annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SUGGERIMENTO]propongo un miglioramento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    CVD
    vedi.... continui a parlare senza sapere le cose... o per sentito dire...
    non sono TMG da un pezzo.... e ti ripeto... che le case decadute non le seguo da un pezzo... da quando han fatto il fix (o presunto tale) ho lasciato questo "mestiere".
    per me ora le case son buggate se continuano a lasciar item a terra e quindi non voglio sfruttare bug (a differenza di altri).

io non ritengo insensato il problema del farming away... anzi lo condanno.
    ma ritengo insensate e improponibili certe proposte tipo la tua.
    non gioco per inerzia... anzi mi diverto forse molto piu di tanta gente che blablabla...
    non ho mai voluto essere un cardine asd... io gioco e mi diverto
    cosi come mi diverto a leggere persone tipo te che si appigliano a tutto pur di non farsi passare per dei rosikoni.

next level ->
    ma rosikoni di ke?
    io non ho mai visto un tuo pg......fai conto che ruolo hai tu nel mio gioco!!......so solo che salti fuori sempre con i tuoi post illatori.....

tu devi imparare a dire la tua e non a sentenziare perche' qui non conti nulla come me
    Ultima modifica di giuliappo; 06-02-2011, 22:51.

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
      Ultimamente mi viene il dubbio di non essere più in grado di farmi capire.
      Proverò a spiegarmi con più chiarezza.

Non trovo risposta nelle tue parole...
      Allora...vediamo ...cercherò anche io di essere abbastanza non fuorviante:
      giocare attivamente e non away migliora ENORMEMENTE la qualità del gioco DELLO SHARD non solo del singolo. Ecco perchè nn l'ho detto...mi pare sia abbastanza banale come osservazione.
      Quindi limitare i bod, trovare un altro modo non significa tarpare le ali ma bensì incanalare l'utenza verso un modo di giocare più sano e divertente, iterattivo e di gruppo...con più spunti e vita. Giocare con altri 3 per fare dung è divertente fino a che i dung non finiscono e non ci si annoia come ha fatto notare qualcuno che chiedeva di implementare espansioni e altro...ne è nato un 3d apposito faccio notare. La vita dello shard è in grado di rinnovarsi da sola se nello shard la gente interagisce tra di loro e creano storie, faide e amicizie e trame anche banali.
      Ho visto shard snza implementazioni strafiche durare molto solo grazie all'utenza non agli scripter od i mapper. Ecco la tua risposta principale.

In soldoni: ok, proposta accettata e attuata. Quali vantaggi comporterà? Visto che parli di "miglioramento" di sicuro avrai in mente uno scenario diverso da quello attuale. Spiegami in che modo sarà diverso e migliore.
      COme sopra +
      ...il fatto che ora ogni cosa costi tantissimo o almeno...mi esprimo meglio...ogni cosa si conti in KK è deriva del fatto che facendo bod away c'è un inflazione pazzesca.
      Lo si nota anche dal costo della casa che si aggira sul 1 kk costruita con terreno e altro. IL MILIONE dovrebbe essere una grossa cifra ma è diventato piccola per i motivi sopradetti. QUesto è stato uno snaturamento dell'idea iniziale...che ora sia diventata la regola non significa che non sia comunque uno snaturamento ed un portare tutto a dimensioni strane e non adeguate.
      Quello hce mi consola è che il mercato è ELASTICO se si torna a giocare on e si fanno meno soldi automaticamente la gente comincerà a vendere a prezzi adatti a quella situazione che si viene a creare e quindi non è questo il vero problema ..ma si torna al precedente: l'utenza deve giocare non far giocare un pc e poi dire che si annoia perchè non ci sono stimoli o nuovi dung. E' un utenza che fa un uso "di massa" e non di qualità dello shard...come pulcini che devono continuamente essere imboccati con qualcosa di nuovo perchè la vecchia l'han finita. Bisogna imparare ed avere il coraggio e la pazienza di mettere le ali e cominciare a procacciarci il cibo da soli.

Quindi vuoi che rimangano a giocare solo i 30 "duri e puri" dell' online?
      assolutamente no ...leggi di sopra.

Questo paragone rasenta il ridicolo. Non sapevo che i macratori afk fossero la cupola di UOD.
      per quanto sembri forte è assolutamente pertinente. NOn sforma ne deforma gli schemi di paragone...ne vuoi un altro? Ce ne sono infiniti ...sono sicuro non ne avrai a mancare. Quello m'è venuto in mente e vale lo stesso.

ANF ANF! Spero di essere abb chiaro! ^^

PS
      largitoluris....stiamo parlando di cosa? SOldi virtuali santo dio? MA come fai a rosicarci sopra? Come fai ad accusare uno che ci rosichi sopra?
      Il discorso di giuliappo per quanto giusto o meno non c'entra nulla con il rosik! XD

Commenta

io propongo un reset del server

Commenta

AShuDAShuDAhuD ho appena realizzato che con questo genere di thread state capendo come sia difficile per lo staff spiegare cose a player che hanno la loro radicata idea.

In ogni caso, come ho gia' detto, non e' che visto che vi permettiamo di dare dei suggerimenti dovete aprire un thread ogni volta che andate in bagno. C'e' gia' un thread e dovete utilizzare quello.

http://forum.gamesnet.it/f437/rifles...player-657039/

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X