annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[riflessione] ma e' normale chiudere una discussione sul forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [riflessione] ma e' normale chiudere una discussione sul forum

Va bene essewre jailati per non seguire delle regolette di un giochetto ma che addirittura non si puo' nemmeno fare una discussione civile sul forum che me la loccate allora mi fate ridere.

Nessuno ha il coraggio di lamentarsi per paura che gli si levi qualche giorno di giochetto o addirittura il ban.

Io mi lamento.
    bannatemi pure non me ne frega nulla pero' permettetemi di esprimere la mia opinione.

Penso che questo gioco sia gestito male...se avete bisogno di qualcuno con un po' di diplomazia e carisma contattatemi pure su icq 647908948. Potrei darvi una mano nella gestione di questo shard. senza impegno.....lavoro gratis pero' a tempo perso......

dovresti leggere prima il regolamento del forum e del mercato

se hai avuto una svista nell'asta converrai che non ricapiterà
    se svista non era sei stati punito come tutti i player che provano a truffare

il motivo della jail è chiaro ai più

se hai da ridire su cosa è accaduto a te ci sono email e pm, in generali non si trattato affari privati

Commenta

Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggio
      Va bene essewre jailati per non seguire delle regolette di un giochetto ma che addirittura non si puo' nemmeno fare una discussione civile sul forum che me la loccate allora mi fate ridere.
      La discussione civile sarebbe spiegare come mai hai aperto svariate aste ingannevoli... e non venire a dire che sei inesperto, altrimenti non avresti astato semplici hooded a 10/15kk scrivendo "grigio chiaro" o peggio "colorata" nella descrizione.

Và pure, sii libero dalle regolette del giochetto.

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Nessuno ha il coraggio di lamentarsi per paura che gli si levi qualche giorno di giochetto o addirittura il ban.

Io mi lamento.
        bannatemi pure non me ne frega nulla pero' permettetemi di esprimere la mia opinione.

Penso che questo gioco sia gestito male...se avete bisogno di qualcuno con un po' di diplomazia e carisma contattatemi pure su icq 647908948. Potrei darvi una mano nella gestione di questo shard. senza impegno.....lavoro gratis pero' a tempo perso......
        Partiamo dal presupposto che tu sia in buona fede:

- C'è un regolamento meracato e va rispettato
        - L'ignoranza di tale regolamento e delle sfaccettature del gioco relative alla vendita di oggetti (vedi hooded "colorata") è solo a carico del player (venditore quando asta\vende ed acquirente quando acquista) in caso contrario a seconda del ruolo ci sono delle conseguenze ovvero jail,multa,lammaggio (subito dell'aquirente).
        - La discussione era chiusa ti è stato spiegato tutto per filo e per segno il perchè di tutto e non c'è necessità alcuna di argomentare: sei in torto.

O specifichi il colore della hooded (ovvero hue 1109) oppure scrivi originale.
        "Colorata" significa che ha un colore e sinceramente è molto ambigua come descrizione.
        I 10 giorni sono la pena da regolamento.
        La discussione credo sia stata appunto lokkata perchè il thread non aveva più senso di andare avanti date le risposte.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Oddio nel tuo caso si

Asta hooded grigio chiaro colorata mi pare un chiaro tentativo di lammata (non era manco la prima)

Un po come quel tizio che aveva astato sul forum lama etero e non etereo

Commenta

Scusa ma cosa ti aspetti? Infrangi PALESEMENTE il regolamento, in buona o cattiva fede non sta a noi giudicare, ti diamo la pena che c'e' CHIARAMENTE scritta, apri un thread in cui usi parole poco gradevoli verso un altro utente del forum e noi siamo "cattivi" perche' chiudiamo?

Che avremmo dovuto fare, liberarti e chiederti scusa?

Ci sono modi e modi di porsi e ci sono luoghi e luoghi per discutere, se n'e' ampiamente parlato e c'e' il regolamento a supporto (o viceversa ).

Amdir

Commenta

Io a sto punto avrei chiuso anche questa discussione..ihihih..cioè io fui jailato xkè non ero a conoscenza delle dinamiche esatte del gioco e lì a mio parere ci fu un'ingiustizia...ma diamine lui 3 volte la stessa hooded l'ha spacciata x grigia,poi colorata e tra un po che sparava fuochi d'artificio..ahahaha..io fossi in te bacerei a terra dal momento che sono stati fin troppo buoni!

Commenta

e dai basta..hai voluto fare il furbetto attraverso l'auction sapendo che era vietato e ora ti sconti la pena, non mi sembra la fine del mondo...la prossima volta non lo fai più e se proprio ti soddisfa lammare la gente lo fai in game dove è concesso.

Commenta

Sto operando...
                X