annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lord Bombastic Sfrutta il Bug di Doom stanzetta DF

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Lo screen non vale come prova ma questo?


    Ma la smettete cone ste frasi da film e tv :\
    A te pare giusto che ti devi fare il sedere a farti un mob e poi arriva uno che sfrutta una dinamica NON consentita dal gioco per arricchirsi?
    Non è corretto.

    Un conto è fare la spia per una cosa che non crea danno alcuno,un altro è denunciare una scorrettezza.
    si hai ragione ed ho scritto che ho fatto il df, ma fare un thread sul forum dopo che lui stesso ha preso il loot dicendo che faceva video, nn penso sia da persona intelligente, rileggi qll che ho scritto
    Dal profondo della notte che mi avvolge,
    buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
    ringrazio gli dei qualunque essi siano
    per l'indomabile anima mia.

    Nella feroce morsa delle circostanze
    non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
    Sotto i colpi d'ascia della sorte
    il mio capo è sanguinante, ma indomito.

    Oltre questo luogo di collera e lacrime
    incombe solo l'Orrore delle ombre,
    eppure la minaccia degli anni
    mi trova, e mi troverà, senza paura.

    Non importa quanto sia stretta la porta,
    quanto piena di castighi la vita,
    io sono il padrone del mio destino:
    io sono il capitano della mia anima.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da PureOwn Visualizza il messaggio
      semplice, perchè a senso suo si pavoneggia postando questo nel forum.
      Io invece penso che è da infami sfruttare bug per droppare artefatti e chi segnala un abuso è una persona lodevole.
      Questione di punti di vista.
      Fortuna che c'è un regolamento.
      Maelstrom

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Io invece penso che è da infami sfruttare bug per droppare artefatti e chi segnala un abuso è una persona lodevole.
        Questione di punti di vista.
        Fortuna che c'è un regolamento.
        l'unico problema è che se sfrutti bug che ti avvantaggiano vieni punito, se vieni svantaggiato da bug noti da mesi e mai fixati ti attacchi XD

        Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
          l'unico problema è che se sfrutti bug che ti avvantaggiano vieni punito, se vieni svantaggiato da bug noti da mesi e mai fixati ti attacchi XD
          Il vantaggio di solito è del singolo contro uno svantaggio globale all'interno dello shard (vedi dupe di soldi o immissione di artefatti ad esempio).
          Il bug in negativo invece mette tutti allo stesso livello,lo svantaggio è per tutti.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Il vantaggio di solito è del singolo contro uno svantaggio globale all'interno dello shard (vedi dupe di soldi o immissione di artefatti ad esempio).
            Il bug in negativo invece mette tutti allo stesso livello,lo svantaggio è per tutti.
            be dipende, ti faccio un esempio pratico, 2 anni di pozze di acido buggate dal greezly, i tile sono random, c'è chi se li becca spesso e volentieri e a chi gli capita ogni tanto. in un giorno ci so morto di istant 5 volte di seguito XD mentre non ricordo chi se lo fece tranquillamente. se chi faceva dung event gli capitava raramente il bug si avvantaggiava rispetto a chi gli capitava spesso XD
            oppure gli slayer longbow che escono senza slayer, c'è a chi capitano spesso e chi li crafta sempre con la slayer.
            anche se i bug lo subiscono tutti, quelli che vanno sul random svantaggiano alcuni molto più di altri e soprattutto alcuni bug svantaggiano alcuni template più di altri

            Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
              l'unico problema è che se sfrutti bug che ti avvantaggiano vieni punito, se vieni svantaggiato da bug noti da mesi e mai fixati ti attacchi XD
              I bug vengono tutti segnalati, poi rispettando delle priorità, in base alla disponibilità di tester e scripter, vengono risolti.
              Non penso che un bug ti può danneggiare tanto quanto ti può avvantaggiare uno della portata di questo del DF.
              Giocare senza slayer longbow si può, mentre mettere sul mercato una valanga di artefatti di doom la vedo un pò più devastante come cosa.
              Penso anche che un bug svantaggia tutti indistintamente, se ti becchi 5 acidi di fila sei abbastanza sf1gato direi, ma poteva succedere a chiunque. Mentre questo avvantaggia solo i furbetti che amano vincere facile.
              Mi potresti dire"Eh ma chiunque può farsi il df in quel modo, può avvantaggiare tutti" ... e ti risponderei: al di là di tutto, c'è il buonsenso: te lo immagini che palle Doom con i Df che si fanno quasi away? E' da spararsi! :\
              Ultima modifica di Introvabile; 22-01-2011, 16:51.
              Maelstrom

              Commenta


              • #37
                cioè ci si sta pure discutendo sopra sul "è giusto barare"? O_o

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  "è mejo che tu e la tua crew state boni,
                  fate i bravi, la vita è breve,
                  è mejo che state a casa a guarda la tele
                  ti conviene non usci di notte
                  rischi le ossa rotte
                  truce, kappa-elle-A-enne non se f0tte "
                  [cit]

                  ho pure sbagliato a scrivere! è : 1312
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Un conto è fare la spia per una cosa che non crea danno alcuno,un altro è denunciare una scorrettezza.
                    *

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Io invece penso che è da infami sfruttare bug per droppare artefatti e chi segnala un abuso è una persona lodevole.
                      Questione di punti di vista.
                      Fortuna che c'è un regolamento.
                      *

                      Commenta


                      • #41
                        ma soprattutto, te la sei fatta sta sega?

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          ma soprattutto, te la sei fatta sta sega?
                          ti stimo

                          Commenta


                          • #43
                            Grazie per la segnalazione, ma la prossima volta è meglio un contatto privato con lo staff per evitare discussioni inutili.


                            Grimlock

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X