Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Considerazioni] Qualita' dello staff
Comprimi
X
-
-
ultimo reply poi chiudo definitivamente... a mes embra di essere stato chiaro:
1) space denuncia un offesa e uno sfruttamento di bug tramite page e indicando quale punto del regolamento secondo lui è stato trasgredito (ossia il punto 3)
2) dopo un pò un Gm risponde rimandadolo a leggersi "l'ultimo punto del regolamento" ( non il "22 punto "come dice Amdir ma il gm ha detto "l'ultimo punto del regolamento" senza dire numeri)
3) nel frattempo si vede spawnare un Gm a doom il cul cavallo è esattamente come questo:
(questo si nota chiaramente dallo screen che ho visto di Space, il Gm ha anche il nome azzurrino ma nn ricordo bene il nome gia detto prima)
tale gm spawna alla spiaggetta di doom davanti a Bombastic e gli dice:
"dove era?"
bombastic risponde qualcosa .
poi il Gm si dirige alla stanzetta e Space sta nella stanzetta. Space nota che nn può uscire dalla stanzetta per via della porta bloccata dal Gm che sta giustamente risolvendo il bug. questo dura pochi secondi poi la porta è libera. ( ricordo che il Gm ha il cavallo come il disegno sopra, tratto dal sito di UOD nella sezione Staff.)
più chiaro di così, non c'è nulla discordante e questa versione te la ripeterò fino alla nausea, sarà sempre così...
DOMANDONA PER I GM: quale gm attualmente gira con un cavallo fatto così?
mi basta la risposta e a mio avviso troviamo il nome del gm che quel giorno era presenta a Doom e che ha risposto a Space tramite page...
mi sembra di aver spiegato bene il fatto, e di essere collaborativo e chiaro.
FINE OT e fine dei miei reply.Ultima modifica di mattia2; 26-01-2011, 17:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia2FINE OT e fine dei miei reply.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIo ho notato che qualsiasi critica costruttiva o no (poi sta al parere di ogniuno decidere) viene motivata dai membri dello staff col fatto che in ogni caso è stato applicato il regolamento? Allora mi spieghi a cosa serve aprire un thread dove ogni cosa che viene descritta gli viene risposto o di dimostrare delle prove concrete o di starsi zitto e non trollare?
Anche un paio di post dopo si e' continuati tranquillamente... e vi siete accollati tu e mattia2, poi ti lamenti che ti si dica di non trollare? Han postato in tanti, ed in tanti sono stati corretti anche scrivendo cose "pesanti", accettiamo anche quelle... pero' non tollero che anche questo thread si butti via perche' arriva il troll di turno che se ne esce senza motivazioni. A maggior ragione non ti si e' detto nulla al primo post che hai fatto proprio perche' eri in tema, ma perche' mai accorgersi di essere totalmente fuori luogo, meglio dire che i gm sono cattivi, va di moda
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioFino a questo post dove hai letto una cosa del genere? http://forum.gamesnet.it/6593300-post41.html
Anche un paio di post dopo si e' continuati tranquillamente... e vi siete accollati tu e mattia2, poi ti lamenti che ti si dica di non trollare? Han postato in tanti, ed in tanti sono stati corretti anche scrivendo cose "pesanti", accettiamo anche quelle... pero' non tollero che anche questo thread si butti via perche' arriva il troll di turno che se ne esce senza motivazioni. A maggior ragione non ti si e' detto nulla al primo post che hai fatto proprio perche' eri in tema, ma perche' mai accorgersi di essere totalmente fuori luogo, meglio dire che i gm sono cattivi, va di moda
Amdir
Qua:Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioPer quanto riguarda le disparità, vorrei che venissero documentate e accompagnate da fatti realmente accaduti, non dette tanto per dire insomma; dato che quando mi son state segnalate di persona (ben poche volte in questi anni) ho sempre provveduto o a dare spiegazioni al player o a parificare la pena parlandone poi col GM in questione e sentendo le sue motivazioni.
A chi pensa ancora che i GM possano fare favoritismi all'amichetto dico che parlano per sentito dire, ho bannato molti player ma ho bannato anche tanti tanti GM
L'errore ci può anche stare ma da qua a dire che era in malafede ce ne passa.
