annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wtf!! O.o? Siamo su demotivotional Italiano?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggioPeccato però che in generale il demotivotional italiano sia tristissimo, così come i commenti degli utenti posti sotto le varie immagini
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioe ci tengo a precisare che la Demotivational S.P.A. e la Draco Macheti s.r.m.l. sono partner commerciali di lunga data...
mi manca il significato s.r.M.l.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioup up!
mi manca il significato s.r.M.l.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiosocietà responsabilità Molto limitata
Commenta
-
ahah, ganzo demotivotional!
a proposito, cos'è demotivotional?
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta