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Suggerimenti Su Come Migliorare UODREAMS

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  • #16
    Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Fanne qualche una tu
    Basta che non inizi con "res" e finsca con "et".

    Riporto qua i punti focali che ho più espresso nell'altro post:
    - diminuire la quantità di risorse e limitare il sistema bod
    - aumentare il loot e rivedere la questione luck (ridurre quella da perfection e/o aumentare quella da armor)
    - limitare le combo mostruose dei mob (che fanno sì che un tamer e un mago passino il 90% del tempo a castarsi spell di cura, mentre un tanker non le sente nemmeno)
    - nerfare nei limiti del possibile il tanker (se si riducono le combo o comunque si facilita il pvm per tutte le altre classi per un tanker sarà sempre e comunque più facile)
    - azzerare i bonus delle sop (chi ha 120 torna a 100 e così per tutte le altre "soppate") e rimettere la % di drop a come era prima del fix (su questo punto magari fare un sondaggio, dato che andrebbe contro la filosofia "dietro ogni item c'è una storia di sudore e sangue", però comunque credo che questo ultimo punto darebbe nuova vitalità al gioco intero pvm e pvp.
    - eliminare il farm di risorse e bods away
    - rafforzare i boss e i champ fin tanto che sia impossibile per un pg farselo in solitaria
    - risolvere al più presto il problema di "all guard me" dei pet
    - organizzare eventi pvp
    - mettere lalli colorati cavalcabili a -6

    al momento non mi viene in mente altro

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    • #17
      Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      ...se hai letto tutto il trhead precedente tutti hanno proposto fix simili,lui ha aggiunto delle novità interessanti sulla quest dungeon,dove tutti rosicano perchì droppano solo qp...
      Grimlock disse quest'estate che ci sarebbe stata un'aggiunta di premi alla Quest dei Dungeon, ma a distanza di mesi non si sa nulla
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

      Velvet Underground

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      • #18
        Originariamente inviato da BlackReaper Visualizza il messaggio
        Apro questo tread in relazione a quanto venuto fuori dall'altro "RIFLESSIONI SU SHARD E PLAYER" , visto che mi sembra chiaro a tutti che ci sono cose che non vanno benissimo su uodreams e su ultima in generale, ho pensato che si potrebbe postare qui qualche suggerimento da cui i GM, potrebbero prendere spunto per qualche eventuale fix di miglioramento.
        Comincio io con un paio di idee su cui ho riflettuto a lungo e che non mi sembrano male:

        MIGLIORARE IL PVM

        Molti player non giocano attivamente ma preferiscono stare away perchè si fanno più soldi in questo modo e ci si può comprare quello che si vuole. Ho notato che la quest dei dungeon riunisce una grande varietà di player, da quelli di livello medio basso a quelli più sgravi, quindi perkè non migliorare questo evento?
        Si potrebbe strutturare in questo modo:

        1) Ogni boss ML potrebbe dare un loot di 150k fisso oltre al normale loot e alla percentuale di drop (in modo da giustificare l'ora di tempo che ci vuole per fare le chiavi per entrare)

        2) Si potrebbero aggiungere i seguenti idem come premi per il completamento della quest, con relative percentuali di drop
        1% Conjurer's Trinket
        2% Hooded Colorata (colore casuale)
        3% Quiver of Infinity
        4% Conjurer's Grimoire
        5% Scettro Evento Dungeon
        10% 250 QP
        15% 150 QP
        60% 50 QP

        Gli item che ho inserito non sono casuali ma sono quelli che attualmente stanno aumentando di valore quindi inserendo la possibilità di drop nell'evento dungeon con quelle percentuali minime o cmq simili, arresterebbero o rallenterebbero il loro aumento di valore ma rimarrebbero stabili senza svalutarsi.
        Faccio un esempio pratico di come potrebbe migliorare la quest e quindi incentivare i player a giocare attivamente.

