Originally posted by Vulkan ma come fate a sapere se state andando in liena con OSI??
oltre a basarvi con stratics...avete fatto un pg la' in modo tale da "spiare" tutto?
)))
Scusate la domanda ma non sarebbe meglio un po di "personalizzazione" in confronto a OSI? in tutti i post leggo "su osi e' cosi allora lo facciamo anche noi".
nn avete capito cosa intendevo.....nel senso che con un emulatore del genere le possibilita' son infinite.....
io lascerei piu spazio alla fantasia invece che COPIARE OSI.
a me sembra stupendo ! copiare da osi secondo me e' la miglior cosa che si possa fare
Tactical-ops Forever<[NGE]>Metalgearti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso
Più che altro copiare le regole di OSI ci consente di creare un mondo il più possibile equilibrato, dal momento che tali regole sono testate ogni giorno da migliaia di giocatori provenienti da tutto il mondo che per anni hanno dimostrato sempre di più di amare il gioco nella sua innumerevole vastità di aspetti.
Tenete anche presente che quanto vedete ora su UODreams non è nemmeno la metà di tutto quanto c'è su OSI (non mi riferisco agli oggetti)
Commenta