Apro questo post per salutare tutte le persone con cui ho avuto il piacere di giocare,
non avendo msn di tutti non posso ringraziarvi di persona, ho gia deletato tutti i miei pg onde evitare ricadute :P
Grazie a tutti i ced, gilda con cui ho vissuto magici momenti
Grazie a tutti gli ob o ex ob se ve ne sono ancora per quando ero giovine e vi dilettavate nel fraggarci davanti sede, morivo con rosik... ma mi divertivo
Grazie ai vecchi kor e soprattutto a fila, che rubava i nabbi a noialtri e litigavamo sempre
Grazie agli eos per avermi accolto in un momento in cui la mia gilda passava un brutto periodo
Grazie a darkannettex che mi killava sempre ai champ
Grazie ai dna kp e ira per aver introdotto i ced in una magica alleanza
Grazie ai GM per non avermi mai bannato-segnalato-jailato per tutte le frecciatine che lanciavo nei post di lamentele
Insomma.... Grazie a tutti e vi auguro di cuore buona fortuna ^^
Fedelhor-Gino Il Paladino-Malaghat-Grand Marnier
non avendo msn di tutti non posso ringraziarvi di persona, ho gia deletato tutti i miei pg onde evitare ricadute :P
Grazie a tutti i ced, gilda con cui ho vissuto magici momenti
Grazie a tutti gli ob o ex ob se ve ne sono ancora per quando ero giovine e vi dilettavate nel fraggarci davanti sede, morivo con rosik... ma mi divertivo
Grazie ai vecchi kor e soprattutto a fila, che rubava i nabbi a noialtri e litigavamo sempre
Grazie agli eos per avermi accolto in un momento in cui la mia gilda passava un brutto periodo
Grazie a darkannettex che mi killava sempre ai champ
Grazie ai dna kp e ira per aver introdotto i ced in una magica alleanza
Grazie ai GM per non avermi mai bannato-segnalato-jailato per tutte le frecciatine che lanciavo nei post di lamentele
Insomma.... Grazie a tutti e vi auguro di cuore buona fortuna ^^
Fedelhor-Gino Il Paladino-Malaghat-Grand Marnier
Commenta