        Se faccio la quest oggi e la completo per 10 volte diciamo in 2 mesi giocando 3-4 ore al giorno ho questo risultato (ipotetico):
        droppo 10 volte 50 QP (valore ipotetico 4kk) e forse becco una crimson e un fey da umano (valore ipotetico 5kk), il risultato è che ho giocato 2 mesi per fare 9kk

        Se faccio la quest con le modifiche che suggerivo e la completo per 10 volte sempre in 2 mesi giocando 3-4 ore al giorno ho questo risultato (ipotetico):
        sego 60 boss ML per un totale di 9kk guadagnati di sicuro e forse becco una crimson e un fey da umano (valore 5kk), droppo 6 volte 50 QP, 2 volte 150 QP, 1 volta 250 QP (valore ipotetico 6,8kk) e una quiver of infinity ( valore ipotetico 15-18kk), il risultato è un guadagno di 35,8-38,8kk.

        Facendo in questo modo i player sarebbero più incentivati a fare pvm per quelle 3 o 4 ore al giorno in cui possono stare al pc, piuttosto che pensare: "mi conviene di più lasciare a boddare e intanto guardo la tele".

        PER MIGLIORARE IL PVP

        Non sono per niente un esperto in questo settore (anzi sono una mezzasega), ma credo che una possibile soluzione sia creare un campo di battaglia in cui le varie gilde siano incentivate a scontrarsi. Un possibile luogo secondo me potrebbe essere il dungeon originale del Barracon, per far si che le gilde siano interessate a mantenere il controllo di questo luogo si potrebbero fare queste modifiche:

        1) Ripristinare la probabilità di drop delle sop come era prima del fix che l'ha aumentata;
        2) Raddoppiare il numero di sop che da unicamente il Barra fatto in questo dungeon (invece delle 6 di base, portarle a 12 che con prot arriverebbero a 24);
        3) aumentare la percentuale di drop degli stivaletti int+4 al 25% unicamente del Barra fatto in questo dungeon;
        4) Invece dei soliti mucchietti di soldi, alla morte del Barra segato in questo dungeon potrebbe dare 10k di silver coin sempre a mucchietti per terra;

        Con queste modifiche tutte le gilde sarebbero incentivate a fare il barra in questo dungeon e si creerebbe un campo di battaglia costante, in cui nessuno si può nascondere nelle case o nel gate oppure chiamare le guardie, ma sarebbero tutti costretti a fare un pvp più pulito e leale.
        Per quanto riguarda gli stivali int+4 li ho scelti perchè potrebbero far parte dell'equip di ogni pk e sarebbero un premio molto ambito senza andare a svalutarsi oltremodo, visto che hanno durability 150/150 e non si possono poffare, in più nel caso un pg ne rimanesse sprovvisto non andrebbe ad intaccare la sua armor e potrebbe combattere ugualmente.
        Inoltre potrebbe rivalutarsi anche la figura del ladro che avrebbe di nuovo un senso.
        Io credo che con questa modifica ci divertiremmo tutti moltissimo e sapremmo sempre dove andare per fare pvp.

        Chiedo ai player e ai GM di esprimere un parere su queste mie idee e magari di proporne delle altre, se ho scritto caz**te chiedo scusa e vi prego di avere un po di pazienza nel leggere il mio post "LO SO CHE E' LUNGO"

        oddio sarebbe na palla pazzesca, cioe' cosi il gioco lo ammazzi definitivamente.

        se diventasse piu' facile droppare le cose, ammazzeresti la longevita' del pvm, cavolo il bello e' proprio porgersi un obbiettivo, e una volta raggiunto questo puntare ad un altro.

        i problemi di afflusso dei player, migliorera' solo parallelamente al lavoro degli scripter , persone a cui non possiamo addossare nessuna colpa ,dato che non si possono sdoppiare a piacimento.

        quindi la cosa piu' giusta e' aspettare con pazienza le novita', e scervellarci per cercare qualcosa di creativo da inventarci ,come l'evento organizzato da shun il mese scorso
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

