Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lord Bombastic Sfrutta il Bug di Doom stanzetta DF
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
-
Originariamente inviato da PureOwn Visualizza il messaggiosemplice, perchè a senso suo si pavoneggia postando questo nel forum.
Questione di punti di vista.
Fortuna che c'è un regolamento.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIo invece penso che è da infami sfruttare bug per droppare artefatti e chi segnala un abuso è una persona lodevole.
Fortuna che c'è un regolamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiol'unico problema è che se sfrutti bug che ti avvantaggiano vieni punito, se vieni svantaggiato da bug noti da mesi e mai fixati ti attacchi XD
Il bug in negativo invece mette tutti allo stesso livello,lo svantaggio è per tutti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl vantaggio di solito è del singolo contro uno svantaggio globale all'interno dello shard (vedi dupe di soldi o immissione di artefatti ad esempio).
Il bug in negativo invece mette tutti allo stesso livello,lo svantaggio è per tutti.
oppure gli slayer longbow che escono senza slayer, c'è a chi capitano spesso e chi li crafta sempre con la slayer.
anche se i bug lo subiscono tutti, quelli che vanno sul random svantaggiano alcuni molto più di altri e soprattutto alcuni bug svantaggiano alcuni template più di altri
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiol'unico problema è che se sfrutti bug che ti avvantaggiano vieni punito, se vieni svantaggiato da bug noti da mesi e mai fixati ti attacchi XD
Non penso che un bug ti può danneggiare tanto quanto ti può avvantaggiare uno della portata di questo del DF.
Giocare senza slayer longbow si può, mentre mettere sul mercato una valanga di artefatti di doom la vedo un pò più devastante come cosa.
Penso anche che un bug svantaggia tutti indistintamente, se ti becchi 5 acidi di fila sei abbastanza sf1gato direi, ma poteva succedere a chiunque. Mentre questo avvantaggia solo i furbetti che amano vincere facile.
Mi potresti dire"Eh ma chiunque può farsi il df in quel modo, può avvantaggiare tutti" ... e ti risponderei: al di là di tutto, c'è il buonsenso: te lo immagini che palle Doom con i Df che si fanno quasi away? E' da spararsi! :\Ultima modifica di Introvabile; 22-01-2011, 17:51.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio"è mejo che tu e la tua crew state boni,
fate i bravi, la vita è breve,
è mejo che state a casa a guarda la tele
ti conviene non usci di notte
rischi le ossa rotte
truce, kappa-elle-A-enne non se f0tte "
[cit]
ho pure sbagliato a scrivere! è : 1312Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioUn conto è fare la spia per una cosa che non crea danno alcuno,un altro è denunciare una scorrettezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIo invece penso che è da infami sfruttare bug per droppare artefatti e chi segnala un abuso è una persona lodevole.
Fortuna che c'è un regolamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioma soprattutto, te la sei fatta sta sega?
Commenta
Commenta