Ciao a tutti. Io sono nuovo ma penso questa cosa.
Si potrebbe creare delle quest (o proprio un sistema di gioco) che accompagni il giocatore a salire nelle varie skill? Faccio un esempio io scelgo Necro:
"Sono basso di skill, ci potrebbero essere delle quest, che mi fanno alzare necro a seconda del livello? (da 0-20 20-40 60-80 80-100 100-120)?. Queste quest saranno a tema a seconda della skill oppure del template. Potrebbero essere fatte con dei premi finali (ho visto che ci sono delle pergamene alza skill (ora non ricordo come si kiamano)) e poi si potrebbe anche calcolare piu o meno quante azioni vanno fatte per alzare la skill cosi da permettere di giocarle (Alla fine di queste quest ci potrebbero essere dei premi anche armor ecc.)
Per esempio io ho il tanker e giocando ho alzato subito Sword anatomy e tact ma ho dovuto macrare la skill necro. Mi e' dispiaciuto non poterla giocare (perche' sinceramente ci vuoleva un secolo.!!!!) Io non chiedo di accellerare l'alzamento delle skill nel gioco normale sono felice che sia cosi come e'. Ma almeno se ci fossero state delle quest per alzare necro (nel mio caso) mi sarebbe piaciuto farle (e non macrarle a loop). Poi vorrei aggiungere che quando si ha il pg a basso/medio lvl si puo' fare poco e niente. Nsomma ci vorrebbe un po' piu di bilanciamente verso il basso oppure almeno dividere in 3 o 4 livelli il gioco cosi da permettere a tutti di divertirsi dal principio.!!! spero che mi sono spiegato!!! CIAO BELLI
CMQ LA MIA NON E' UN CRITICA NEGATIVA A ME IL GIOCO PIACE E TANTO!!!! CIAO
Si potrebbe creare delle quest (o proprio un sistema di gioco) che accompagni il giocatore a salire nelle varie skill? Faccio un esempio io scelgo Necro:
"Sono basso di skill, ci potrebbero essere delle quest, che mi fanno alzare necro a seconda del livello? (da 0-20 20-40 60-80 80-100 100-120)?. Queste quest saranno a tema a seconda della skill oppure del template. Potrebbero essere fatte con dei premi finali (ho visto che ci sono delle pergamene alza skill (ora non ricordo come si kiamano)) e poi si potrebbe anche calcolare piu o meno quante azioni vanno fatte per alzare la skill cosi da permettere di giocarle (Alla fine di queste quest ci potrebbero essere dei premi anche armor ecc.)
Per esempio io ho il tanker e giocando ho alzato subito Sword anatomy e tact ma ho dovuto macrare la skill necro. Mi e' dispiaciuto non poterla giocare (perche' sinceramente ci vuoleva un secolo.!!!!) Io non chiedo di accellerare l'alzamento delle skill nel gioco normale sono felice che sia cosi come e'. Ma almeno se ci fossero state delle quest per alzare necro (nel mio caso) mi sarebbe piaciuto farle (e non macrarle a loop). Poi vorrei aggiungere che quando si ha il pg a basso/medio lvl si puo' fare poco e niente. Nsomma ci vorrebbe un po' piu di bilanciamente verso il basso oppure almeno dividere in 3 o 4 livelli il gioco cosi da permettere a tutti di divertirsi dal principio.!!! spero che mi sono spiegato!!! CIAO BELLI
CMQ LA MIA NON E' UN CRITICA NEGATIVA A ME IL GIOCO PIACE E TANTO!!!! CIAO
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