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        • #19
          Non ho letto tutto, ma io penso che qualsiasi fix sia inutile, intendo le modifiche etc. Ormai in questo shard tutti hanno tutto, ci sono troppi item, troppi soldi. Se non si inserisce COSTANTEMENTE qualcosa di nuovo è naturale che venga a noia e che ci sia un accumolo enorme di artefatti e soldi, o si resetta o si aggiungono cose nuove. Io la penso così, certo anche le quest ed eventi possono aiutare ma devono essere costanti e dovrebbero essere vari e lunghi, dove si fà pvm e pvp.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

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          • #20
            Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Ormai in questo shard tutti hanno tutto, ci sono troppi item, troppi soldi. Se non si inserisce COSTANTEMENTE qualcosa di nuovo è naturale che venga a noia e che ci sia un accumolo enorme di artefatti e soldi
            Mi ricordo quando la crimson valeva 40kk :O

            ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

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            • #21
              Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
              Mi ricordo quando la crimson valeva 40kk :O
              Poi hanno inventato i tanker e giù a farmare prima il ciccio poi via via gli altri

              Qualche opinione sulla proposta di fare un collection event per gli artefatti? Con premi ovviamente da definire. Oppure integrarlo a quello delle sop
              Ultima modifica di Farland; 30-01-2011, 02:00.
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

              Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

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              • #22
                lo so che potrà sembrarvi drastico.. ma io propongo un reset da SE in poi.. via tutto!Colpo di spazzola a pg squilibrati, template spariti, skill overpowered, item ultrasgravi.. Rimettiamoci la Heart of Lion e giù a fraggare!



                ok torno afk ç_ç



                .
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

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                • #23
                  Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                  lo so che potrà sembrarvi drastico.. ma io propongo un reset da SE in poi.. via tutto!Colpo di spazzola a pg squilibrati, template spariti, skill overpowered, item ultrasgravi.. Rimettiamoci la Heart of Lion e giù a fraggare!



                  ok torno afk ç_ç
                  Io ci sto! Comunque è infattibile. C'è gente che gioca da una vita. Più facile è pensare ad un reset delle skill a 100 eliminando gli overcap dati dalle sop, rimettere la % di drop a com'era una volta, cancellare tutte le sop presenti ad una data definita e comunicata (così uno le porta al sop collector event) e da lì si riapre un mondo di pvm e pvp sui champion. La proposta di eliminare le lost lands mi è neutrale, però se la considerate necessaria si può sempre aggiungere a questo ragionamento.

                  Un altro passo "indietro ma avanti" potrebbe essere un collection event per gli artefatti, anche qui magari con una scadenza dopo la quale cancellati tutti.
                  Che ne so.. una specie di raccolta punti con tutti quegli item droppabili e dopodichè in base ai punti che uno ha può scegliere ancora altri artefatti, in quantità minore. Ovviamente è una perdita generale, ma proporzionata (chi ha 100 avrà 10, chi ha 50 avrà 5 per capirsi).

                  Potrebbe essere fattibile? E' una completa idiozia?
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
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                  Mio icq: 571-275-432

                  Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

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                  • #24
                    effettivamente il fatto di poter fare un boss in solo è ridicolo.


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

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                    • #25
                      Ragazzi ma io non credo che poter fare un boss in solitaria sia ridicolo, semplicemente non dovrebbe essere così facile. Se io ho un tanker o un tamer o un magonecro ipersgravi e li uso bene è giusto che 2 volte su 3 sego il boss da solo e la terza volta è lui che sega me. Quello che non considero giusto è che uno con un pg creato 1 settimana prima si mette a castare nature fury, il boss di turno si distrae e quello lo sega senza neanche la necessità di curarsi, ci sono pg (facendo l'esempio del tanker) che tra le skill non hanno ne healing ne spirit speak e fanno tutto in solitaria, questo secondo me non è giusto.
                      sigpic
                      Grazie a Serpe Per La Firma !!!

