annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema premium

Salve a tutti. Ho fatto laccount premium. Mi è arrivata la mail di conferma e un codice transazione, questo due giorni fa, ma ancora non sono premium. Come risolvo o come mi risolvete questo problema? Grazie mille.

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho fatto laccount premium. Mi è arrivata la mail di conferma e un codice transazione, questo due giorni fa, ma ancora non sono premium. Come risolvo o come mi risolvete questo problema? Grazie mille.
    PREMIUM, RENT & FREE INTERNET - Gamesnet Forums
    Questa è la sezione dove esporre il tuo problema. UoD non può fare niente per quanto ti riguarda dato che tu paghi GN.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma vai a ripassare che hai l'esame

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Ma vai a ripassare che hai l'esame
        Faccio pause o divento scemo.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
        X