annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Considerazioni] Qualita' dello staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
    Io nel post di spacetrip leggo semplicemente che ha voluto fare un gesto plateale.

spacetrip ha discusso con un Admin della situazione che gli ha spiegato per filo e per segno come si agisce in questi casi, ma lui ha continuato a portare avanti la sua teoria e per protesta ha deletato i suoi pg. Il succo del discorso è questo.

Se vuoi spiego anche a te quello che hanno spiegato a lui, se ti interessa solamente credere ciò che pensi allora è inutile, non posso farti cambiare idea in nessun modo , sprecherei solo tempo, ma sappi che quello che ha fatto lo staff nel caso spacetrip è tutto quello che doveva fare.

Se in te c'è amarezza perchè un tuo amico ha deletato tutto , posso capirti, ma non sfogare questo sentimento con noi dello staff, perchè ripeto ancora abbiamo fatto quello che dovevamo fare.

Se posso dire la mia visione personale poi, non c'era niente di irrimediabile , non c'è una motivazione reale e grave da portare una persona a cancellare i pg in questo caso, mi dispiace che lo abbia fatto, ma personalmente credo che l'entità del gesto rispetto all'atto subito sia enormemente ampliato.
    forse un caso come il suo è solo l'ultimo di una lunga serie di episodi negativi che va avanti da tempo (questo è quello ke deduco dai molti player che hanno spiegato secondo loro cosa nn va nei post precedenti)...cmq hai ragione è inutile stare qui a polemizzare spero solo che questo shard ne approfitti per migliorarsi in futuro.ciao buon lavoro

Commenta

"A volte riconoscere i propri errori significa essere maturi e responsabili "

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
        "A volte riconoscere i propri errori significa essere maturi e responsabili "
        Questo è quello a cui mi riferisco quando dico che molti usano male il forum.E' anche grazie ad utenti come questo sopra che poi alle volte siamo scontrosi e chiudiamo un post senza un apparente ragione.
        Ultima modifica di Amon_Staff; 26-01-2011, 14:23.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Questo è quello a cui mi riferisco quando dico che molti usano male il forum.E' anche grazie ad utenti come questo sopra che poi alle volte siamo scontrosi e chiudiamo un post senza un apparente ragione.
          A questo punto l'utilita' di questo thread viene azzerata dalle tue parole, stiamo perdendo solo tempo a postare ora sei tu quello fermo sulle tue idee proprio come spacetrip. Quando un player lascia lo shard per qualsiasi motivo è una sconfitta vostra non di certo della gente che scrive in un thread ormai diventato inutile.
          Ultima modifica di TheWhitezone; 26-01-2011, 15:16.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            A questo punto l'utilita' di questo thread viene azzerata dalle tue parole, stiamo perdendo solo tempo a postare ora sei tu quello fermo sulle tue idee proprio come spacetrip. Quando un player lascia lo shard per qualsiasi motivo è una sconfitta vostra non di certo della gente che scrive in un thread ormai diventato inutile.

sono pienamente d'accordo sia con fasano1987 ( il suo commento non è ironico ne sbeffeggiativo, ma è una pura verità) sono d'accordo inoltre pienamente con susy capezzolo! ma nn è per cercare x forza il litigio, lo scontro col gm, ma per parlarne riconoscendo da entrambi i lati quando si sbaglia. cosa giustissima in una società democratica... in ogni luogo dove non accade ciò, succedono cose come player ke se ne vanno.
            Ultima modifica di mattia2; 26-01-2011, 15:51.

Commenta

Ma bisogna riconosce quando si sbaglia, dove si sbaglia... In passato lo staff ha sbagliato e lo ha ammesso pubblicamente, e non una volta...

In questo caso c'e' poco da scusarsi, come gia' detto 200 volte uno screen puo' essere fatto su di un altro server o in locale e non lo teniamo in considerazione.

Se poi volete continuare la vostra crociata fate pure, qui si parla di altro pero'.

Amdir

Commenta

Come ben vedi sono molto aperto al dialogo , non mi dispiace confrontarmi con la gente, sennò non avrei scritto nulla qui ed avrei lasciato parlare Amdir e Grimlock.

Nel caso che tu sottolinei , la differenza sta nel fatto che, io ho detto la mia basandomi sul regolamento e basandomi su quello che un Gm può fare rispettando i regolamenti, mentre il player dice la sua tralasciando però i regolamenti. Vuoi o non vuoi il regolamento non lo posso plasmare devo per forza restare della mia opinione , se provo a spiegarla e non c'è modo di poterlo fare capire, cosa possa farci?!

