annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[saluti] Addio Uo :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [saluti] Addio Uo :)

Apro questo post per salutare tutte le persone con cui ho avuto il piacere di giocare,
    non avendo msn di tutti non posso ringraziarvi di persona, ho gia deletato tutti i miei pg onde evitare ricadute :P

Grazie a tutti i ced, gilda con cui ho vissuto magici momenti

Grazie a tutti gli ob o ex ob se ve ne sono ancora per quando ero giovine e vi dilettavate nel fraggarci davanti sede, morivo con rosik... ma mi divertivo

Grazie ai vecchi kor e soprattutto a fila, che rubava i nabbi a noialtri e litigavamo sempre

Grazie agli eos per avermi accolto in un momento in cui la mia gilda passava un brutto periodo

Grazie a darkannettex che mi killava sempre ai champ

Grazie ai dna kp e ira per aver introdotto i ced in una magica alleanza

Grazie ai GM per non avermi mai bannato-segnalato-jailato per tutte le frecciatine che lanciavo nei post di lamentele

Insomma.... Grazie a tutti e vi auguro di cuore buona fortuna ^^

Fedelhor-Gino Il Paladino-Malaghat-Grand Marnier

Buona fortuna anche a te

Commenta

eheheh bei tempi quelli della rivalità VS(KoR)/CED mi sono sempre divertito con voi...buona real

David Black

Commenta

Buona real Niath!
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

E' indescrivibile la tristezza ke io abbia nel sapere di qst tuo gesto...
          Siamo stati compagni per diversi anni...Nei primi anni da CED e anche dopo separati in gilde diverse non ci siamo mai persi di vista.. Mi hai fatto sempre morir dal ridere su ts te con il tuo accento livornese e io che cercavo di imparare le tue espressioni ihih tipo ''a rotaaa, a bestiaaa, frustone''..
          Senza parlare di come maltrattavi il povero goldino ahahah che coppia di strampalati.. Mi mancherà tutto questo soprattuto sapendo che certe scenate nn si ripeteranno piu'..specialmente perkè ero così felice di qst ally con i ced perkè qst consentiva a tutti noi di poterci divertire insieme come una volta..
          Mi dispiace per tt qst anche e soprattutto perchè sei una persona splendida che è davvero semplice voler bene..
          Detto questo, anche se ti saluto in game come lo ''sniffatore insaziabile'', in real ci terremo in contatto...Il grande compagno in game è andato, ma l'amico in real resta..
          Caro frustone, sappi che tvb e che te ne vorrò sempre,e quando vuoi venirci a trovare, a me e a kimi, facci un fischio...bacini!
          by najini (kimi ha loggato dal mio pc e non me n'ero accorta pardon)

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
            Apro questo post per salutare tutte le persone con cui ho avuto il piacere di giocare,
            non avendo msn di tutti non posso ringraziarvi di persona, ho gia deletato tutti i miei pg onde evitare ricadute :P

.....

Grazie a tutti gli ob o ex ob se ve ne sono ancora per quando ero giovine e vi dilettavate nel fraggarci davanti sede, morivo con rosik... ma mi divertivo

.....
            Ero uno di quegli OB che veniva sotto sede CED con ilMale. Mi ricordo di voi come brave persone con cui ci siano divertiti.
            Grazie anche a voi per esservi divertiti con noi.

In bocca al lupo ragazzo.

Commenta

Come puoi vedere Fede la niubbaggine di Naji è sempre unica..ihihih

Quello che dovevo dirti te l'ho già detto su msn,ma un saluto anche qui sul forum era doveroso. Tvb Fede!

Commenta

Ciao bello!
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Grazie a tutti per le bellissime parole
                  Ricordo benissimo soprattutto L'hirihu del male hehehe quel pg era veramente fortissimo
                  di tanto in tanto lo citavamo ancora sul ts ced, mentre champavamo dicendo
                  "tanto ora arriva Il Male e ci stecca tutti quanti" e cè chi si toccava i maroni o si cospargeva di aceto benedetto quando veniva detto questo lol

naji e kimi mi fate piangere T_T

buon game a tutti :**

Commenta

buona real ^_^

Commenta

ciao

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

niath

buona real e mi raccomando fatti sentire e se organizziamo un altro raduno non devi mancare , insieme a gold

e' stato un piacere conoscerti
                        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Ciao buona fortuna per tutto!
                          Maelstrom

Commenta

Fede,ma dove vai???Lo sai che uo non si lascia mai!
                            Bei momenti si...li ricordo come se fosse ieri
                            Cmq,ci sentiamo su msn quando vuoi fare due chiacchere e fa il bravo!:P

Un saluto a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                              Grazie a tutti per le bellissime parole
                              Ricordo benissimo soprattutto L'hirihu del male hehehe quel pg era veramente fortissimo
                              di tanto in tanto lo citavamo ancora sul ts ced, mentre champavamo dicendo
                              "tanto ora arriva Il Male e ci stecca tutti quanti" e cè chi si toccava i maroni o si cospargeva di aceto benedetto quando veniva detto questo lol

naji e kimi mi fate piangere T_T

buon game a tutti :**
                              era davvero così cattivo credimi!
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                              X