In sostanza, esprimete pure le critiche ma che siano motivate, documentate e costruttive e soprattutto non di natura personale (per i singoli casi dovete contattare me o Amdir in privato).
Prendiamo per esempio i tempi di risposta ai page... ho sottomano i grafici di risposta, le mail con le risposte etc etc e posso dire che il 70% circa dei page fatti dai player viene risolto, il che è un'ottima % dato che le medie degli ultimi anni erano intorno al 60%; per i tempi di risposta se a volte possono sembrare lunghi dipende da molti fattori, quanti page ci sono in coda, se il page è comprensibile o meno, se c'è online qualcuno dello staff con un grado abbastanza alto per poterlo risolvere.
Non tutti quelli dello staff hanno la possibilità di accedere a tutti i comandi o di effettuare determinati controlli, dipende dal loro grado e dalla loro esperienza.
Ad ogni modo, il succo è sempre uno, se qualcuno di quelli che trova che i tempi di attesa per i page sono troppo lunghi e si vuol candidare pager può sempre inviare la sua candidatura che verrà valutata
Concludo dicendo una cosa, son bene accette le critiche di varia natura, ma a volte noto che qualcuno che è stato in staff e poi allontanato perchè non faceva un gran che oppure se n'è andato lui di sua spontanea volontà, si mette sempre in prima linea per farle e mi chiedo perchè non si sia impegnato di più da interno per migliorare quelle che secondo lui sono gravi mancanze da parte nostra
Grimlock
Secondo me le critiche sono molto di natura personale perche appunto vengono descritte in base alle esperienze personali avute coi gm.
A questo punto mi spieghi ancora cosa bisogna criticare costruttivamente se i provvedimenti vengono presi in base al regolamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioA questo punto mi spieghi ancora cosa bisogna criticare costruttivamente se i provvedimenti vengono presi in base al regolamento?
critiche costruttive per avere uno shard migliore, nn per avere mamme che stanno a guardare e controllare gente che è frustrata.. tizio ha fatto questo, detto questo, ho guadagnato poco, il template fa schifo, avete nerfato troppo etcc.. è semplicemente un game, giocate,divertitevi,se poi diventa una rottura di palle come la maggior parte di voi dice, cambiate genere, andate su un altro shard se credete possa essere migliore..
perdete tanto di quel tempo a flammare, postare rosik o insulti di vario genere che sembra vi faccia cagare tutto di sto giochino..
Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggioIo so qual'è il problema...
Lo staff deve ogni volta accorrere sul forum come fossero pompieri per spegnere i flames, e così non puo' lavorare... e meno lavora più gente và a fuoco e propaga l'incendio... è un circolo vizioso!
ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioil titolo è: [Considerazioni] Qualita' dello staff
critiche costruttive per avere uno shard migliore, nn per avere mamme che stanno a guardare e controllare gente che è frustrata.. tizio ha fatto questo, detto questo, ho guadagnato poco, il template fa schifo, avete nerfato troppo etcc.. è semplicemente un game, giocate,divertitevi,se poi diventa una rottura di palle come la maggior parte di voi dice, cambiate genere, andate su un altro shard se credete possa essere migliore..
perdete tanto di quel tempo a flammare, postare rosik o insulti di vario genere che sembra vi faccia cagare tutto di sto giochino..
Avvolte non bisogna fermarsi al titolo ma bisogna anche continuare a leggere e capire il contenuto del thread starter:
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioHo letto alcune volte che qualcuno ha paura di scrivere per ritorsioni, che lo staff non va bene e che non si scrive il motivo per paura di chissa' che, che non si accettano critiche e che non ci sono piu' le mezze stagioni.
Visto che siamo aperti a qualsiasi critica costruttiva perche' non concentrare il tutto per migliorarci?
Questa e' la vostra occasione, sono io a chiedervelo, cosi' vi raccolgo tutti e vi bann... ehm... volevo dire che cosi' potete esprimere liberamente cio' che pensate, evitando di insultare cortesemente.
