annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SUGGERIMENTO]propongo un miglioramento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non vorrei dirtelo, però:

risorse + bod = prodotto...

risorse + pochi bod = poco prodotto

eccesso di risorse -> le risorse si svalutano e la gente mina afk per poco o nulla...

la maggior parte del macraggio è legata hai worker.
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio

eccesso di risorse -> le risorse si svalutano e la gente mina afk per poco o nulla...

stiamo dicendo la solita cosa.......solo che tu per evitare il problema metteresti delle limitazioni io invece porterei alla limitazione naturale.....in pratica se io potessi rubare andrei a umbra e fregherei i bod (ovviamente nn piu' blessed...)a quelli che li fanno away poi andrei a fregare i minerali ai minatori e fregherei pure le pelli a quelli che stanno dai bull......dopo un po' di tempo fare queste cose diventerebbe piu' difficile e si avrebbe una limitazione.
      La differenza e' che con il sitema che propongo io la gente si diverte con quello che proponi tu no....

Commenta

la gente fa i bod, tu li ribi ed un fottio di bod rimangono...

oltre al fatto che non ci vuole molto a modificare lo script per fare:
        banca->prendi book->prendi bod->bod nel book->metti book in banca->slog

e ci sarebbero un sacco di ladri con lo script a cercare di rubare hai worker.

-.-"

cmq stiamo parlando di aria fritta...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggio
          stiamo dicendo la solita cosa.......solo che tu per evitare il problema metteresti delle limitazioni io invece porterei alla limitazione naturale.....in pratica se io potessi rubare andrei a umbra e fregherei i bod (ovviamente nn piu' blessed...)a quelli che li fanno away poi andrei a fregare i minerali ai minatori e fregherei pure le pelli a quelli che stanno dai bull......dopo un po' di tempo fare queste cose diventerebbe piu' difficile e si avrebbe una limitazione.
          La differenza e' che con il sitema che propongo io la gente si diverte con quello che proponi tu no....
          cosi invece di avere 100 worker away.... ci saranno 50 worker away e 50 ladri away...

interessante...

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            cosi invece di avere 100 worker away.... ci saranno 50 worker away e 50 ladri away...

interessante...
            basta fare una cosa semplicissima, togliere il blessed anche ai book per bod....dopo una settimana a fare i bod nn ci trovi piu nessuno away

Commenta

le proposte di limitare il numero di bod e tutto il resto mi piace...viva l'online...l'away lo facciano su un gioco sul loro pc! XD Qui si gioca online e si interagisce...se serve un ladro per farlo benvenga! Sta cosa dell'away io, personalmente, la trovo insopportabile.

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio

Esattamente è cio che vado spammando da anni!!!
                Con una sola cosa otteniamo un grande risultato.

No sono diverse:tu stai continuando a portare avanti un'idea assurda di cui neanche tu riesci ad avere coscienza delle conseguenze.
                Ulteriormente secondo qualche criterio la gente si divertirebbe di più?
                Secondo te ad uno che fa bod stando in game non gli si frega qualcosa?
                Questo è divertente?
                Esistono purtroppo o per fortuna Trammell e Felucca con pregi e difetti soprattutto per produrre risorse.

I ladri riescono a fregare ogni tanto le pozze pure ai pvp figuriamoci ad un worker :\
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

basta fare una cosa semplicissima, togliere il blessed anche ai book per bod....dopo una settimana a fare i bod nn ci trovi piu nessuno away
                  basta fare una cosa semplicissima..... giocare e fregarsene di quello che fanno o non fanno gli altri.

se uno vuol star 10 ore a far bod away a te che ti frega?
                  se uno vuol stare a doom per due anni di fila senza mai uscire ti importa?
                  pensate al vostro di gioco che "gli altri" pensano al loro.

ultimamente ci si preoccupa di piu su ciò che devono fare gli altri.... piuttosto che pensare su cosa dovrebbe farsi in prima persona un pg/player.

Commenta

basta fare una cosa semplicissima..... giocare e fregarsene di quello che fanno o non fanno gli altri.

ultimamente ci si preoccupa di piu su ciò che devono fare gli altri.... piuttosto che pensare su cosa dovrebbe farsi in prima persona un pg/player.
                    oooolà uno che ragione come si deve

concordo in pieno, ogniuno è libero di fare ciò che vuole purchè nel rispetto delle regole

si sentono i soliti discorsi questo non si fà, giocare awey è sbagliato, masturbarsi porta alla cecità ma che ve frega, detto in veneto giocate e ste siti

Commenta

ma infatti come dicono Marino e Largitor... a voi che ve frega
                      cioè è uno stile di gioco che può piacere o meno...

