annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADDIO A TUTTI] spacetrip

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma poi l'ha regalata la roba?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Te lo ripeto mille e altre mille volte, pensaci bene prima di andartene definitivamente. La tua roba ce l'io, basta una parola e oltre che a ridarti tutto ti do una mano a ricominciare con quello che ti manca. Anche a me successe che per una discussione mollai ultima, e anni dopo me ne sono amaramente pentito

• Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
        premetto che non andrò nei particolari nel trattare qui le motivazioni per le quali lascio definitivamente questa community dopo 6 anni... vi dico solo che ho avuto diversi diverbi con i GM. Ma vi assicuro che le motivazioni sono molto serie e ho intenzione di andare fino in fondo stavolta. chiunque voglia parlarmene mi contatti in msn o ICQ.

se i Gm vogliono parlarne possono postare qui o contattarmi. Resta il fatto che non cambierò idea ugualmente, che smetto è deciso.

...è stato un piacere giocare con tutti voi.buona fortuna a tutti.

per Sam e Geppe: contattatemi al più presto che spartirò tutti i miei averi tra voi due.
        scusa non ti conosco ma in tutta sincerità ma che te frega d'aver avuto un diverbio con i gm o con qualche altro giocatore, i deboli se la prendono, quelli con i cosidetti cooones usano il cervello (non vuole essere un offesa) lascia che le cose ti scivolino addosso, hai avuto un diverbio e va beh, vuoi un consiglio fatti un personal guardando il culo nella mia firma o sfogati con la tua ragazza tira quattro porchi in croce e rimettiti a giocare

in altre parole sbattitene
        Ultima modifica di Marino; 24-01-2011, 13:01.

Commenta

Sd:grl
          sp:a&r
          ss:tdc!!!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

sembra quindi che tu stia facendo sul serio. Spero che il bacillo di uodillus ti comporti una ricaduta tra un po' di tempo

Nel mentre ti auguro tanta fortuna e tante belle cose

Commenta

Manco il tempo di contattarti che hai già deletato tutto Beh che dire...mi spaice veramente tanto. Buona rl

Commenta

Come faremo senza di te??? Doom nn sarà + lo stesso
                sigpic

Commenta

ma no.. anche io spesso spetto.. ma non deletare mai .. ogni tanto logga x refreshare e basta... e ti godi pure di + la vita

Commenta

ciao marco, che dire... come vedi non gioco più da molto tempo su questo shard...però ti conosco in real so come sei, che a volte sie un pò testardo, ma hai sempre difeso le tue idee e da sempre ti piace combatere le ingiustizie ( non a caso sei laureato in criminologia asd) se hai smesso io so che sicuramente c'è un motivo serio...ho iniziato dal 2003 a giocare qui quando gli OF erano ancora niubbi e io ne facevo parte. son tutti altri tempi questi!!!

i tempi possono variare, le mode, le modalità di gioco, ma la giustizia NO! quella nn deve cambiare !!!MAI xd !!!

...io sono con te lo sai, vedrai che non sarà stata inutile la tua questione e servirà x creare uno shard migliore in futuro e a "far riflettere" alcuni Gm sul loro operato COSTRUTTIVAMENTE naturalmente.io sono con te e come me molte moltissime persone sia in real che in game.
                    ci vediamo venerdì !lol ciau boss

Commenta

dispiace sempre quando una persona attiva se ne va. prima o poi ti tornerà la voglia e farai un salto di nuovo sullo shard

buona real!

Commenta

C'è poco da dire....
                        ho cercato di convincerti su msn ma come mi hai detto tu è da tempo che stai pensando a questa cosa....

Ci ricorderemo tutti di te e grazie mille per tutte le divertite che ci siamo fatti!!

ps: non deletareeeeeee che la voglia torna sempre prima o poi!!!!!!

Commenta

Its was a honor for me play a lot of hours with you in doom, thanks for your help.You are a honest and correct person. If you name John McLane to your pg like Bruce Willies movies, remember that he is a HEROE .Please don't go away UODREAMS

Commenta

Buona real life.
                            A presto (non si sa mai).

Commenta

Io non capisco xche smetti, un conto se proprio non ne hai più voglia, un altro se smetti perché hai trovato da dire.
                              Ecco un chiaro esempio di un ottimo giocatore che fa buon gioco che se ne va...

Spero che tornerai prima o poi trippolaspaziale! :*
                              Ciao Mc!!!
                              Ultima modifica di Blakkina; 25-01-2011, 18:13.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

secondo me ti conviene prenderti un piccolo periodo di pausa senza dare nulla in giro....tempo 1 mesetto e rilogghi....e poi se smetti chi mi spammerà + su msn ? xD

cmq se proprio vuoi lasciare, buona rl

Commenta

Sto operando...
                                X