annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SUGGERIMENTO]propongo un miglioramento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    nessuno ti vieta di guadagnarti i soldi come meglio credi....

nessuno ti obbliga a farmare bod away...

nessuno ti vieta/obbliga qualsiasi cosa che tu voglia/nonvoglia fare.

quindi il problema dov'è?
    ti lamenti perchè altri possono farlo e vorresti impedire loro ciò?
    fatti i mazzi tuoi...
    vorresti avere anche tu millemila KK derivati dal fantamacroUO...?
    fatti i mazzi tuoi e macra...

il problema è sempre quello... l'erba del vicino è sempre piu verde...

io nn ho detto che ho un tipo di gelosia verso chi ha i soldi.....dato che a me nn mancano...... io nn critico quelli come te che hanno fatto i soldi solo con le case che cadevano....io sto semplicemente dicendo che nn e' bello giocare in 30 su 200 online.

Commenta

Giusto o non giusto che sia il macraggio away finora consentito (poco importa ai fini della discussione), non ho ben capito il vantaggio di questa proposta.

Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggio
      io nn ho detto che ho un tipo di gelosia verso chi ha i soldi.....dato che a me nn mancano...... io nn critico quelli come te che hanno fatto i soldi solo con le case che cadevano....io sto semplicemente dicendo che nn e' bello giocare in 30 su 200 online.
      Secondo me, ma potrei sbagliare, con la tua proposta ti ritroveresti a giocare in 30 su 30 online. Gli altri 170 che macravano away loggherebbero ogni tanto, quando hanno il tempo e la voglia di giocare. Sarebbe una Sosaria migliore?

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
        Giusto o non giusto che sia il macraggio away finora consentito (poco importa ai fini della discussione), non ho ben capito il vantaggio di questa proposta.
        le proposte si fanno apposta per evidenziare una situazione ed eventualemnte cambiarla...appunto per consentirlo o meno...non ha senso dire "le cose stanno così quindi perchè ne parliamo?" ...ma proprio 0 secondo me..allora nn si parla di nulla.

Secondo me, ma potrei sbagliare, con la tua proposta ti ritroveresti a giocare in 30 su 30 online. Gli altri 170 che macravano away loggherebbero ogni tanto, quando hanno il tempo e la voglia di giocare. Sarebbe una Sosaria migliore?
        puoi provarci...poi trovi quello online e ti slaina il pg che ruba away e una e due volte non lo fai più esattamente come chi macra away.

ps a chi dice che nessuno te lo impedisce di fare soldi come ti pare rispondo che PERSONALMENTE lo trovo un discorso alquanto egoistico e miope.
        Anche a un mafioso non impediscono di fare i soldi con la droga o la prostituzione?
        Bisogna vedere se il TUO fare soldi danneggia la comunità in senso direttamente o indirettamente agendo per esempio sul mercato e rendendolo uno schifo. ^^

Commenta

Ultimamente mi viene il dubbio di non essere più in grado di farmi capire.
          Proverò a spiegarmi con più chiarezza.

Non trovo risposta nelle tue parole...
          Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
          le proposte si fanno apposta per evidenziare una situazione ed eventualemnte cambiarla...appunto per consentirlo o meno...non ha senso dire "le cose stanno così quindi perchè ne parliamo?" ...ma proprio 0 secondo me..allora nn si parla di nulla.
          In soldoni: ok, proposta accettata e attuata. Quali vantaggi comporterà? Visto che parli di "miglioramento" di sicuro avrai in mente uno scenario diverso da quello attuale. Spiegami in che modo sarà diverso e migliore.

puoi provarci...poi trovi quello online e ti slaina il pg che ruba away e una e due volte non lo fai più esattamente come chi macra away.
          Quindi vuoi che rimangano a giocare solo i 30 "duri e puri" dell' online?

ps a chi dice che nessuno te lo impedisce di fare soldi come ti pare rispondo che PERSONALMENTE lo trovo un discorso alquanto egoistico e miope.
          Anche a un mafioso non impediscono di fare i soldi con la droga o la prostituzione?
          Bisogna vedere se il TUO fare soldi danneggia la comunità in senso direttamente o indirettamente agendo per esempio sul mercato e rendendolo uno schifo. ^^
          Questo paragone rasenta il ridicolo. Non sapevo che i macratori afk fossero la cupola di UOD.

