annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Considerazioni] Qualita' dello staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho visto che Gamesnet hosta altri shard di UO come UOITALIA e ZULU HOTEL ITALIA 7TH AGE i quali dovrebbero avere i propri scripter giusto? Visto che i fix da fare sono gli stessi perchè non cercate di collaborare tra scripter es: Tizio di UOD fixa le guardie, Caio di UOI fixa il tamer, Sempronio di ZHI fixa l' AI e poi mettete tutto in comune? Risultato più fix e lavoro suddiviso sulle spalle di più persone.

Commenta

• Originariamente inviato da Pina Visualizza il messaggio
      Ho visto che Gamesnet hosta altri shard di UO come UOITALIA e ZULU HOTEL ITALIA 7TH AGE i quali dovrebbero avere i propri scripter giusto? Visto che i fix da fare sono gli stessi perchè non cercate di collaborare tra scripter es: Tizio di UOD fixa le guardie, Caio di UOI fixa il tamer, Sempronio di ZHI fixa l' AI e poi mettete tutto in comune? Risultato più fix e lavoro suddiviso sulle spalle di più persone.
      Sono degli shard completamente diversi come impostazione di gameplay.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Pina Visualizza il messaggio
        Ho visto che Gamesnet hosta altri shard di UO come UOITALIA e ZULU HOTEL ITALIA 7TH AGE i quali dovrebbero avere i propri scripter giusto? Visto che i fix da fare sono gli stessi perchè non cercate di collaborare tra scripter es: Tizio di UOD fixa le guardie, Caio di UOI fixa il tamer, Sempronio di ZHI fixa l' AI e poi mettete tutto in comune? Risultato più fix e lavoro suddiviso sulle spalle di più persone.
        poi non è detto che tutti quanti devono fixare la cosa X, o renderla uguale

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Penso che la macchina dove girano i vari giochi consumi corrente e abbia una connessione internet.
          Ogni gioco (o almeno UOD e altri grandi) hanno macchine dedicate.

E queste macchine non hanno internet e non usano corrente.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Ogni gioco (o almeno UOD e altri grandi) hanno macchine dedicate.

E queste macchine non hanno internet e non usano corrente.

Amdir
            Ah e come vanno a scorie nucleari e forza del pensiero?

Commenta

ahahaha usano i criceti geneticamente modificati che girano in ruote di camion..ahahah

A parte gli scherzi,mi son sempre chiesto quali siano le tecnologie utilizzate dietro il gioco..

Commenta

Infatti nei giorni di targhe alterne e co. è dura :-P

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

• Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                  Infatti nei giorni di targhe alterne e co. è dura :-P
                  E tu da dove sbuchi?

Commenta

Sto operando...
                  X