annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Chiarimenti] Faccenda Spacetrip

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
    Ma scusa di che? Orgoglio, umiltà... Mi sa che nn hai afferrato in nocciolo... Ha sbagliato a fare page, non facendo verbal. La prassi da seguire è fare verbal in modo inviare lo speechlog della/e molestia/e subite, così da dare la possibilità allo staff di intervenire. Non si può pretendere giustizia senza prove, in un gioco, così, come nella realtà. E' stato lui a prenderla sul personale, e a parer mio non c'era proprio bisogno di metter su sto teatrino.
    il titolo del thread è CHIARIMENTO "faccenda spacetrip"...

1) è stato fatto da parte di space un VERBAL HARRASMENT ( già detto mi sembra + di 450.000 volte, ma nn pretendo ke tu sappia leggere) la questione cmq è chiusa.
    2) questo post era stato fatto x far discutere i diretti coinvolti e al massimo x far leggere alla community un caso particolare .Tu che c'entri nella "faccenda spacetrip"?
    3) nessuno ti ha kiesto nulla mi pare no?
    3)non conosci i fatti se non per sentito dire o per aver letto qualke thread in giro
    4) hanno aperto un teatrino dietro casa tua, se ti diverte tanto vacci

in questa faccenda tu non ci entri ( ma capisco che possa interessarti fare qualke +1) sei pregato di nn creare zizzania ty. ciao

Commenta

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio

1) è stato fatto da parte di space un VERBAL HARRASMENT ( già detto mi sembra + di 450.000 volte, ma nn pretendo ke tu sappia leggere) la questione cmq è chiusa.
      2) questo post era stato fatto x far discutere i diretti coinvolti e al massimo x far leggere alla community un caso particolare .Tu che c'entri nella "faccenda spacetrip"?
      3)non conosci i fatti se non per sentito dire o per aver letto qualke thread in giro

in questa faccenda tu non ci entri ( ma capisco che possa interessarti fare qualke +1) sei pregato di nn creare zizzania ty. ciao

lol vero anche questo!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Allora, io non nascondo niente, ho fatto il df nel tile e gli ho detto quella cosa, e quindi? lo ammetto, ma non capisco il punto perchè se ne voglia andare, scommessa magari per colpa mia?

a me dispiace ma la cosa che proprio nn sopporto è che mi è stato detto "ora ti segnalo" e dopo gli da 2 mazzate anche lui per prendere loot dal DF, io gli ho risposto così d'istinto, queste accuse li fanno i bambini dell'asilo
        Dal profondo della notte che mi avvolge,
        buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
        ringrazio gli dei qualunque essi siano
        per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
        non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
        Sotto i colpi d'ascia della sorte
        il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
        incombe solo l'Orrore delle ombre,
        eppure la minaccia degli anni
        mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
        quanto piena di castighi la vita,
        io sono il padrone del mio destino:
        io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Originariamente inviato da PureOwn Visualizza il messaggio
          Allora, io non nascondo niente, ho fatto il df nel tile e gli ho detto quella cosa, e quindi? lo ammetto, ma non capisco il punto perchè se ne voglia andare, scommessa magari per colpa mia?

a me dispiace ma la cosa che proprio nn sopporto è che mi è stato detto "ora ti segnalo" e dopo gli da 2 mazzate anche lui per prendere loot dal DF, io gli ho risposto così d'istinto, queste accuse li fanno i bambini dell'asilo
          senti...tu proprio non vuoi capire che space lo voleva portare via da li?...tanto x farti capire space ha lasciato in eredità qualcosa come 500 kk fra soldi e item di immenso valore...praticamente tutti gli arte 11 e 10 trinket pezzi sgravi monili ancora più sgravi.eterei hooded colorate...
          pensi che abbia veramente voluto prender il tuo misero loot x invidia? Ingordigia?noia?.....se uno vuole diventare ricco velocemente non va certo a doom!ma si mette a farmare away... non infamarlo per piacere...hai ammesso quel che hai fatto,non sei stato punito perché non si può nella prassi?abbi almeno la decenza di stare zitto...che la tua reputazione in questo shard è scesa a -50 :-) la hai passata liscia,vero ma come moralità,onestà,correttezza,rispetto manco sai cosa voglion dire ste cose... Infine complimenti x averlo anche preso x il culo a doom dicendo cazzate sul giustiziere ecc ecc...ma vergognati se tutti fossero come te non esisterebbe più questo shard che cmq è il migliore in italia.
          Ultima modifica di mattia2; 28-01-2011, 00:02.