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

ok allora vogliamo basarci sul regolamento ok...

un player dice ad un altro "fatti una sega" e poi "vaf.fan c.u.l.o" ... in base al regolamento bisogna punire.
                  ---------------------------------------------------------------------------------
                  3. E' vietato utilizzare un linguaggio offensivo, scurrile o sessualmente esplicito anche quando questo non sia rivolto all'avviso di un altro giocatore.
                  ----------------------------------------------------------------------------------

se poi Space si è visto controbattere da Amdir: " guarda l'ultimo punto del regolamento":

22. Per garantire un "sano ambiente" di gioco ed delle corrette discussioni sul forum, lo Staff vigilerà esaminando ogni singolo caso si verifichi nel gioco o nel forum. In caso non vi siano elementi contemplati dal regolamento interno, verranno applicati il buon senso e la normale diligenza, sempre nel rispetto di tutta la Community, dello Shard, dei giocatori e dello Staff. Qualunque comportamento che sia chiaramente polemico o con intento meramente offensivo sarà immediatamente fermato e punito. E' sempre consentito chiedere chiarimenti sia attraverso e-mail o meggaggi privati (PM) ma sempre in privato e direttamente allo Staff di competenza.

che risposta è questa da parte di un gm nei confronti di un player che denuncia cmq una scorrettezza?

... space ha denunciato inoltre uno sfruttamento di bug ( come noto nel post qualche riga sotto questo "sfruttamento bug df" un Gm si è presentato a doom x risolverlo, dunque il bug c'era ...kiunque con un minimo di buon senso abbina lo screen (solo come valutazione personale) all'effettiva esistenza del bug e agisce punendo il colpevole.

un altro punto che vorrei chiarire molto dubbio...se il page x verbal harrasment non è arrivato al Gm con il log dell'offesa...come mai Admir ha fatto il discorso sulle regole a Space? significa che a prescindere dal verbal harrasment il Gm non considera offesa le parole oscene dette su....

GM chiaritemi per favore e ditemi dove sbaglio ty.

Commenta

Ennesima dimostrazione di cio' che diciamo ogni volta... poi ci si chiede perche' non vengono aperti thread del genere.

Come ho gia' spiegato prima qui non si parla della jail di Space, che puo' essere opinabile o no, ma al 99% della community frega poco/nulla.

Scrivo 2 righe per chiarezza, poi chiudiamo la questione.

1) Space non ha mai parlato con me, io sono Amdir, o mi sono rincoglionito o non me lo ricordo proprio.
                    2) Noi lo screen non lo abbiniamo a nulla, e' scritto chiaro, puoi citarlo quante volte vuoi.
                    3) Non avendo fatto nessun discorso a Space e non avendo nessun log stai parlando di aria fritta...

Non mi stanchero' mai di dirlo, e' sempre la stessa storia, i fatti si tramandano di player in player, si amplificano, si riempiono di cretinate e poi arriva il flammoso di turno che cerca una giustizia che non esiste e attacca gratuitamente lo staff... soprattutto in un thread in cui lo staff chiede delle critiche costruttive...

Ma scherziamo?

Amdir

Commenta

Come ben vedi sono molto aperto al dialogo , non mi dispiace confrontarmi con la gente, sennò non avrei scritto nulla qui ed avrei lasciato parlare Amdir e Grimlock.

Nel caso che tu sottolinei , la differenza sta nel fatto che, io ho detto la mia basandomi sul regolamento e basandomi su quello che un Gm può fare rispettando i regolamenti, mentre il player dice la sua tralasciando però i regolamenti. Vuoi o non vuoi il regolamento non lo posso plasmare devo per forza restare della mia opinione , se provo a spiegarla e non c'è modo di poterlo fare capire, cosa possa farci?!
                      Quindi se i player infrangono le leggi e i gm le fanno rispettare sempre, che senso ha aprire questo thread?

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Ennesima dimostrazione di cio' che diciamo ogni volta... poi ci si chiede perche' non vengono aperti thread del genere.

1) Space non ha mai parlato con me, io sono Amdir, o mi sono rincoglionito o non me lo ricordo proprio.
                        2) Noi lo screen non lo abbiniamo a nulla, e' scritto chiaro, puoi citarlo quante volte vuoi.
                        3) Non avendo fatto nessun discorso a Space e non avendo nessun log stai parlando di aria fritta...

Ma scherziamo?

Amdir
                        ma scherzi tu???? allora la risposta al page di Space chi l'ha fatta Babbo Natale??? guarda che qualcuno ha risposto a quel page, e c'era anche un Gm a Doom (intendo fisicamente col pg proprio ed è stato li a risolvere il bug. ci sono un paio di testimoni pg che erano li.

magari non tu xkè lo sa bene space ki è stato, però un Gm ha risposto al page e ha scritto così e un Gm era a doom col pg nella stanzetta...

poi se ti accontenti di queste mie parole che sono assolutamente in buona fede bene....se no amen e se vogliamo andare oltre posso kiedere a space alcuni screen sia del page sia del gm a doom ( lui li ha se li è fatti) ma mi sembra veramente umiliante fare na cosa così.

dunque per favore nn dire bugie. veramente te lo chiedo x favore.

IL NOME DEL GM DEVE SALTRE FUORI senno ci perdete di brutto in fiducia.
                        Ultima modifica di mattia2; 26-01-2011, 16:41.

