bene oggi ho provato Dream e ne sono molto colpito,ce cio che mi aspetto da ultima online (non UOI/NGI osimili dove ce il mago power e i gagni sboroni...!!!), ossia specializzazioni in qualsiasi cosa dalla pesca alla magia, difficolta suprema a fare tutto, piggi che o fa questo o non fa nientaltro ecc.
A mio avviso il progetto che avete iniziato attirera parecchia gente, e inutile dire che i settaggi alla OSI sono i migliori per chi vuole giocare come noi e non sembrare il piu figo del mondo (100 piggi non e il mondo!).
i mostri se sei solo ti fai ben poco, le armi/plate/magie/ecc differenziate fan si che ogni classe/categoria abbia un valore primario, dal pescqatore al fabbro ecc.
per ora posso solo dire che mi ha colpito molto e ne sono felice.
poi giocare a AOS in 3D e fenomenale
Guardavo i pivippi a bucca,,, gia prima ero sega ma ora prorpio non ci capivo nulla hahaah
A mio avviso il progetto che avete iniziato attirera parecchia gente, e inutile dire che i settaggi alla OSI sono i migliori per chi vuole giocare come noi e non sembrare il piu figo del mondo (100 piggi non e il mondo!).
i mostri se sei solo ti fai ben poco, le armi/plate/magie/ecc differenziate fan si che ogni classe/categoria abbia un valore primario, dal pescqatore al fabbro ecc.
per ora posso solo dire che mi ha colpito molto e ne sono felice.
poi giocare a AOS in 3D e fenomenale
Guardavo i pivippi a bucca,,, gia prima ero sega ma ora prorpio non ci capivo nulla hahaah
Commenta