annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto a Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da quello che ricordo io gli npc chiamano le guardie se vengono attaccati....ma dato che sono invulnerabili il pet aggressivo nn li attacca e quindi lo ignorano....
    e poi sottolineo una cosa e lo faccio contro i miei interessi perche' anch'io raccolgo bod con script........e' ora di finirla di lamentarsi!!!!
    Eticamnete non e' corretto, secondo me, sfruttare script per "arricchirsi" senza giocare attivamente.......quindi se qualcuno di tanto in tanto ci secca mentre nn siamo al pc dobbiamo solo tacere e non piangere attaccandoci allo sfruttamento bug e compagnia bella.....
    E fatevi una risata caxxo!!!!
    Ultima modifica di giuliappo; 05-02-2011, 00:12.

Commenta

Io sono contrario alla raccolta di bod away, ma vorrei comunque dire che chi vende bod li vende ad un altro player, non ad un npc, colpa della gente che li valuta ancora così tanto

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Io sono contrario alla raccolta di bod away, ma vorrei comunque dire che chi vende bod li vende ad un altro player, non ad un npc, colpa della gente che li valuta ancora così tanto
        ho aperto una discussione sul forum dove propongo un miglioramento....dato che la pensi come me avrei piacere che postasssi la tua

Commenta

Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggio
          se A e' uguale a B e B e' uguale a C allora A e' uguale a C

Non hai detto che bisogna essere tutelati mentre si fa soldi away ma il polverone e' stato alzato perche' c'è qualcuno che nn vi lascia fillare i vostri bod (con cui fate soldi) in pace e vi killa liberandovi pet vicino.......e secondo me nn e' un bug perche' gli npc sono invul quindi nn chiamano le guardie e le dovete chiamare voi!!!!!!! ma se voi nn siete davanti al pc a mio avviso nn vi potete lamentare se trovate le vostre luride spoglie stese per terra muashuahauahauhauahau
          Non mi rivolgevo a te.
          Io i bod li fillo a casa, mai morto per pet stamati mentre macro.
          Che secondo te non sia un bug non ha alcuna rilevanza, non sei un GM o uno scripter di UOD.

Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Sto operando...
          X