativa. E' pur vero che così chi gioca attivamente (intendo pvm) dovrebbe far più soldi di chi è away (dipende sempre da cosa fa, non è così scontato), ma a chi macra basterà modificare delle piccole parti dei loro script per continuare a fare quello che hanno sempre fatto. Il monopolio di risorse, bod e premi bod resterà invariato ed il rapido aumento dei prezzi bilancerà il danno temporale. Inutile dire che i kit barbed non si venderanno più come adesso, stessa cosa i martelli. E secondo voi chi colpirà questa cosa? Di certo non i vecchi player e nemmeno le persone con un certo "patrimonio", ma proprio i "nuovi player" che non so quanto possano essere incentivati nel farsi un mazzo così per giocare ad un gioco del 1997. Magari voi a livello di equip state a posto, ma a quel punto sareste un po' di parte.
                                Oltre questo, potrebbe anche esserci qualcuno a cui piace fare il fabbro (magari sogno di vita infranto) o il sarto (ma non ama giocare a "barbie gira la moda") in maniera attiva, dei fix del genere non sarebbero di alcun vantaggio rispetto chi sta away per queste persone. Conosco anche diversi player che raccolgono i bod a mano. Quante probabilità ci sono che dopo 6 ore il player sia ancora qua a giocare per fare il secondo giro? Lo script sicuramente sarà pronto.
                                Per me il cambiamento sarà solo relegato ad un breve lasso di tempo dopo l'implementazione, poi tornerà tutto uguale se non peggio.
                                Naturalmente questo è il mio modesto parere. Siete liberi di non condividerlo.
                                ti quoto e chiedo anche...

..scusate...mi state dicendo che il pvp è un gioco di puro script contro script?? Ditemi che non esitono queste schifezze per favore

Commenta

Sto operando...
                                X