annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADDIO A TUTTI] spacetrip

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ADDIO A TUTTI] spacetrip

premetto che non andrò nei particolari nel trattare qui le motivazioni per le quali lascio definitivamente questa community dopo 6 anni... vi dico solo che ho avuto diversi diverbi con i GM. Ma vi assicuro che le motivazioni sono molto serie e ho intenzione di andare fino in fondo stavolta. chiunque voglia parlarmene mi contatti in msn o ICQ.

se i Gm vogliono parlarne possono postare qui o contattarmi. Resta il fatto che non cambierò idea ugualmente, che smetto è deciso.

...è stato un piacere giocare con tutti voi.buona fortuna a tutti.

per Sam e Geppe: contattatemi al più presto che spartirò tutti i miei averi tra voi due.

marcobigo@live.it
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

barbapapa

non lo fareeeeeeee non poi olascarmi sei uno di quei poki cche ma sempre aiutatOOO!!!!!!!

Commenta

Ma no John Non lasciare, mi mancherebbero le rosicate per non riuscire ad avere mai il diritto di loot nella 4^ stanza di doom
      Ciume [KoR]

Commenta

Dai, ripensaci
        Non vale la pena lasciare questo stupendo gioco per qualche testa calda..!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Dai, ripensaci
          Non vale la pena lasciare questo stupendo gioco per qualche testa calda..!
          *
          Se il gioco ti piace e ti fa piacere stare con certe persone , non ascoltare la tua testa in questi momenti di giramento di palle.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Dai stacca.....una mezza giornata Poi a mente fredda prendi la decisione giusta!
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio

per Sam e Geppe: contattatemi al più presto che spartirò tutti i miei averi tra voi due.
              per me non c'è niente come risarcimento dei non loot a doom? ahahah scherzo

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Ciao ti ho visto spessissimo a Doom sei un ottimo player e sempre molto corretto, leggo fra le tue righe che ti dispiace da bestia lasciare questo (gioco) non lo fare..
                Ho sentito di alcuni che si sono lamentati perche' facevi troppo danno hai mob e loro non prendevano loot... NO COMMENT ridicoli.
                Fai il tuo gioco perche e' questo UO... un piccolo passatempo un momento di svago dal real quindi non farti trasportare dall'ira.. mezza giornata e poi torna la voglia.
                P.S Spero tanto di rivederti a Doom mi fai correre come un pazzo per starti dietro non loto neanche ^_^ MITICOOO

Commenta

John te l'ho scritto in party e te lo ripeto qui...se devi mollare dai tutto a marghe o a uno che conosci molto bene, in modo che quando torni (è sicuro fidati, ho lasciato per 3 anni e poi mi so ritrovato a farmi tutto d'accapo) ti ridanno tutta la roba, pensaci.

Commenta

Marco sei veramente un bravo ragazzo onesto, simpatico e socievole con tutti

Ci mancherai

Buon Real

• ICQ 605414737

Commenta

Au ma che fai :S

Commenta

Mi dicono che il diverbio a cui ti riferisci sia dovuto al fatto che tu volevi che venisse jailato il pg dell'altro tuo thread dopo 4 ore che aveva sloggato per via dell'accaduto.
                        Mi spiace ma i GM come ben sai devono appurare di persona un bug abusing e per quanto riguarda eventuali insulti non son pervenuti page di verbal altrimenti mi rimaneva la mail coi log.
                        Ad ogni modo, se hai un problema con un GM, puoi sempre contattare me o Amdir.
                        Siam sempre stati a disposizione per chiarimenti eventuali.
                        Se vuoi fare un post di saluti fallo ma senza usare il forum come mezzo personale di ricerca di consensi per cortesia

Grimlock

Commenta

nooo marco anche tu no diavolo!!!!! ripensaci x piacere!!!!! un beso!!

[ADE]–[Fear]

Commenta

"La legge su Uo non è uguale per tutti". Parto col dire questo..e posto specialmente per fare un saluto al mio amico in game ed in real.. Ciao marco.. sei anni di ultima sono stati lunghi insieme! e dire che quando avevamo iniziato non era cosi..era almeno almeno 30 volte meglio senza tutte le baggianate che continuano ad aggiungere!.. sono convinto che piano piano se ne accorgeranno tutti.. A presto amico mio! :*

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Ti invito anche io a prenderti una mezzagiornata di pausa e contattare grimlock o amdir se hai da chiarire qualcosa...sarebbe un peccato perdere un player corretto e disponibile come te...e lo dico nonostante tu sia eos questo dovrebbe farti capire che son proprio parole sincere.

Spero di vederti ancora a doom e di rosikare per colpa tua e dei tuoi danni da millemila!!

A presto

Visa
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                              X