annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un modo per evitare le MACRO SKILLATE!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un modo per evitare le MACRO SKILLATE!!!

Ciao a tutti. Io sono nuovo ma penso questa cosa.
    Si potrebbe creare delle quest (o proprio un sistema di gioco) che accompagni il giocatore a salire nelle varie skill? Faccio un esempio io scelgo Necro:
    "Sono basso di skill, ci potrebbero essere delle quest, che mi fanno alzare necro a seconda del livello? (da 0-20 20-40 60-80 80-100 100-120)?. Queste quest saranno a tema a seconda della skill oppure del template. Potrebbero essere fatte con dei premi finali (ho visto che ci sono delle pergamene alza skill (ora non ricordo come si kiamano)) e poi si potrebbe anche calcolare piu o meno quante azioni vanno fatte per alzare la skill cosi da permettere di giocarle (Alla fine di queste quest ci potrebbero essere dei premi anche armor ecc.)
    Per esempio io ho il tanker e giocando ho alzato subito Sword anatomy e tact ma ho dovuto macrare la skill necro. Mi e' dispiaciuto non poterla giocare (perche' sinceramente ci vuoleva un secolo.!!!!) Io non chiedo di accellerare l'alzamento delle skill nel gioco normale sono felice che sia cosi come e'. Ma almeno se ci fossero state delle quest per alzare necro (nel mio caso) mi sarebbe piaciuto farle (e non macrarle a loop). Poi vorrei aggiungere che quando si ha il pg a basso/medio lvl si puo' fare poco e niente. Nsomma ci vorrebbe un po' piu di bilanciamente verso il basso oppure almeno dividere in 3 o 4 livelli il gioco cosi da permettere a tutti di divertirsi dal principio.!!! spero che mi sono spiegato!!! CIAO BELLI
    CMQ LA MIA NON E' UN CRITICA NEGATIVA A ME IL GIOCO PIACE E TANTO!!!! CIAO

Giusta idea, potremmo anche cambiare il nome al gioco e chiamarlo world of Warcr4ft che ne dici?

Commenta

Il sistema skill di Ultima è questo, le quest servono ad altre cose. Come dice Badoglio il sistema a quest è di altri giochi.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Il sistema skill di Ultima è questo, le quest servono ad altre cose. Come dice Badoglio il sistema a quest è di altri giochi.
        Ma io non ho mai visto world of ********... cmq uno sarebbe libero anche di non farle....
        e' che sinceramente se uno inizia a giocare e' un po' spiazato... e non fa quasi un *****!!!!
        Almeno delle quest per imparare a giocare.... o almeno per alzare qualche cosa...
        Poi non ho capito perche a me mi e' andato subito sword e tact e anatomy a 100 giocando!!! e poi le altre non salgono perche sei sbilanciato!! senti non credo che giocare le cose che skill che macreresti a loop sia una brutta idea.... non cambierebbe il gioco e uno sarebbe libero di fare come gli pare ugualmente!!! ci vorrebbe un city TRAINING a TRAMMEL per i nabbi!!! PENSA GIOCARE E NON MACRARE sarebbe bello no???? LO SO CHE *** e' brutto!!! e quesi giochi sono tutti questa ammazza tot mob torna e prendi punti e soldi!!! so pallosi lo so !!! ma e' anche brutto mettere li il pg in automatico e alzare le skill no???? BHO CHE NE DITE???

Commenta

Originariamente inviato da Naxil81 Visualizza il messaggio
          Ma io non ho mai visto world of ********... cmq uno sarebbe libero anche di non farle....
          e' che sinceramente se uno inizia a giocare e' un po' spiazato... e non fa quasi un *****!!!!
          Almeno delle quest per imparare a giocare.... o almeno per alzare qualche cosa...
          Poi non ho capito perche a me mi e' andato subito sword e tact e anatomy a 100 giocando!!! e poi le altre non salgono perche sei sbilanciato!! senti non credo che giocare le cose che skill che macreresti a loop sia una brutta idea.... non cambierebbe il gioco e uno sarebbe libero di fare come gli pare ugualmente!!! ci vorrebbe un city TRAINING a TRAMMEL per i nabbi!!! PENSA GIOCARE E NON MACRARE sarebbe bello no???? LO SO CHE *** e' brutto!!! e quesi giochi sono tutti questa ammazza tot mob torna e prendi punti e soldi!!! so pallosi lo so !!! ma e' anche brutto mettere li il pg in automatico e alzare le skill no???? BHO CHE NE DITE???