Commenta

Quindi se i player infrangono le leggi e i gm le fanno rispettare sempre, che senso ha aprire questo thread?
                          Per fare delle critiche costruttive sullo staff, non per parlare di un episodio. Se hai gia' fatto la tua critica sei pregato di lasciare spazio anche agli altri e di non utilizzare il thread per trollare, grazie.

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                          allora la risposta al page di Space chi l'ha fatta Babbo Natale??
                          Ok, con questo reply hai perso tutta la tua credibilita'... prima parli del fatto che io (Amdir) gli avrei detto di controllare il punto 22 del regolamento e poi parli di eventuali risposte al page... non vedi che non c'e' nulla che lega il tuo discorso?

Inoltre ti ho gia' invitato a lasciare la tua critica e non trollare, se vuoi chiarire le tue fantasie sull'accaduto puoi parlare direttamente con Space, che ti confermera' che non ha mai avuto risposte via page da me o inviti a guardare il regolamento.

E' gia' la seconda volta che lo ripeto, questo non e' il thread relativo a quella vicenda. Basta.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                            ma scherzi tu???? allora la risposta al page di Space chi l'ha fatta Babbo Natale??? guarda che qualcuno ha risposto a quel page, e c'era anche un Gm a Doom (intendo fisicamente col pg proprio ed è stato li a risolvere il bug. ci sono un paio di testimoni pg che erano li.

magari non tu xkè lo sa bene space ki è stato, però un Gm ha risposto al page e ha scritto così e un Gm era a doom col pg nella stanzetta...

poi se ti accontenti di queste mie parole che sono assolutamente in buona fede bene....se no amen e se vogliamo andare oltre posso kiedere a space alcuni screen sia del page sia del gm a doom ( lui li ha se li è fatti) ma mi sembra veramente umiliante fare na cosa così.

dunque per favore nn dire bugie. veramente te lo chiedo x favore.

IL NOME DEL GM DEVE SALTRE FUORI senno ci perdete di brutto in fiducia.
                            senti, mi son letto tutto, compreso quello dell'addio di space, prima di tutto nn me ne frega niente se per uno scatto d'ira o altro ha cancellato i suoi pg, probabilmente ha altre motivazioni, ma cmq esiste un post dedicato, visto che lo continui a tirarloin mezzo perlomeno continua di la.. senza andare in continuo OT su questo post..
                            seconda cosa da quel che ho visto di persona, visto che ho loggato poco dopo l'avvenuto "misfatto" a doom, mancavano come testimonia lo screen di space i cartelli blu.. e il DF poteva tranquillamente entrare nella stanza.. se stava fermo è perchè a doom spesso il DF si blocca in qualche tile..quindi nn è piu per me da considerarsi sfruttamento del bug.. seconda cosa se fa page per sfruttamento di bug, e i gm ti rispondono che nn possono vedere i log perchè nn ha fatto il page del verbal, vorrà mica dire che il sistema salva i log grazie a quell'opzione?!?

Admir mi sembra che abbia scritto in italiano, nn ho parlato direttamente con space.. io la interpreto cosi: nn ero a doom, e in game nn l'ho nemmeno visto space..
                            nn mi sembra abbia scritto che nessun gm sia stato a doom ne che abbia ignorato il tuo amico space..

ultima precisazione, critiche allo staff critiche costruttive su come migliorare il game.. state tutti parlando di cose che avvengono nel PVP.. quanti di voi fanno ancora PVP? no perchè son deserte le lande di felucca, tranne che in brevi lassi di tempo..
                            la maggioranza dello shard fa pvm, e invece di parlare per propri interessi, nerfate il necrowar, migliorate sto tamer ect... proponete cose che siano reali e fattibili.. io con il tamer ci gioco benissimo.. ovvio che prima era più semplice e ti grattavi mentre combattevi..
                            ICQ 579630104
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Per fare delle critiche costruttive sullo staff, non per parlare di un episodio. Se hai gia' fatto la tua critica sei pregato di lasciare spazio anche agli altri e di non utilizzare il thread per trollare, grazie.
                              Io ho preso come esempio space trip, per esporre delle critiche. Vedi stai cominciando a riprendere l'atteggiamento che ha avuto lo staff in moltissimi vari post chiusi o esauriti con "sei pregato di NON fare questo o quell'altro". Se si sta aprendo un post e mammano che la gente risponde seguendo un ragionamento che poi si evolve col tempo credo sia un diritto di chiunque postare una seconda volta e anche una terza.
                              Questa è la malizia che io critico, quella esposta nel mio quote, ho finito di trollare bye.

Commenta

per esporre delle critiche
                                Questa e' una critica?

Originariamente inviato da Amdir
                                Visto che siamo aperti a qualsiasi critica costruttiva perche' non concentrare il tutto per migliorarci?
                                In che modo il tuo flame puo' migliorare e/o cercare di avvicinare player e staff?

Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio di chi ti sta accanto magari sarebbe il caso di considerare la trave nel proprio....

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X