Magari riusciamo a chiarirci e ad eliminare eventuali barriere tra lo staff ed i player.
Sotto a chi tocca!
Amdir
Per esempio tu stesso hai fatto un post (tralasciando quello che riguarda space trip che ormai non fa piu parte di questa discussione) palesemente OT.
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioultima precisazione, critiche allo staff critiche costruttive su come migliorare il game.. state tutti parlando di cose che avvengono nel PVP.. quanti di voi fanno ancora PVP? no perchè son deserte le lande di felucca, tranne che in brevi lassi di tempo..
la maggioranza dello shard fa pvm, e invece di parlare per propri interessi, nerfate il necrowar, migliorate sto tamer ect... proponete cose che siano reali e fattibili.. io con il tamer ci gioco benissimo.. ovvio che prima era più semplice e ti grattavi mentre combattevi..
Questa frase la troverei piu inerente qua: http://forum.gamesnet.it/f437/rifles...player-657039/
Se tu credi in quello che pensi dovresti scriverlo nei thread appositi, se credi che la gente lascia il game per un fix pvm secondo me sarebbe piu giusto che tu lo scriva dove ti ho indicato io.
Commenta
-
GM Giove UN nome una marea di insulti che vorrei fargli
-imparziale nei giudizi
-fa il "furbo" esempio segnalo un furbo drak mi risponde e mi segue per vedere di persona un CoM fare i salti di 5 tile purtroppo non sono più riuscito a ribeccarlo
Giove segnalo risponde.. avviene bug non risponde..... finito bug risponde per magia...
- appare giove mi fermo a pvppare perchè non si pvppa in presenza di GM conclusione vengo killato perchè senza dire A o B sparisce di colpo....
insomma io non so chi sia sto qua ma per me non è adeguato a fare GM rispetto moltissimo davvero molto Drack Grimlock e Amdir e gli altri ma Giove proprio no..... mi dispIcq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
Commenta
-
mi è capitato di fare page per vari motivi ( per esempio presunti bug , mostri bloccati , lammaggi ecc ) a volte ho ricevuto risposte a mio parere giuste , sbagliate , mai arrivate , gm intervenuti a risolvere problemi anche piu volte , come ad esempio un mob che continuava a spawnare nella lava bloccando cosi lo spawn , e il gm continuava ad intervenire per sistemare ( alla 6° sistemazione il gm mi avrà odiato^^) ,ecc; in conclusione personalemte posso dirmi soddisfatto degli interventi dei gm.
un consiglio che mi viene in mente potrebbe essere la soluzioni dei bug che sono presenti da tempo ad esempio :
c'e molta gente che si lamenta per la classe tamer in quanto i pet sono diventati abbastanza stupidi , a mio avviso se i gm sistemassero questo "bug" molti player tamer apprezzerebbero molto di + i gm , io il tamer lo uso comunque però molte volte è "svervante" vedere che il pet rimane fermo a farsi menare o che ti lascia morire senza intervenire
premetto non so se questa sitemazione è cosa facile difficile , impossibile ecc
Poi ci sono bug minori , come ad esempio i nuovi acquari che ancora non funzionano , anche questa sistemazione a mio avviso gioverebbe alla qualità dello staff , anche qua ammetto la mia ignoranza in materia informatica
ultimamente c e il problema della barra vita poisonata , che personalmente reputo sia un bug abbastanza grave soprattuto per il pvp dove molte volte non hai a disposizione il tempo di chiudere e riavviare uo per sistemare la barra
concludendo , sempre nella mia opinione, se i gm mettessero in primo piano la risoluzione dei bug , magari avvisando anche la community ad esempio di 1,2,3 ecc giorni di down per sistemazione bug , questo porterebbe la community ad apprezzare di piu lo sbattimento dello staff , logicamente parlo sempre dal mio punto di vista in quanto preferisco non giocare per 3 giorni ma avere un gioco che funzioni al 100% , piuttosto che giocare tutti i giorni ma avere un gioco che funzioni ad esempio al 50%.
