Ho visto che Gamesnet hosta altri shard di UO come UOITALIA e ZULU HOTEL ITALIA 7TH AGE i quali dovrebbero avere i propri scripter giusto? Visto che i fix da fare sono gli stessi perchè non cercate di collaborare tra scripter es: Tizio di UOD fixa le guardie, Caio di UOI fixa il tamer, Sempronio di ZHI fixa l' AI e poi mettete tutto in comune? Risultato più fix e lavoro suddiviso sulle spalle di più persone.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Considerazioni] Qualita' dello staff
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pina Visualizza il messaggioHo visto che Gamesnet hosta altri shard di UO come UOITALIA e ZULU HOTEL ITALIA 7TH AGE i quali dovrebbero avere i propri scripter giusto? Visto che i fix da fare sono gli stessi perchè non cercate di collaborare tra scripter es: Tizio di UOD fixa le guardie, Caio di UOI fixa il tamer, Sempronio di ZHI fixa l' AI e poi mettete tutto in comune? Risultato più fix e lavoro suddiviso sulle spalle di più persone.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Pina Visualizza il messaggioHo visto che Gamesnet hosta altri shard di UO come UOITALIA e ZULU HOTEL ITALIA 7TH AGE i quali dovrebbero avere i propri scripter giusto? Visto che i fix da fare sono gli stessi perchè non cercate di collaborare tra scripter es: Tizio di UOD fixa le guardie, Caio di UOI fixa il tamer, Sempronio di ZHI fixa l' AI e poi mettete tutto in comune? Risultato più fix e lavoro suddiviso sulle spalle di più persone.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioPenso che la macchina dove girano i vari giochi consumi corrente e abbia una connessione internet.
E queste macchine non hanno internet e non usano corrente.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioOgni gioco (o almeno UOD e altri grandi) hanno macchine dedicate.
E queste macchine non hanno internet e non usano corrente.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAh e come vanno a scorie nucleari e forza del pensiero?
A parte gli scherzi,mi son sempre chiesto quali siano le tecnologie utilizzate dietro il gioco..
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAh e come vanno a scorie nucleari e forza del pensiero?
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioInfatti nei giorni di targhe alterne e co. è dura :-P
Commenta
Commenta