Commenta

senti...tu proprio non vuoi capire che space lo voleva portare via da li?...tanto x farti capire space ha lasciato in eredità qualcosa come 500 kk fra soldi e item di immenso valore...praticamente tutti gli arte 11 e 10 trinket pezzi sgravi monili ancora più sgravi.eterei hooded colorate...
            pensi che abbia veramente voluto prender il tuo misero loot x invidia? Ingordigia?noia?.....se uno vuole diventare ricco velocemente non va certo a doom!ma si mette a farmare away... non infamarlo per piacere...hai ammesso quel che hai fatto,non sei stato punito perché non si può nella prassi?abbi almeno la decenza di stare zitto...che la tua reputazione in questo shard è scesa a -50 :-) la hai passata liscia,vero ma come moralità,onestà,correttezza,rispetto manco sai cosa voglion dire ste cose... Infine complimenti x averlo anche preso x il culo a doom dicendo cazzate sul giustiziere ecc ecc...ma vergognati se tutti fossero come te non esisterebbe più questo shard che cmq è il migliore in italia.
            Senti Johnny tu c'eri che lo giustifichi? a te risulta che un DF che è in rischio di morte, quindi che stanno finendo i suoi HP runna verso di te? non penso, in quanto ha preso loot anche se il df stava fermo e certamente nn voleva farlo andare da qualche altra parte. io non parlo di invidia ne di ingordigia ne di noia, so solo che mi stavo facendo i cazzi miei col df, lui nn se li fece, e a prescindere dal fatto che nn si usano questi bug, quello che c'e rimasto fottuto è lui, non certo io.. come disse qualcuno tempo fa, scagli la prima pietra chi è senza peccato, anche tu come tanti altri che stanno facendo gli indifferenti o i vaghi, hanno fatto qualche ingiustizia su uo, che sia killare i players away, rilasciare i pet a luna, sia prendere a parolaccie, sfruttare i bug...chi si ricorda il bug dei gioielli nei vendor?

io non faccio il lecchino facendo vedere i post sul forum come ha fatto lui per avere consensi come disse il gm, farò anche cose sbagliate...ma sono vero!!

nn è che ti ha detto lui cosa scrivere? si!!!
            Dal profondo della notte che mi avvolge,
            buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
            ringrazio gli dei qualunque essi siano
            per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
            non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
            Sotto i colpi d'ascia della sorte
            il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
            incombe solo l'Orrore delle ombre,
            eppure la minaccia degli anni
            mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
            quanto piena di castighi la vita,
            io sono il padrone del mio destino:
            io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
              Space ha ragione. Dovreste chiedere scusa.a volte può bastare solo una parola per cercare di rimediare ad un errore..senza vergognarsi e senza avere orgoglio=u m i l t à.
              Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
              Ma scusa di che? Orgoglio, umiltà... Mi sa che nn hai afferrato in nocciolo... Ha sbagliato a fare page, non facendo verbal.
              no ha solo sbagliato a non tenerlo fino all'arrivo di un gm

la zizzania non ci vuole da nessuna delle parti

1)si ma se non lo tieni in coda il gm non lo legge

2 e 3) è stato fatto per chiarire a tutta la community come sono andati i fatti della faccenda, molti conoscono i fatti per sentito dire e lo scopo del thread è appunto chiarirli, anche se ormai non mi pare fosse chiaro

Originariamente inviato da PureOwn Visualizza il messaggio

no non li fanno i bambini li fanno i giocatori che vogliono rispettare il regolamento e ha fatto benissimo a fare page

se fossi stato online qualche ora prima per leggere il primo page con lo speechlog di certo non eri ancora a piede libero sul gioco

e di certo visto che hai ripetuto le offese del gioco anche sul forum ho gia chiesto la sospensione per te.

dovresti rileggere anche il regolamento sul forum.

non voglio ripeterlo:

dai su il thread è sulla questione spacetrip e mi pare ampiamente esaurito.

Commenta

concordo pienamente con DrackStaff, questo si che è parlare ! la lealtà e l'onestà in game vengono prima di tutto.

Commenta

Sto operando...
                X