Come già anticipato queste sono mie considerazione nella completa ignoranza di cosa bisogna fare " informaticamente" per risolvere i problemi ,magari anche per il piu stupido bug ci sono da perdere ore e ore per sistemarlo.Ultima modifica di Pellegrind; 26-01-2011, 22:59.Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
ultimamente c e il problema della barra vita poisonata , che personalmente reputo sia un bug abbastanza grave soprattuto per il pvp dove molte volte non hai a disposizione il tempo di chiudere e riavviare uo per sistemare la barra
Spesso sono gli aggiornamenti che creano qualche problema,difatti io non aggiorno mai se non è strettamente necessario.
La proposta del down di tot giorni è inapplicabile ed il motivo è semplice: i gm sono persone come me e te che lavorano e\o studiano dunque purtroppo per fare cose grosse possono lavorare solo per poco tempo durante la giornata e devono diluire il lavoro nei giorni ed ecco qui perchè magari un fix prende magari un mese (come spiegava Amdir).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
per il discorso della barra ti spiego subito
io ho aggiornato alla patch 7.0.11.3 come aveva scritto lo staff per i regali di natale , da allora quando muori sotto poison una volta ressato la barra ti compare sempre verde come se fossi ancora poisonato , "bloccando " le magie di cura ( sia war che mage) se vai nella sezione bug c e un post dove viene descritto questo problema
per il discorso del down , come avevo anticipato non capendone niente di informatica , quello che nella mia ignoranza puo essere un lavoro da poco , in realtà puo essere una cosa piu lunga ; come hai detto giustamente tu i gm non lavorano 24h/24h per uo ma hanno una vita reale con un vero lavoro / studio ecc , il discorso di 1,2,3 giorni di stopera una proposta che magari si potrebbe diluire in piu trance , ad esempio ogni mese fermare 3 giorni per risolvere un " pacchetto di bug" , logicamente il discorso potrebbe decadere come hai detto tu che magari per risolvere 1 solo bug i gm visto il loro " poco tempo " ( non è critica o flame verso gm) ci potrebbero mettere 1 mese e fermare il server per 1 mese sarebbe solo un danno allo shard stesso
come detto piu volte la mia è una proposta da " profano " dell ' informatica , però sempre da profano non penso che tutti i bug necessitano mesi per la risoluzione se no questo gioco farebbe buchi da tutti le partiCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioA questo punto l'utilita' di questo thread viene azzerata dalle tue parole, stiamo perdendo solo tempo a postare ora sei tu quello fermo sulle tue idee proprio come spacetrip. Quando un player lascia lo shard per qualsiasi motivo è una sconfitta vostra non di certo della gente che scrive in un thread ormai diventato inutile.
Commenta
-
mmm...solo su due punti vi criticherei :O
-molto tempo per rispondere ai page
-a volte troppa severità e poca umanità nel giudicare se una frase sia o no un insulto verbale :P per il resto mai lamentatoNo-one can destroy the metal
The metal will strike you down with a vicious blow
We are the vanquished foes of the metal
We tried to win for why we do not know
Metal!
It comes from hell!
Commenta
-
posso chiedere una considerazione allo staff sul fatto che il 99,9% si lamenta della disparità di giudizio? secondo voi avete una linea coerente o le vostre interpretazioni sono troppo diverse? onestamente credo che questo sia uno dei punti cruciali che si è toccato spessissimo. Le persone vogliono anche capire il perchè e il metro di giudizio, altrimenti è normale che uno sta a dire " xkè le punizioni x tizio o caio sono diverse anche se si commettono gli stessi errori?" personalmente opinione mia non avete mai trovato una linea da seguire e spesso il regolamento è stato interpretato con troppa diversità. Vedi trade irregolari c è chi viene multato, chi viene jailato e a chi non viene fatto proprio niente e sto parlando per lo stesso tipo di trade. Avrete sicuramente bisogno di una mano credo proprio come numero di personale però questo non vuol dire che non si deve prestare attenzione all'uguaglianza dei trattamenti. Io non so quando dovete sanzionare che metodo adottate ma fossi in voi mi consulterei prima con i colleghi x poi agire visto che ogni persona può giudicare le vicende in maniera diversaUltima modifica di fondismagubert; 27-01-2011, 23:11.
Commenta
Commenta