annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case vuote a Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Case vuote a Luna

Salve, sono molto interessato ad avere una casa dentro le mura Luna, ma ultimamente facendo molti giri per guardare le varie case, ho notato che ci sono una decina di case completamente vuote.. adesso vorrei capire, uno può lasciare l'account inutilizzato per 2 mesi, ma io vedo case mai decadute seppur vuote, da cosa è dipeso? qualcuno che ha doppi account? etc..illuminatemi

a parer mio questo rende Luna più inabitata
    Dal profondo della notte che mi avvolge,
    buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
    ringrazio gli dei qualunque essi siano
    per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
    non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
    Sotto i colpi d'ascia della sorte
    il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
    incombe solo l'Orrore delle ombre,
    eppure la minaccia degli anni
    mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
    quanto piena di castighi la vita,
    io sono il padrone del mio destino:
    io sono il capitano della mia anima.

Originariamente inviato da PureOwn Visualizza il messaggio
    Salve, sono molto interessato ad avere una casa dentro le mura Luna, ma ultimamente facendo molti giri per guardare le varie case, ho notato che ci sono una decina di case completamente vuote.. adesso vorrei capire, uno può lasciare l'account inutilizzato per 2 mesi, ma io vedo case mai decadute seppur vuote, da cosa è dipeso? qualcuno che ha doppi account? etc..illuminatemi

a parer mio questo rende Luna più inabitata
    Refresh.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

per avere basta pagare :O

Commenta

scusa sono ignorante....che intndete con refresh e pagare?

Commenta

Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
          Quando non giochi\vuoi smettere per un lungo periodo se non logghi nel giro di 2 mesi (se non sbaglio), che diventano 3 durante il periodo estivo, ti vengono cancellati i pg e gli items.
          Per ovviare a ciò di solito un player tiene comunque installato il gioco,logga con un qualsiasi pg dell'account e riloggherà poi tra altri 40\50 giorni cosìcchè l'account rimane "vivo" e non si perde nulla.
          Questo è il refresh.

Invece gli utenti premium,ovvero che "donano" una somma a GN, non hanno questo problema. Il loro account si manterrà attivo sin quando il premium sarà attivo(pagato) dopodichè dovranno fare come i normali utenti.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Per ovviare a ciò di solito un player tiene comunque installato il gioco,
            Oppure usano l'ADK

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Oppure usano l'ADK
              Che ti mette a rischio perchè a volte non funziona.
              L'ho provato personalmente e non sono riuscito a vedere il mio pg online.
              Sinceramente preferisco consigliare di tenere il gioco sul pc 1gb non credo crei problemi anche per gli hard disk di 3\4 anni fa.

Commenta

secondo me il thread starter non chiedeva come funziona il refresh, ma constatava che c'è gente che lascia le case a luna disabitate senza usarle e questo oltre ad essere uno spreco è anche brutto a livello estetico.
                e inoltre pensava.. sono davvero disabitate da chi refresha ogni due mesi o sono la seconda casa di chi ha doppio account?
                (riguardo questo ultimo punto lo escluderei in quanto se io avessi due case, userei quella a luna e lascerei disabitata l'altra)

edit: ho fatto un giro ma di case con solo il terreno ne ho vista una sola. quindi esteticamente non c'è danno. devo dire che sussistono case storiche ma non vederle più mi dispiacerebbe molto, seppure sarei contenta di trovarmici davanti nel momento del collasso^^.
                pero' in generale io sono per il mantenimento delle case storiche.

aggiungo che sono anche per l'abolizione dei pappagalli in quanto fanno una gran confusione visiva e tanto s'è capito che non parleranno mai.
                Ultima modifica di quatta-quatta; 29-01-2011, 01:05.

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Lui l'ha chiesto:

Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio

Al thread starter è stato risposto da me e Largitor.

Le case a meno di queste 2 cose DECADONO,poi ci sono rari casi e particolari in cui l'account viene freezato e dunque è ingiocabile dal proprietario sin quando non viene sbloccato,ma nemmeno decade durante quel periodo.

Commenta

quatta-quatta mi ha capito al volo, anche se dj amix ha dato delle risposte corrette, io parlo di sprechi, luna è inabitata (lato case) xkè alcuni pg si tengono molte case per poi vendersele, quindi rimangono inutilizzate x molto tempo.
                    Dal profondo della notte che mi avvolge,
                    buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                    ringrazio gli dei qualunque essi siano
                    per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                    non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                    Sotto i colpi d'ascia della sorte
                    il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                    incombe solo l'Orrore delle ombre,
                    eppure la minaccia degli anni
                    mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                    quanto piena di castighi la vita,
                    io sono il padrone del mio destino:
                    io sono il capitano della mia anima.

Commenta

si infatti nn ci abita mai nessuno... xd AEVOJIA A GIRARCI attorno...a parte il mercato il resto è vuoto XD

Commenta

Originariamente inviato da PureOwn Visualizza il messaggio
                        quatta-quatta mi ha capito al volo, anche se dj amix ha dato delle risposte corrette, io parlo di sprechi, luna è inabitata (lato case) xkè alcuni pg si tengono molte case per poi vendersele, quindi rimangono inutilizzate x molto tempo.
                        mah guarda... come ti ho detto anche su icq.... di case in vendita ce ne sono... ma se tu offri 5kk.... è difficilino che la trovi eh..

Poi ognuno è libero di farci quel che vuole con la propria casa... se la vuole costruire o no son fatti suoi :O

ma se vuoi veramente una casa a Luna la prendi senza grossi problemi.... come detto piu su... basta pagare :O

Commenta

Sto operando...
                        X