annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ha ancora senso seguire l'Osi Style?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    no, non ha senso.

è come inseguì una maserati co un apino.
    Non significa niente ciò che hai scritto.Sarebbe opportuno che la gente motivasse ed argomentasse la propria risposta.
    Espresso così un parere non serve a nulla.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Si è vero,tranne che per il pvp chi fa pvm non posta in genere qui nè tantomeno legge,al limite il mercato.
      Io ho solo pvm.. mai fatto pvp seriamente, ma comunque sto partecipando attivamente a questi topic anche perché un cambiamento mi farebbe tornare a giocare.

Chiarito questo, non posso che essere d'accordo su tutto quanto detto da Dj_Amix e da Judas.
      Continuerò a seguire eventuali sviluppi cercando di dare il mio contributo.

Faccio il mio appello allo staff di sbarrierare per quanto possibile il muro d' informazione che c'è fra staff e utenti. Spesso è frustrante scrivere post su post di riflessione e non sapere se lo staff le prende in considerazioni, le condivide, le attuerà. Siamo sulla stessa barca e condividere impressioni, proposte e l'evoluzione dello stato delle cose porterà giovamento a tutti.
      Un primo passo è stato fatto da Judas, mi piacerebbe sentire gli altri e appena possibile come lo staff si vuole muovere.
      Mi auguro che non sia chiedere troppo.

Grazie e buon lavoro
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

pvm a rapporto!
        Ancora una volta completamente daccordo con voi.

Una cosa triste che ho notato che ha portato questo sistema è stato il proliferare dei multiacco.
        Cose assurde ho sentito...gente che ne ha uno war...uno per lavorare uno per faver pvp...etc etc...tutti se li fanno strafighi e ricchi in poco tempo con il sistema delle macro...però tutti uguali...perchè customizzarsi un pg...tenerselo stretto...e farlo crescere con un po di fatica ma come lo si vuole è un altra cosa.
        Sono andato a parlare con un mio gildato di pvp su felucca...mi ha detto che devo farmi un pg rosso apposta ed equipparlo bene sennò non posso giocare o fazionarmi. Sta cosa mi da alquanto ai maroni visto che io mi sto a fa un sedere così per tirare su il mio e mi ci sto affezionando...ogni piccola cosa che acquisto con fatica e con il tempo è una conquista e farlo anche per il pvp per me è l'unica maniera per vedere realizzata la strada di questo pg che deve essere il mio unico ...che senso c'ha uno shard che ti COSTRINGE a fare molti pg per giocare!?

Commenta

Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
          pvm a rapporto!
          Ancora una volta completamente daccordo con voi.

Una cosa triste che ho notato che ha portato questo sistema è stato il proliferare dei multiacco.
          Cose assurde ho sentito...gente che ne ha uno war...uno per lavorare uno per faver pvp...etc etc...tutti se li fanno strafighi e ricchi in poco tempo con il sistema delle macro...però tutti uguali...perchè customizzarsi un pg...tenerselo stretto...e farlo crescere con un po di fatica ma come lo si vuole è un altra cosa.
          Metà degli account o quasi del bienno 2003-2005 erano multiaccount e in quei periodi su UoD c'erano in media 350\400 players fra giocanti e "macranti".
          Ora il fenomeno è nettamente inferiore e manco poco.
          Sono andato a parlare con un mio gildato di pvp su felucca...mi ha detto che devo farmi un pg rosso apposta ed equipparlo bene sennò non posso giocare o fazionarmi. Sta cosa mi da alquanto ai maroni visto che io mi sto a fa un sedere così per tirare su il mio e mi ci sto affezionando...
          Non ascoltarlo,in passato magari era poteva essere così. Fatti il pg quando ti senti pronto lo fazioni tanto lo status di fazionato ti rende "enemy" dunque attaccabile da qualasiasi altra fazione opposta. Il pk ti consiglio magari di farlo se hai bisogno di fare un po di pratica perchè è un pg che non va in loss ed è attaccabile.
          ogni piccola cosa che acquisto con fatica e con il tempo è una conquista e farlo anche per il pvp per me è l'unica maniera per vedere realizzata la strada di questo pg che deve essere il mio unico ...che senso c'ha uno shard che ti COSTRINGE a fare molti pg per giocare!?
          Ha senso perchè magari hai bisogno di un worker per ripararti la roba o magari fare un kit barbed.
          Ha senso perchè magari ti scocci del war e ti vuoi fare il mago
          Ha senso perchè magari vuoi fare anche pvm.
          Ha senso perchè magari vuoi farti un secondo pvp col tempo per non giocare in loss se muori col primo.
          Ed ecco qui che se ci aggiungi il primo che hai ,ti fai ben 5 pg.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            Faccio il mio appello allo staff di sbarrierare per quanto possibile il muro d' informazione che c'è fra staff e utenti. Spesso è frustrante scrivere post su post di riflessione e non sapere se lo staff le prende in considerazioni, le condivide, le attuerà.
            Piu' di cosi'?

Ci sono numerosi thread in cui sto postando e facendo da tramite con lo staff. Naturalmente per avere una risposta di tutto lo staff (e non da Judas) c'e' da aspettare una serie di valutazioni sul da farsi. Scrivere, per un player, le proprie considerazioni, anche con i migliori propositi e pensando che siano la risoluzione a tutto, e' molto facile... per attuarli, fare delle considerazioni sugli impatti, vedere l'insieme e considerare tutta l'utenza (senza valutare l'implementabilita' in termine di tecnicismi e tempo/uomo) ci vuole qualche secondo di riflessione in piu'

Piu' di assicurarvi con riassunti e con post che stiamo seguendo la faccenda e che ci e' a cuore non so che fare

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Piu' di assicurarvi con riassunti e con post che stiamo seguendo la faccenda e che ci e' a cuore non so che fare

Amdir
              Potresti addarmi un trinket.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                Nel gioco deve esistere una scala gerarchica tra i giocatori... non devono essere tutti uguali (oppure pochi ricchi e una massa informe di giocatori quasi tutti allo stesso livello).
                .
                quello che penso io,una volta era cosi.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Piu' di cosi'?

Ci sono numerosi thread in cui sto postando e facendo da tramite con lo staff. Naturalmente per avere una risposta di tutto lo staff (e non da Judas) c'e' da aspettare una serie di valutazioni sul da farsi. Scrivere, per un player, le proprie considerazioni, anche con i migliori propositi e pensando che siano la risoluzione a tutto, e' molto facile... per attuarli, fare delle considerazioni sugli impatti, vedere l'insieme e considerare tutta l'utenza (senza valutare l'implementabilita' in termine di tecnicismi e tempo/uomo) ci vuole qualche secondo di riflessione in piu'

Amdir
                  Si si tu rifletti che passa un'altro anno ahaha è dal 2006 che rifletti e guarda che fine sta facendo lo shard.Non voglio essere fastidioso Amdir ma qui ci vanno piu fatti e meno chiacchiere

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Ahaha, che ridere

Amdir

Commenta

non
                      inaspriamo
                      i
                      toni
                      inutilmente
                      plz

Commenta

Sto operando...