Vota per UODreams:

Commenta

Ultimamente mi viene il dubbio di non essere più in grado di farmi capire.
            Proverò a spiegarmi con più chiarezza.

Non trovo risposta nelle tue parole...

In soldoni: ok, proposta accettata e attuata. Quali vantaggi comporterà? Visto che parli di "miglioramento" di sicuro avrai in mente uno scenario diverso da quello attuale. Spiegami in che modo sarà diverso e migliore.

Quindi vuoi che rimangano a giocare solo i 30 "duri e puri" dell' online?

Questo paragone rasenta il ridicolo. Non sapevo che i macratori afk fossero la cupola di UOD.
            vabbe' sono solo parole al vento........le azioni che compio in mezzo a decine di persone away si perderanno come lacrime sotto la pioggia
            Ultima modifica di giuliappo; 06-02-2011, 18:14.

Commenta

che ne sai tu di come ho fatto i soldi io?
              come sempre si tende a parlare senza conoscere fatti e persone....
              e cmq, anche se fosse, nn sono stati fatti afk... ma giocando attivamente... quindi secondo il tuo ragionamento che problema c'è?

se nn ti piace giocare in 30 su 200 nessun ti obbliga a farlo.

vabbe' sono solo parole al vento........le azioni che compio in mezzo a decinde di persone away si perderanno come lacrime sotto la pioggia
              bah... parlare senza portare proposte sensate è proprio parlare al vento...

Commenta

Giuliappo te l'ho spiegato in 4 post diversi.

La tua idea intacca il gioco di chi è online e non solo di chi è afk. Un ladro con giuste macro\script riesce a rubare anche a chi è al pc. Esempio: i ladri che rubano le pozze al gate ai vari pvp. Se riescono a farlo coi pvp figuriamoci a Ilshenar o a Trammel.

La tua idea ha più contro che pro perchè non va a colpire solo i macratori ma l'INTERA utenza in maniera fastidiosa e grave oltre a risolvere relativamente il problema perchè Sosaria è piena di tailor.
                Oltrettutto si andrebbe a cambiare una dinamica importante del game: Felucca è il facet preposto ad azioni su altri players ,non gli altri.

Spero di essermi reso chiaro nell'esposizione ora.
                nessuno ti vieta di guadagnarti i soldi come meglio credi....

nessuno ti obbliga a farmare bod away...

nessuno ti vieta/obbliga qualsiasi cosa che tu voglia/nonvoglia fare.

quindi il problema dov'è?
                ti lamenti perchè altri possono farlo e vorresti impedire loro ciò?
                fatti i mazzi tuoi...
                vorresti avere anche tu millemila KK derivati dal fantamacroUO...?
                fatti i mazzi tuoi e macra...

il problema è sempre quello... l'erba del vicino è sempre piu verde...
                Largitor il discorso è meno banale.

Chi macra risorse e bod rovina l'economia dello shard e conseguentemente anche il gameplay. Leva insomma il gusto del game.
                Io sono sempre stato povero sia quando si macrava che quando era vietato,non me ne frega niente dei soldi perchè avrei sempre potuto usare il fondo gilda che era cospicuo. La mia idea di impossibilitare la gente a farmare risorse nasce esclusivamente per migliorare il divertimento nel giocare,nell'avere obbiettivi.

L'idea di giuliappo è assurda ed inaccettabile,ma tocca trovare comunque soluzioni per arginare il problema. Una può essere la limitazione dei bod come era un tempo 1 ogni 6ore.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

vabbe' sono solo parole al vento........le azioni che compio in mezzo a decine di persone away si perderanno come lacrime sotto la pioggia
                  Di risposte alla mia domanda ancora non ne vedo.

