annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto a Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    ti posso consigliare la briscola online?
    troppo tempo ^^
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f637/bug-gu...tamati-659953/

Ho fatto la segnalazione.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Non ti conviene cambiare Tailor? A Luna ogi tanto capita, ma in fondo in ogni città puoi consegnare bod
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
          Non ti conviene cambiare Tailor? A Luna ogi tanto capita, ma in fondo in ogni città puoi consegnare bod
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Allarme cacca..??Sei senza scampo allora :P

Cmq segnalai già a tempo debito del comando "guards" e mi fu detto che in breve tempo sarebbe stato ristabilito.Attendiamo
            Nel frattempo cambia città..cheee è meglio! (cit. puffo quattrocchi :P)

Commenta

ieri sera sul tardi hanno rilasciato un hiryu, purtroppo ero away fuori la banca e non ho visto chi è stato, me ne sono accorto entrando a prendere i bod e c'era un war che lo stava killando...mah, i bimbi si divertono così, contenti loro

Commenta

Non capisco questo genere di divertimento... Potri capirlo se ci fosse un ritorno di qualche tipo, ma così... Ma non si potrebbe togliere la possibilità di rilasciare i pet all'interno delle città?
                Jay

ICQ 640163493

"Il test di un programma può essere usato per mostrare la presenza di bug, ma mai per mostrare la loro assenza."

Edsger Dijkstra

Lista Lamer di UOD

Commenta

Originariamente inviato da JollyJay Visualizza il messaggio
                  Non capisco questo genere di divertimento... Potri capirlo se ci fosse un ritorno di qualche tipo, ma così... Ma non si potrebbe togliere la possibilità di rilasciare i pet all'interno delle città?
                  io invece non capisco il divertimento del giocare away, invece mi è molto più comprensibile il divertimento di killare i worker rilasciando pet a luna!

p.s. comunque è magnifico vedere un worker che rosika sul forum per aver perso una decina di bod (o qualunque altra cosa stesse facendo)

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                    p.s. comunque è magnifico vedere un worker che rosika sul forum per aver perso una decina di bod (o qualunque altra cosa stesse facendo)
                    bravo...hai centrato in pieno il punto.....
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                      mi sono autocensurato perchè on avevo voglia di polemiche....non sembra, ma sono un pacifista :P
                      chiedo scusa al procione

la mia situazione è questa: lavoro, bimba piccola, moglie rompina= momenti x me inesistenti

se non sto away su uod, non sto su uod

mi piacerebbe tanto fare pvm, ma quando ho 1 oretta per me e piglio il war, solitamente dopo 10 minuti devo già staccare perchè ce n'è sempre una (l'ultima: allarme cacca)!

ultimamente sono riuscito ad arrivare dal ciccio.....30 minuti x fare i reagenti (xkè lo skull non mi esce mai ed ho 200 legs?!!?!?!?!), entro......esco xkè la bimba piange e sono solo in casa

SIGH!!!
                      Capisco che tu abbia la tua Vita,un po come tutti, magari la tua è più piena di quella di altri.
                      Di certo non godo se ti segano afk e chi lascia il beetle oltre ad essere "lamer" meriterebbe una bella jail,ma lamentarsi perchè si è stati uccisi afk non lo trovo altrettanto corretto,ma non intendevo colpirti minimamente.

Di certo non mi offendo per un "procione" però mo sono curioso di sapere che cosa avessi scritto perchè purtroppo non ero a casa nel pomeriggio e sono rincasato da poco.

Se ho scritto quel post è solo una piccola provocazione verso chi macra milioni e milioni di cose (tipo chi macra e nemmeno gioca ) e diciamo di certo non migliora l'economia dello shard.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 31-01-2011, 21:44.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Se ho scritto quel post è solo una piccola provocazione verso chi macra milioni e milioni di cose (tipo chi macra e nemmeno gioca ) e diciamo di certo non migliora l'economia dello shard.
                        Se mi provochi un'altra volta ti metto un kit heartwood al posto del WC, la mattina quando sei troppo rimbambito per accorgerti dove stai per poggiare le tue chiappette

:*
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Se ho scritto quel post è solo una piccola provocazione verso chi macra milioni e milioni e diciamo di certo non migliora l'economia dello shard.
                          PER RESTARE OT
                          E soprattutto non gioca Lo facciamo tutti, però dobbiamo tutti riuscire a giocare di più altrimenti la nostra ricchezza varrà a poco...

Ps Doom com'è andato esame?

PER TORNARE IT

Ciurry, la serenità del tuo operare sarà da oggi garantita dal vecchio ordine. Quando l'oscurità prova ad affacciarsi su Sosaria, I Custodi lottano in difesa dell'ordine.

http://forum.gamesnet.it/f851/sfida-...saggio-584730/

Onore e gloria.

Visara Il Custode
                          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                          Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                            Ps Doom com'è andato esame?
                            ..
                            Eh mo vedemo....se prendo pure 18 lo accetto perchè è un esame pesante tra bilanci e rendiconto vari. Se passo poi ho l'orale.
                            Ora sono distrutto fisicamente e pure mentalmente.

DooM il WC
                            Se mi provochi un'altra volta ti metto un kit heartwood al posto del WC, la mattina quando sei troppo rimbambito per accorgerti dove stai per poggiare le tue chiappette

:*
                            Ma che davero? Cioè io non ti ho mai flammato e mo mi dici che se lo avessi fatto mi avresti dato tutte queste belle cose che io mi sogno data la mia enorme svogliatezza?
                            Dannato Vash :*

p.s. Visara rifate la roba lì che picchiate chi passa per il passaggio....nel 2004 era bellissimo sverginare il passaggio e poi menarsi con i KP!!!
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Eh mo vedemo....se prendo pure 18 lo accetto perchè è un esame pesante tra bilanci e rendiconto vari.
                              Anche tu economista/aziendalista?

p.s. Visara rifate la roba lì che picchiate chi passa per il passaggio....nel 2004 era bellissimo sverginare il passaggio e poi menarsi con i KP!!!
                              Non è necessario risalire al 2004...http://forum.gamesnet.it/f851/sfida-...saggio-584730/

Cmq l'idea è un pò quella e un pò fare una trammel war che però sia abbastanza limitata nella partecipazione in modo da non intaccare il pvp...

Visa
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                                Anche tu economista/aziendalista?

Visa
                                Si,ma in realtà volevo fare il nullafacente od al limite il mantenuto peccato che i sogni non si avverino mai.

Purtroppo la parte di bilancio è quella che mi mette più in crisi perchè su alcune cose è davvero illogica(rispetto alla mia idea ovviamente,ma credo di essere abbastanza razionale )per tutto resto non ho problemi di sorta.

Commenta

Sto operando...
                                X