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  • Status del server

    Il server e' up. Speriamo che la macchina non dia piu' problemi e che si riesca a giocare tranquillamente


    Il server e' down per dei problemi alla macchina.
    Abbiamo gia' contattato chi di dovere e speriamo si possa sistemare il prima possibile. Vi terremo aggiornati.

    Visto che le sfortune non vengono mai da sole, anche Phenos ha avuto oggi un problemino con il suo computer e cerchera’ di tornare anche lui il prima possibile


    Abbiamo comunque gia’ preparato l’aggiornamento alla nuova versione di RunUo che verra’ montato non appena sisetemeranno la macchina.
    Potrete quindi gustarvi una lunga lista di miglioramenti fra i quali :
    1) Aggiunti incantesimi da necromante : Corpse Skin, Evil Omen, Horrific Beast, Lich Form, Mind Rot,,VampiricEmbrace, Wither, Wraith Form, Summon Familiar (solo supporto preliminare).
    2) Aggiunti nuovi mostri : Quagmire, WhippingVine, SwampTentacle, SandVortex, GazerLarva.
    3) Risolto un bug sui vendors privati
    4) Risolto un bug riguardante la durata delle pozioni stat
    5) Aggiunto il bonus delle risorse ( mining e lumberjacking) di Felucca
    6) Risolto un bug per il quale era possibile far alzare inscription usando alcuni incantesimi
    7) Implementata la durabilita’ delle armature e degli scudi
    8) Aggiunta nelle finestre di crafting l’opzione per riparare gli oggetti
    9)Aggiunta nelle finestre di crafting l’opzione di “firma” degli oggetti
    10) Il numero massimo di animali che si possono lasciare in custodia ai vendors ( stabled) dipende ora dalle skills AnimalTaming, AnimalLore e Veterinary
    11) Modificato il delay delle bende per assomigliare maggiormente ad OSI. La resurrezione tramite bende richiede ora 80.0 nelle skills Healing e Anatomy
    12) Modificata la probabilita’ di curare il veleno tramite bende in modo da assomigliare maggiormnente ad OSI.

    Un grazie particolare a Nyarlatothep

    Siamo in attesa di poter riavere UltimaOnlineDreams attiva e funzionante……

  • #2
    punto 11 e punto 12 modificati come?
    thx
    ICQ:82739059
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

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    • #3
      Originally posted by kof
      punto 11 e punto 12 modificati come?
      thx

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      • #4
        11 e 12)

        OSI

        RunUO
        DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
        DiE - pippa di UOD
        Volturno - ex staff di UOD
        Volturno - staff UOShards
        Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

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        • #5
          in poche parole ora per curarti impieghi 3 secondi a 120?

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          • #6
            All'incirca tra quanto sarà UP?
            C'è qualche speranza per stasera?

            -- Io non ero né forte né impavido, non ero un condottiero, ero considerato da molti un perdente
            Ma a me non importava, io ero un cantastorie, che faceva divertire e ridere la gente, e agli scontri con le lame preferivo i sorrisi delle belle dame.
            Ma ora è tutto finito, il buio è calato, la notte è la mia dimora; il mio destino è segnato.
            Quindi state attenti signori, quando nel cuore della notte, sentirete una canzone, avrò un sorriso sulle labbra e morte nel cuore... --

            ICQ: 124375926

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            • #7
              Originally posted by Vivi
              All'incirca tra quanto sarà UP?
              C'è qualche speranza per stasera?
              Mi dispiace ma credo di no
              Stiamo continuando a vedere se c'e' qualche speranza e piu' tardi vi informo.
              Ma non facciamoci troppe illusioni

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              • #8
                Originally posted by NaiL
                in poche parole ora per curarti impieghi 3 secondi a 120?
                Decifrazione direttamente da script aggiornato.

                Delay

                - Su te stesso.
                - - - delay = 9.4 + (0.6 * ((120 - dex) / 10)) sec

                - Su un'altro paziente
                - - - Se devi resuscitarlo
                - - - - - dex >= 100: delay = 8 sec
                - - - - - dex >= 40: delay = 9 sec
                - - - - - altrimenti: delay = 10 sec
                - - - Altrimenti
                - - - - - dex >= 100: delay = 3 sec
                - - - - - dex >= 40: delay = 4 sec
                - - - - - altrimenti: delay = 5 sec


                Chance & min / max

                - Devi essere nel range con il paziente di 1 tile.