Se vuoi ti spiego io domani qualcosina per imparare. contattami che ti aiuto volentieri

Commenta

Per imparare a giocare è già diverso che per skillare
            Comunque fidati che dopo le prime 2-3 settimane nelle quali ti senti sperso, se sopravvivi psicologicamente poi il gioco ti "acchiappa" in modo fatale!
            Per iniziare ti consiglio o di trovarti una gilda che accetta nuovi player, o farti qualche amico in game che abbia un pò di buona pazienza
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Naxil81 Visualizza il messaggio
              Secondo me è giusto poter macrare alcune skill ostiche come poisoning e ninja ad esempio.
              Altre invece è giusto tirarle su giocando ed imparando,come hai fatto bene tu e molti di noi che giocano da tantissimo.
              Non credo ci sia necessità di quest,vai e gioca. Io anche alzai il mio primo pg allo stesso modo ed ora, nonostante le bestemmie dell'epoca quando morivo con i mob, apprezzo comunque il fatto di aver tirato su il pg da solo.
              Fidati però che dopo esserti macrato un pg senza stare afk col secondo ti passa la voglia di farlo
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

personalmente...e ripeto è solo una mia visione delle cose...la tua richiesta è semplicemente l'equivalente di una scorciatoia per te ciclista che devi superare un tratto tutto in salita ma nn hai le gambe o non ti va di pedalare perchè noioso.
                Senza offesa..il "te" è un ipotetico terzo che usa il sistema da te descritto.

Per quanto riguarda il fatto che da piccolo n fai quasi nulla mi permetto di contraddirti.
                Ho un mio amico gildato che non ha fatto altro che spendere questi 10 gg di vita di acco a stare semifermo a macrare....macrare...macrare...e solo macrare a luna. Lo guardavo e mi veniva da piangere ...tantopiù che lui stesso si lamentava che si annoiava a guardare il suo pg fare macro in continuazione e nn giocare...come se stesse preparando una macchina per la una gara di formula uno specifica.
                Personalmente...e anche qui ripeto, personalmente...in questi 10 gg mi son fatto il giro di tutte le mappe e anche un po di felucca...(correndo come un folle) son stato anche ammazzato 2 volte da due tizi diversi lol...ho macrato anche io ma "a mano" ossia sforzandomi di usare le cose che mi servono ad alzare le mie stat prescelte ma applicando la cosa al GIOCO non al nulla. Ossia Giocando...ammazzando mostri e correndo come un folle mentre gli incantesimi mi frizzano...scppando all'ultimo momento...inventandomi strategie per non crepare anche in caso di continuo frizzzzzzz ( cosa che succede spesso) e di "non hai i reagenti" ( perchè nn ho la irc che so poraccio: giustamente cavolo me la devo guadagnare!). Facendo soldi in molte maniere diverse ma sempre utilizzando le mie abilità che sono magery, necro e inscription principalmente...perchè voglio fare un mago puro e scriba io alla faccia dello svantaggio che potrebbe arrecarmi su questo shard che come sappiamo ha regole che stringono il collo a chi nn è necrowar.

In buona sostanza la risposta è "Ti ingegni se vuoi giocare" e non cerchi scorciatoie...bisogna cercare di vedere il gioco come tale non come una corsa a chi sale prima che tanto in cima ce ne sono tanti e tutti quasi allo stesso livello perchè il tetto c'è e si vede e si tocca anche ...ed a quanto pare lo toccano in tanti...quindi inutile fare la corsa dell'asino morto per arrivare dove?...ci arrivi comunque ...solo GODITELO..anche se poco più lentamente ma almeno caspita ti sei divertito...è a questo che servono i giochi no?!

Commenta

in realtà su "OSI" esistono delle quest a new haven per ogni skill http://www.uoguide.com/New_Player_Quests, in pratica accettandole si possono guadagnare punti più velocemente fino ad arrivare a 50 punti giocando attivamente. Al raggiungimento dell'obiettivo si può consegnare la quest e ottenere un simpatico premio blessato più o meno utile (per fare un esempio con mining si riceve un piccone +10 mining) :P

Chiesi tempo fà di questa cosa sul forum, rispose amdir dicendo che la cosa è in programma ma ovviamente ci sono delle priorità, inoltre serve anche una documentazione abbastanza accurata perchè siano fedeli alle meccaniche "OSI".
                  Personalmente mi sono adoperato un pò per aiutare gli scripter e nel tempo ho raccolto un pò di info, ma ogni aiuto è ben accetto per realizzare questo sistema
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Giusta idea, potremmo anche cambiare il nome al gioco e chiamarlo world of Warcr4ft che ne dici?
                    gente sempre che vuole sapere di più in quasi tutti gli shard ci sono quest a new haven per innalzare le SkiLL e NEW haven a 40 e ci sono pure quest che permettono una volta arrivati a 50 punti SKiLL di avere dei pezzi armor che per degli young sono assai forti.... e sopratutto blessed
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

il fatto che esista nn significa che sia giusto fratello ^^

Commenta

Sto operando...
                      X