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                        oooolà uno che ragione come si deve

concordo in pieno, ogniuno è libero di fare ciò che vuole purchè nel rispetto delle regole

si sentono i soliti discorsi questo non si fà, giocare awey è sbagliato, masturbarsi porta alla cecità ma che ve frega, detto in veneto giocate e ste siti

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        ma infatti come dicono Marino e Largitor... a voi che ve frega
                        cioè è uno stile di gioco che può piacere o meno...
                        Ragionare così è sbagliato,ma di certo non dobbiamo essere noi a prendere provvidementi.

Appunto i bod away,il minare risorse e la ricchezza che ne consegue insieme ad altri fattori ha decisamente rovinato il gameplay in generale di uod.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

io sono uno dei pochi che gioca online da anni e che gioca a diversi giochi online contemporaneamente....posso permettermi di dire che uodreams e' uno dei pochi giochi che ha le potenzialita' per essere il miglior gioco online.

Ogni tanto mi chiedo che senso ha giocare attivamente per fare qualche k se inattivamente guadagno i soliti soldi senza stare davanti al pc!!!! questo e' il prolema che secondo me porta tanti giocatori a spostare la parte attiva di questo gioco altrove...

se a tutti va bene cosi pazienza.....ma purtroppo per voi conservatori mi pare di capire che ci sono diversi a cui piacerebbe che le cose cambiassero.....io sono uno di quelli che stupidamente spera di trovare sempre piu' players attivi e semprepiu' prlayers in senso lato!!!!!!

Forse sbaglio a cercare qualche possibilita' di arginare il problema senza proibizionismi ma se a voi va bene cosi allora promuovo anche altre cose in away come per esempio la quest per ottenere mace and shield...faccio un esempio:

in due giorni e mezzo di gioco away faccio una quantita' tale di bod da guadagnare 2.75kk che senso ha impedire di fare i mace and shield away se per farli con un valore di 4kk ce ne metto 4-5 di giorni???

o tutto o niente.....!!!!! quando giocavo 4-5 anni fa e mi beccavano a minare away mi jailavano......ora jailano chi me lo impedisce!!!!!!!!anzi c'è gente che apre post di lamentele perche' trovano il pg morto mentre macrano away e si lamentano perche' dovrebbero jailare o bannare chi libera i pet in citta'!!!!!!!!!!! ma stiamo dando i numeri??????????tanto lo so che chi si lamenta e' sempre quello che se ne approfitta....e anch'io me ne sto approfittando pero'nn sono cosi ipocrita da dire che cosi va bene......

cmq chi vuol esser lieto sia di doman nn c'è certezza

Commenta

Forse sbaglio a cercare qualche possibilita' di arginare il problema senza proibizionismi
                            E' un dato di fatto questo.

Se non ci si sa comportare o meglio autoregolare allora è giusto avere regole che nascono unicamente per il bene della comunità.

Non è proibizionismo,è la soluzione migliore perchè una proposta come la tua ha più contro (si va ad intaccare il gioco di chi invece è online se ancora non ti è chiaro) che pro rispetto a mettere una limitazione che va ESCLUSIVAMENTE a colpire chi sta afk.

in due giorni e mezzo di gioco away faccio una quantita' tale di bod da guadagnare 2.75kk che senso ha impedire di fare i mace and shield away se per farli con un valore di 4kk ce ne metto 4-5 di giorni???
                            Diminuire lo stesso la quantità di oggetti nel server e dunque rallentarne l'inflazione?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              E' un dato di fatto questo.

Se non ci si sa comportare o meglio autoregolare allora è giusto avere regole che nascono unicamente per il bene della comunità.

Non è proibizionismo,è la soluzione migliore perchè una proposta come la tua ha più contro (si va ad intaccare il gioco di chi invece è online se ancora non ti è chiaro) che pro rispetto a mettere una limitazione che va ESCLUSIVAMENTE a colpire chi sta afk.

Diminuire lo stesso la quantità di oggetti nel server e dunque rallentarne l'inflazione?
                              nn ti capisco........riproponimi il tuo discorso con altre parole pls....
                              +

Commenta

cmq chi vuol esser lieto sia di doman nn c'è certezza
                                nessuno ti vieta di guadagnarti i soldi come meglio credi....

nessuno ti obbliga a farmare bod away...

nessuno ti vieta/obbliga qualsiasi cosa che tu voglia/nonvoglia fare.

quindi il problema dov'è?
                                ti lamenti perchè altri possono farlo e vorresti impedire loro ciò?
                                fatti i mazzi tuoi...
                                vorresti avere anche tu millemila KK derivati dal fantamacroUO...?
                                fatti i mazzi tuoi e macra...

il problema è sempre quello... l'erba del vicino è sempre piu verde...

Commenta

Sto operando...
                                X