                - Se il paziente è morto:
                - - - healing >= 80.0
                - - - anatomy >= 80.0
                - - - chance = ((healing - 68.0) / 50.0) - (Slips * 0.02)

                - Se il paziente è avvelenato:
                - - - healing >= 60.0
                - - - anatomy >= 60.0
                - - - chance = ((healing - 30.0) / 50.0) - (livello di avvelenamento * 0.1) - (Slips * 0.02)

                - Se curi invece normalmente ...
                - - - chance = ((healing + 10.0) / 100.0) - (Slips * 0.02)

                - - - min = (anatomy / 5.0) + (healing / 5.0) + 3.0
                - - - max = (anatomy / 5.0) + (healing / 2.0) + 10.0
                - - - heal = [min, max] / 100 - Slips * 4


                PS: Slips si incrementa ogni qual volta vieni colpito.
                PPS: se dopo ho tempo magari ve lo commento un po' meglio.
                DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
                DiE - pippa di UOD
                Volturno - ex staff di UOD
                Volturno - staff UOShards
                Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

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                • #9
                  Originally posted by Die
                  - - - chance = ((healing - 68.0) / 50.0) - (Slips * 0.02)
                  Significa, in sostanza, 24% a 80 di healing, 100% a 118 healing.


                  Originally posted by Die
                  - - - chance = ((healing - 30.0) / 50.0) - (livello di avvelenamento * 0.1) - (Slips * 0.02)
                  Significa che le probabilità di riuscire a curare il veleno sono le seguenti:
                  codice:
                            +------+------+------+------+------+------+------+ 
                    Level   |  60  |  70  |  80  |  90  | 100  | 110  | 120  | 
                  +---------+------+------+------+------+------+------+------+ 
                  | Lesser  |  60% |  80% | 100% | 120% | 140% | 160% | 180% | 
                  | Regular |  50% |  70% |  90% | 110% | 130% | 150% | 170% | 
                  | Greater |  40% |  60% |  80% | 100% | 120% | 140% | 160% | 
                  | Deadly  |  30% |  50% |  70% |  90% | 110% | 130% | 150% | 
                  | Lethal  |  20% |  40% |  60% |  80% | 100% | 120% | 140% | 
                  +---------+------+------+------+------+------+------+------+

                  Originally posted by Die
                  - Se curi invece normalmente ...
                  - - - chance = ((healing + 10.0) / 100.0) - (Slips * 0.02)
                  Significa che a 90 di healing non si fizzano mai le bendate (a meno di scivolamenti – "slips")

                  Per quanto riguarda i delay, ora un pg con 120 di dex ha un delay della cura su se stesso di 9.4 secondi, mentre un pg con 20 di dex ha un delay pari a 15.4 secondi (prima delle modifiche il delay dipendeva erroneamente dalla skill in healing, e con alta healing un war con 20 di dex si curava tanto quanto uno con 120 )

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                  • #10
                    Domani sarà disponibile il Server?

                    -- Io non ero né forte né impavido, non ero un condottiero, ero considerato da molti un perdente
                    Ma a me non importava, io ero un cantastorie, che faceva divertire e ridere la gente, e agli scontri con le lame preferivo i sorrisi delle belle dame.
                    Ma ora è tutto finito, il buio è calato, la notte è la mia dimora; il mio destino è segnato.
                    Quindi state attenti signori, quando nel cuore della notte, sentirete una canzone, avrò un sorriso sulle labbra e morte nel cuore... --

                    ICQ: 124375926

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                    • #11
                      speriamo sia up al piu' presto voglio vedere come' questo shard....sinceramente de ste slimp e cose varie non cio' capito nulla pero' ho inteso i dalay di cura e resssciauz

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                      • #12
                        cambia la velocità di cura se indosso plate o studded?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by ZuLuX
                          cambia la velocità di cura se indosso plate o studded?
                          No, la velocità di cura dipende esclusivamente dalla destrezza.

                          Commenta


                          • #14
                            ragazzi come funziona meditation e il recupero del mana??
                            e x i malus di destrezza...nn sono ancora attivi o nn ci sono?

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