Vota per UODreams:

Commenta

che ne sai tu di come ho fatto i soldi io?
                    come sempre si tende a parlare senza conoscere fatti e persone....
                    e cmq, anche se fosse, nn sono stati fatti afk... ma giocando attivamente... quindi secondo il tuo ragionamento che problema c'è?

se nn ti piace giocare in 30 su 200 nessun ti obbliga a farlo.

bah... parlare senza portare proposte sensate è proprio parlare al vento...

che hai fatto i soldi con le case cadute me lo dicevano i tmg quando ricominciai a giocare......e dicevano pure che avevi uno script che in away faceva il giro case.....sottolineo che io di script nn me ne intendo nn so se questo e'possibile e nn me ne frega nulla quindi io ho passato semplicemente la palla dato che mi hai detto che io nn ne so nulla. ah se nn sbaglio tmg nn e' la tua gilda???

CMQ se per te una cosa nn e' sensata nn significa che lo sia veramente....non mi sembri un cardine di questo gioco al contrario mi sembri uno che gioca per inerzia e che pavoneggia i suoi soldi.........uno con le tue possibilita' perde di obbiettivita' e quindi ha meno peso, a mio parere, di uno che inizia ora.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Largitor il discorso è meno banale.
                      ovvio che il problema non è banale.... ma se la gente propone banali assurdità...

Commenta

ovvio che il problema non è banale.... ma se la gente propone banali assurdità...
                        mi infastidisce vedere come sputi sopra le proposte degli altri.........io magari ho detto una cazzata......tu invece sai solo dire che e' una banale assuridta' e che nessuno mi obbliga a giocare.....ma perche' con tutti i tuoi soldi nn compri uno script che ti rende piu' simpatico?

ecco la proposta per migliorare il gioco!!! rendiamo piu' simpatico largitor!!!!!
                        mi ricordo quando gli ho venduto un monile che secondo me era sgravo......."lo compro solo perche' il mio worker e' senza brace!" ma vaff.......--->mi sono detto.......

Commenta

.........io magari ho detto una cazzata......
                          bastava questa frase ^^

e cmq il worker è il pg principale del mio acc e lo devo trattà bene che sennò poi nn mi scula più nel craft

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            L'idea di giuliappo è assurda ed inaccettabile,ma tocca trovare comunque soluzioni per arginare il problema. Una può essere la limitazione dei bod come era un tempo 1 ogni 6ore.
                            così torniamo ai vecchi tempi con la gente che aveva 13 account di sarti

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              così torniamo ai vecchi tempi con la gente che aveva 13 account di sarti
                              Così perdi account principale e account secondari.
                              Credo sia molto meglio così.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

che hai fatto i soldi con le case cadute me lo dicevano i tmg quando ricominciai a giocare......e dicevano pure che avevi uno script che in away faceva il giro case.....sottolineo che io di script nn me ne intendo nn so se questo e'possibile e nn me ne frega nulla quindi io ho passato semplicemente la palla dato che mi hai detto che io nn ne so nulla. ah se nn sbaglio tmg nn e' la tua gilda???

CMQ se per te una cosa nn e' sensata nn significa che lo sia veramente....non mi sembri un cardine di questo gioco al contrario mi sembri uno che gioca per inerzia e che pavoneggia i suoi soldi.........uno con le tue possibilita' perde di obbiettivita' e quindi ha meno peso, a mio parere, di uno che inizia ora.
                                CVD
                                vedi.... continui a parlare senza sapere le cose... o per sentito dire...
                                non sono TMG da un pezzo.... e ti ripeto... che le case decadute non le seguo da un pezzo... da quando han fatto il fix (o presunto tale) ho lasciato questo "mestiere".
                                per me ora le case son buggate se continuano a lasciar item a terra e quindi non voglio sfruttare bug (a differenza di altri).

io non ritengo insensato il problema del farming away... anzi lo condanno.
                                ma ritengo insensate e improponibili certe proposte tipo la tua.
                                non gioco per inerzia... anzi mi diverto forse molto piu di tanta gente che blablabla...
                                non ho mai voluto essere un cardine asd... io gioco e mi diverto
                                cosi come mi diverto a leggere persone tipo te che si appigliano a tutto pur di non farsi passare per dei rosikoni.

next level ->

Commenta

Sto operando...
                                X