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                      • #26
                        Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                        Io ci sto! Comunque è infattibile. C'è gente che gioca da una vita. Più facile è pensare ad un reset delle skill a 100 eliminando gli overcap dati dalle sop, rimettere la % di drop a com'era una volta, cancellare tutte le sop presenti ad una data definita e comunicata (così uno le porta al sop collector event) e da lì si riapre un mondo di pvm e pvp sui champion. La proposta di eliminare le lost lands mi è neutrale, però se la considerate necessaria si può sempre aggiungere a questo ragionamento.

                        Un altro passo "indietro ma avanti" potrebbe essere un collection event per gli artefatti, anche qui magari con una scadenza dopo la quale cancellati tutti.
                        Che ne so.. una specie di raccolta punti con tutti quegli item droppabili e dopodichè in base ai punti che uno ha può scegliere ancora altri artefatti, in quantità minore. Ovviamente è una perdita generale, ma proporzionata (chi ha 100 avrà 10, chi ha 50 avrà 5 per capirsi).

                        Potrebbe essere fattibile? E' una completa idiozia?
                        Sai cosa non mi convince? La durata. Quanto ci starebbe il mercato a risaturarsi? Però già sarebbe un bel passo avanti.
                        Tanto cmq non accadrà mai, mi rassegno a sognare la notte i giorni passati per droppare una 115 mace e i bei giorni in cui nessun archer poteva inseguirti spammando ignore e pozze varie per poi fuggire i wf.



                        .
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

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                        • #27
                          Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                          Sai cosa non mi convince? La durata. Quanto ci starebbe il mercato a risaturarsi? Però già sarebbe un bel passo avanti.
                          Tanto cmq non accadrà mai, mi rassegno a sognare la notte i giorni passati per droppare una 115 mace e i bei giorni in cui nessun archer poteva inseguirti spammando ignore e pozze varie per poi fuggire i wf.
                          Se si prendono i giusti provvedimenti(limitare i champs e >% drop 120) una saturazione sarà una questione di ANNI e nemmeno forse giocheremo più.

                          Ulteriormente mi è venuta in mente una cosa mentre ripassavo: l'acutioner.
                          Io l'ho sempre trovato deleterio in genere,ma capisco le motivazioni che lo portano ad esistere però ci trovo una correlazione,seppur davvero minima,ma siamo comunque disperati quindi tutto fa brodo, con la vendita di poche sop.

                          Ovvero bisogna fare ogni sop\sos un'asta singola mentre invece prima si faceva un bel thread con 5
                          Sinceramente per quanto mi riguarda trovo alquanto fastidioso che se devo mettere in vendita 10 sos 25\20\15 o sop 120 allora io debba necessariamente fare 10 aste diverse e perdere dunque tanto tempo.
                          Ed ho fatto diciamo un esempio davvero semplice perchè magari se uno si mette a vendere sop 120\115\110 può arrivare anche per assurdo oltre alle 50 e dubito che qualcuno si faccia 50 aste.
                          Questo credo incida anche sulla volontà dei players di fare le aste magari per sop sciocche (difatti benchè il mercato sia saturo come domanda comunque l'offerta di sop è quasi uguale a quella delle sos quindi molto bassa).
                          Io sinceramente non le venderei e le terrei a casa :\

                          Chiaramente non voglio dare colpe o criticare,era solo una mia constatazione su una piccola cosa su cui noi utenti NON possiamo fare più di tanto perchè siamo costretti a dover usare l'auctioner.

                          Ora se invece è possibile fare aste multiple non lo so,ho sempre usato l'auctioner ad un livello base perchè non frequento il mercato quind in caso avessi detto una boiata: linciatemi.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

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                          • #28
                            C'e' gia' un thread uguale, non apriamone due che risulta tutto piu' difficile.

                            Postate qui se avete riflessioni da fare: http://forum.gamesnet.it/f437/rifles...player-657039/



                            Amdir

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