annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADDIO A TUTTI] spacetrip

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, quando uno lascia lo shard è sempre un peccato, sopratutto quando è una persona onesta come te... grazie per i duelli tra fencer vs fencer forse gli unici due poisoner rimasti in vita su uod.... ciao bello!! buona real life!! fa il bravo!!

Commenta

ciao e buona real

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
        Ti invito anche io a prenderti una mezzagiornata di pausa e contattare grimlock o amdir se hai da chiarire qualcosa...sarebbe un peccato perdere un player corretto e disponibile come te...e lo dico nonostante tu sia eos questo dovrebbe farti capire che son proprio parole sincere.

Spero di vederti ancora a doom e di rosikare per colpa tua e dei tuoi danni da millemila!!

A presto

Visa
        segui i consigli del vecchio saggio Visa

Commenta

e se ne agginse cosi un altro alla lunga lista dei veterani...Caro mc che posso dire sei stato sempre un bravo pg e una gran brava persona sempre corretto onesto e generoso (nn con me lol) oltre che ad essere lo spammer supremo di gilda, con te in game si faceva fatica a parlare in guild chat asd...Ogni volta che sento di un addio di persone che conosco viene sempre meno la voglia di tornare a giocare tuttavia io spero che tu nn te ne vada (adesso sam e geppe mi odieranno per questo,staranno gia sparando le botte sapendo di essere diventati ricchi lol) ripensa a quello che ti ho detto su msn e nn prendere decisioni affrettate. Cmq vada come vada è stato davvero bello averti negli eos e condividere avventure nn ti dico addio perchè tanto stai su msn e quindi ci continueremo a sentire li. Un saluto a tutti (p.s svizzero gay)
          Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

Ciao....
            Buon Real
            ------------------
            Icq 390939056

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
              vi dico solo che ho avuto diversi diverbi con i GM.
              nn sei l'unico che lo ha fatto.

stammi bene.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                "La legge su Uo non è uguale per tutti". Parto col dire questo..e posto specialmente per fare un saluto al mio amico in game ed in real.. Ciao marco.. sei anni di ultima sono stati lunghi insieme! e dire che quando avevamo iniziato non era cosi..era almeno almeno 30 volte meglio senza tutte le baggianate che continuano ad aggiungere!.. sono convinto che piano piano se ne accorgeranno tutti.. A presto amico mio! :*
                *
                marco io sono appena tornato a giocare ma questo ultima non è come me lo ricordo io. stacca sto gioco e usciamo a bere insieme capito scientifico....t'hooooo

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

è stato veramente bello giocare con te mi so divertito da pazzi quando nell'ultimo periodo ero eos con te e ichi...mi dispiace molto k lasci =(
                  buona real marco :****

il tuo Pintu

Commenta

we marco !!!!! hai dato tanto, ma io lo so, grazie per quei giorni magnifici a luna in war con gli xxx e pbm ci siamo divertiti, sei stato anche colui che mi ha regalato un hom, senza farti nessun problema, solo perchè sapevi che mi serviva, mi dispiace che lasci ma ti capisco, io ultimamento ho giocato poco per la lag, mi scoccio poi ci sono alti e bassi, ultima ormai lo conosco fino all'unghia del piede non ho ancora mollato perchè si sparano cazzate su mappa e in ts anche se non giochi fatti sentire !! (P.s. sam ti ho invaso la svizzera )

CHIU PILU PI TUTTI !

Commenta

Marco che dire spero che sia solo un momento, ti conosco da tanto tempo e ho dei ricordi bellissimi sia in real che in game, non è giusto che per alcune teste calde, come hanno detto, devi smettere..Ormai devi guardare questo shard come un modo per divertirti insieme al gruppo che è stato con te per tanti anni.Come ti ho detto ieri non è mollando che cambi qualcosa ma devi continuare a far valere le tue idee.. Spero tanto di rivederti presto in game..Qualsiasi sia la tua scelta ti auguro cmq ogni bene in real, tanto ci possiamo sentire tramite msn.Un Bacio a presto

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Commenta

john

come ti hanno detto molti altri prenditi na mezza giornata di pausa e poi torna a spaccare tutto ; gia mi manca il tuo spam in mappa di mille cose droppate , vendite ecc

ripensaci , doom senza di te non è piu no spasso
                        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Oh brutto lascia perdere, non dare niente e refresha...se mai dovesse tornarti la voglia te ne pentiresti . In caso contrario regala a chi ti pare, ma solo una pausa può farti capire se è realmente quello che vuoi.

Comunque sia stammi bene e buona real .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Oh brutto lascia perdere, non dare niente e refresha...se mai dovesse tornarti la voglia te ne pentiresti . In caso contrario regala a chi ti pare, ma solo una pausa può farti capire se è realmente quello che vuoi.

Comunque sia stammi bene e buona real .
                            allora sei ancora vivo mia principessa .... cmq john non andare cavolo mi hai insegnato te a usare il pvm non posso perderti non lo fare voglio ancora le tue offerte
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ciao bello divertiti
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

Ciao bello buona real life.
                                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                                X