annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[riflessione] Cari ragazzi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [riflessione] Cari ragazzi.

Ogni giorno mi alzo la mattina alle 6:30 per andare a lavorare. Ogni giorno il mio telefono squilla almeno una dozzina di volte e almeno 6 di queste volte e' il mio capo area che mi da' degli ordini.
    Arrivo a casa di sera dove mi aspettano mia moglie e mio figlio e sebbene sia piacevole, mi aspettano altri obblighi e altre regole da rispettare.....finalmente svolte tutte le mie mansioni, arriva il momento di potermi svagare davanti al pc.

Entro in game e dopo 5 minuti mi ritrovo in jail.(10 giorni)

e ....perche'?

semplice, perche' la tua asta e' equivoca---->con sorrisetto del gm incorporato

Ora mi domando solo una cosa prima di salutarvi tutti e di cambiare gioco...ma in una realta' fatta di regole ,di capi e padroni....vi sembra normale che in un gioco si debbe essere schiavi delle regole?

....e soprattutto....spiegatemi perche' dato che si cerca di farle rispettare .....uno va in galera perche' ha fatto un asta equivoca e un altro puo stare in liberta se lamma i player spacciando un arte di fazione come arte di doom?

ora vi saluto....

Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggio
    vi sembra normale che in un gioco si debbe essere schiavi delle regole?
    Si perchè non tutti magari sono come te che cerchi di rispettare gli altri player.
    Tante persone si divertono ad invadere in maniera scorretta lo spazio altrui e quindi a levare il divertimento.

....e soprattutto....spiegatemi perche' dato che si cerca di farle rispettare .....uno va in galera perche' ha fatto un asta equivoca e un altro puo stare in liberta se lamma i player spacciando un arte di fazione come arte di doom?

ora vi saluto....
    Carpire la fiducia di uno sprovveduto è un atto deprecabile ma non è REGOLATO,si carpisce la fiducia e ci vuole il coinvolgimento ATTIVO del lammato.
    Se non si vuole essere lammati si evita facilmente la cosa,nessuno ti costringe a fare nulla.

Le aste sono regolate,ci sono delle regole ben chiare per tutelare te venditore e te acquirente. Se non le conosci o non le rispetti il problema è tuo.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Si perchè non tutti magari sono come te che cerchi di rispettare gli altri player.
      Tante persone si divertono ad invadere in maniera scorretta lo spazio altrui e quindi a levare il divertimento.

Carpire la fiducia di uno sprovveduto è un atto deprecabile ma non è REGOLATO,si carpisce la fiducia e ci vuole il coinvolgimento ATTIVO del lammato.
      Se non si vuole essere lammati si evita facilmente la cosa,nessuno ti costringe a fare nulla.

Le aste sono regolate,ci sono delle regole ben chiare per tutelare te venditore e te acquirente. Se non le conosci o non le rispetti il problema è tuo.

ho fatto asta base 10kk iw 15kk......descrizione : grigio scuro.

piu' specifico di cosi nn si puo'.
      se e' equivoca parliamone......10gg di jail sono un esagerazione...io la hooded grigio scuro la metto quanto mi pare.....se poi devo mettere esplicitamante originale fatemi leggere dov'è scritto sul regolamento.

Commenta

e tu una originale la chiami grigio scuro?

l'ha comprata un mio amico e non c'era rimasto benissimo..

Commenta

ho fatto asta base 10kk iw 15kk......descrizione : grigio scuro.

piu' specifico di cosi nn si puo'.
          se e' equivoca parliamone......10gg di jail sono un esagerazione...io la hooded grigio scuro la metto quanto mi pare.....se poi devo mettere esplicitamante originale fatemi leggere dov'è scritto sul regolamento.
          Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
          e tu una originale la chiami grigio scuro?

l'ha comprata un mio amico e non c'era rimasto benissimo..
          Ha ragione il GM,ma l'hai venduta?!?!?!?

La punizione è in base al valore dell'oggetto fossero stati 100k avresti fatto al massimo un giorno credo.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

tu unA hooded in token di che colore la vedi? nera?

ok...se facevo l'asta a 15kk mettendo a descrizione :"nera" sarei stato jailato cmq.

in sostanza se mettevo la solita descrizione ma un valore di 3kk allora non finivo in jail......

Commenta

quindi l'equivoco non e' un fatto punibile ma opinabile.....

Commenta

io la chiamo originale, che è appunto un colore particolare non dire originale, che è così semplice e mettendo quel prezzo, mi pare un chiaro tentativo di fregare...e siccome siamo in continuo aumento andiamo anche a fregare i player rimasti per farli andare via, bravo

p.s. se ne vuoi vedere una grigio scura te la mostro sul mio pg

Commenta

Bastava scrivere "originale"
                  I am tired, I am weary
                  I could sleep for a thousand years
                  A thousand dreams that would awake me
                  Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

ho visto le tue aste "non equivoche":

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

ce ne era un altra che addirittura avevi chiamato hooded colorata se non ricordo male ma non ho salvato il link presumo fosse la stessa hooded... ed hai il coraggio di dire che sei indignato? mi dispiace che tu la veda così, ma questi sono tentativi di lammaggio, vedila come vuoi ma è così.

sono stato contattato da diversi utenti che chiedevano delucidazioni ed ho detto loro di non acquistare perchè non chiare ed in caso avessero avuto problemi di segnalare l'asta falsata. hai 10 giorni per pensarci ora.
                    Ultima modifica di fengyr; 18-01-2011, 00:59.
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    : algander#6292

Commenta

infatti vi dico che l'opinabile puo' essere punito ma in buona fede la punizione deve essere lieve.....10 giorni e' solo una manifestazione di autorita' esagerata....tral'altro mi e' stato detto che addirittura mi volevano bannare....

Commenta

vabbe' fengyr io parlo da perona normale che ha vita sociale.....non ti prendo nemmeno in considerazione....basta che ti fai collegare un cavo al cranio cosi sarai piu' veloce la prossima volta a salvare tutto cio' che vedi.

Commenta

La jail a mio parere è giusta perchè effettivamente mi puzza di furbata..però è una cosa che non mi va a genio..io tempo fa misi la soulstone intera rossa a 5kk pensavo che cm la verde potesse essere utilizzata da chiunque e non conoscevo la differenza con il token..risultato?5gg di jail e perchè lui per la stessa asta se ne fa 10gg e addirittura rischia il ban??si rifletta anche sulla parità di trattamento..alla fine queste regole da far rispettare a tt i costi non mi sembrano così infallibili..

Commenta

vabbe' fengyr io parlo da perona normale che ha vita sociale.....non ti prendo nemmeno in considerazione....basta che ti fai collegare un cavo al cranio cosi sarai piu' veloce la prossima volta a salvare tutto cio' che vedi.
                            ora secondo te mi salvo tutti i link delle aste che mi passano davanti? se ricevo più segnalazioni per qualcosa forse ci faccio più attenzione e questo è stato proprio il caso... mi dispiace se ti ho messo in imbarazzo mostrando i fatti.

Il p Fengyr
                            : algander#6292

Commenta

imbarazzo?

io ho cancellato quelle aste perche' da ignorante del gioco quale sono sempre stato epuoi chiedere a chiunque in game.... ho voluto vedere se accettava la descrizione....

Commenta

Sto operando...
                              X