annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SUGGERIMENTO]propongo un miglioramento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SUGGERIMENTO]propongo un miglioramento

    Ciao a tutti,

    prima mentre svolgevo uno dei bisogni primari, seduto sulla tavoletta del cesso, ho avuto un illuminazione. Mi sono detto :" e se anche a luna il ladro potesse rubare agli altri players???"

    li per li' ho pensato che l'idea facesse cxxxxe e cosi e' stato!! poi ho pensato alle conseguenze nel gioco......

    La classe del ladro riprenderebbe valore e diventerebbe divertente....... la citta' da culla sicura diventerebbe insidiosa e piena di pericoli soprattutto per il mago......

    e in piu' dovrebbero stare attenti alle loro risorse quelli che giocano in away con script!!!!!!!!!!

    io addirittura toglierei il blessed ai bod cosi da poter rubare pure quelli....cosi da rendere piu' difficile craftare da kit barbed e cosi da fargli riprendere valore (dato che il prezzo sta scendendo radicalmente.....).

    boh le possibilita' sono svariate in questo senso......pero' ovviamente nel caso in cui il ladro fosse scoperto dovrebbe essere data anche l'opportunita' di segarlo!!!! e quindi il divertimento crescerebbe ulteriormente!

    fatemi sapere cosa ne pensate....e' una genialata!!

  • #2
    torna in bagno a elaborarne una migliore
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      torna in bagno a elaborarne una migliore
      Non posso che quotare
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

      Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        torna in bagno a elaborarne una migliore
        *

        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

        Velvet Underground

        Commenta


        • #5
          ma che ridete!!!! per voi altri hanno inventato le bocce online

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            torna in bagno a elaborarne una migliore
            ti giuro non ridevo così da una vita

            Commenta


            • #7
              Ma almeno hai pensato alle conseguenze IN NEGATIVO (sai esistono quelle oltre a ai "vantaggi") di una cosa del genere?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Ma almeno hai pensato alle conseguenze IN NEGATIVO (sai esistono quelle oltre a ai "vantaggi") di una cosa del genere?
                No, gli bastava un modo per rubare i bod a questi maledetti farmer away
                Ciume [KoR]

                Commenta


                • #9
                  Io lo facevo su destiny :O (anche se si rischiava di morire di guardie o per mano di altri)

                  Inapplicabile qua cmq

                  Commenta


                  • #10
                    bell'idea..via i bod blessed....ah no,osi

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #11
                      che ha l'osi che impedirebbe una simile cosa? O_o

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
                        che ha l'osi che impedirebbe una simile cosa? O_o
                        mmm...
                        il fatto che trammel e luna sono nate per EVITARE queste cose...

                        prima esisteva solo felucca con tutto fattibile, poi vennero trammel e luna, e chi non voleva avere grane aveva il suo posticino
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

                        Ayra AoS

                        Commenta


                        • #13
                          per i bod le opzioni sensate sono:
                          1) limitare la raccolta a 3bod/pg al giorno
                          2) disattivare random gli npc che danno i bod, e rendere la posizione(di quelli attivi) leggibile a mano ma non da script (mi sembra che alcune situazioni siano difficili da gestire via script)
                          3) far consegnare i bod solo su fellu, cosi serve pure la prot per andare a prenderli XD

                          ok, la terza opzione è una cazzata, ingoratela u.u
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

                          Ayra AoS

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                            mmm...
                            il fatto che trammel e luna sono nate per EVITARE queste cose...

                            prima esisteva solo felucca con tutto fattibile, poi vennero trammel e luna, e chi non voleva avere grane aveva il suo posticino
                            sinceramente io pensavo alla possibilita' di poter rubare ai player a luna e a trammel per evitare il gioco away........per emoziaonare un po' di piu' la vita in citta' e anche per rivalutare il ruolo della casa , che negli ultimi anni, viene usata solo come contenitore e nn come rifugio.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                              per i bod le opzioni sensate sono:
                              1) limitare la raccolta a 3bod/pg al giorno
                              2) disattivare random gli npc che danno i bod, e rendere la posizione(di quelli attivi) leggibile a mano ma non da script (mi sembra che alcune situazioni siano difficili da gestire via script)
                              3) far consegnare i bod solo su fellu, cosi serve pure la prot per andare a prenderli XD

                              ok, la terza opzione è una cazzata, ingoratela u.u
                              nn e'solo una questione di bod........quelli che minano away? quelli che fillano away? quelli che uccidono le formiche away per i funghi? quelli che fanno le pelli away??? i bod sono solo la punta dell'iceberg


                              secondo me nn e' giusto limitare queste cose .......nn e' giusto mettere dei divieti......ci sono sistemi di limitazione come il furto che rendono difficili certe cose per alcuni e divertono altri nel limitarle
                              Ultima modifica di giuliappo; 05-02-2011, 20:07.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X