ciao a tutti, ho notato che UOdreams è lo shard italiano attualmente più popolato e si è candidato per il mio ritorno a UO dopo 10 anni . Volevo avere info sullo shard in generale, sistema di avanzamento livello ( cioè se si deve solo skillare o si fanno punti xp per superare liv),e chi più ne ha più ne metta. Immagino che siate già tutti dei mostri, riuscirà un (ri)niubbo come me a divertirsi di nuovo con questo gioco che reputo il miglior MMORPG di sempre???? Grazie a tutti in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ritorno a UO dopo 10 anni
Comprimi
X
-
Basta solo skillarsi
In tal caso ti invito anche a leggere il regolamento generale e il regolamento mercato, visto che sei nuovo di dreams, perchè ci sono tante piccole accortezze a cui bisogna essere vigenti, soprattutto nella compravendita.
http://forum.gamesnet.it/f475/regola...ercato-559582/
Ciao e buona fortunaUltima modifica di robotic; 22-01-2011, 13:34.
-
Ma in passato giocavi su Dreams o su altri shard?
Se giocavi gia su Dreams, chi eri? :P
Benvenuto!
Commenta
-
UO è tutt'altro gioco rispetto a quello che conoscevi ormai.
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioMa in passato giocavi su Dreams o su altri shard?
Benvenuto!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioMa in passato giocavi su Dreams o su altri shard?
Benvenuto!THERE IS ONLY ROCK'N'ROLL!!!
Commenta
-
Se cerchi una gilda che ti aiuti a muovere i primi passi nello shard vieni da noi
http://ced.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggiociao
Commenta
Commenta