annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Sulla base di cosa asserisci ciò?
    E una volta che si hanno i premi,perchè votare ancora dunque?

    E' un effimero vantaggio(e metteremmo altri items nello shard)se vuoi voti per il bene dello shard come molti di noi hanno fatto ultimtamente.
    Alla fine se lo shard va male ci perde soprattutto il nostro gioco. Ste cose si fanno al limite per sponsorizzare un qualcosa di nuovo.

    @End: la pubblicità è l'anima del commercio.
    caro doom i premi sono solo un incentivo... anche perchè se ad ogni voto ti danno un "silver vote" e poi magari a 100 puoi prendere un oggetto decorativo non vedo che male ci sia ^^ serve a premiare la fedeltà!!!
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Si mi hanno detto in msn di che shard si tratti.

    L'unica faccina che può rendere l'idea su quello shard (che tralatatro non si trova nemmeno su google):

    C'avrà 30\40 utenti al massimo
    In questo caso la mossa ha senso dato che è uno shard nuovo ed ha bisogno di utenza disperatamente anche solo per qualche giorno


    p.s. da msn "ci so item tipo, scarpe con hci 15, dci 15, lmc 10, hpi 10, mr 3 rotfl"
    insomma bisogna dare i premi perchè lo fa questo shard.
    si è abbastanza assurdo però nel tempo morto ^^
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Ci abbiamo giocato nel tempo libero da Dreams ed eravamo 5\6 più qualcuno esterno al gruppo.
    Quindi pvp di 25 players con s"carpe con hci 15, dci 15, lmc 10, hpi 10, mr3" è divertente?
    Io dubito fortemente che ci sia pvp tutto il tempo.

    Gli shard solo frag vengono abbandonati in genere dopo non molto tempo perchè il frag fine a se stesso alla lunga stanca.
    Ulteriormente mi chiedo come mai questa tipologia di shard dopo poco chiuda mentre altri come Dreams ad esempio esistono da molti anni.
    Qui il pvp è più divertente perchè non è solamente frag fine a se stesso e più o meno ci conosciamo tutti fra di noi con simpatie ed antipatie. Segare magari uno che ti sta antipatico magari è anche più divertente.


    Tu fai poco pvp perchè voi difficilmente uscite in 3\4. Ci sono alcuni vostri che mi dicono che se non sono un buon numero non escono.

    Il reale problema è questo perchè alla fine per i settaggi abbiamo cercato negli anni di migliorarli quanto più possibile anche con aggiunte non osi. Il problema è la mentalità con cui si affronta il gioco e non questi stupidi regalini.
    Votate e vedrete che ci sarà sicuramente qualche pg in più (non away) sullo shard. Per ora l'idea lanciata da 12Fratello sta funzionando.

    Devo dire mi metti allegria anche tu allora (volessi)
    L'idea dei tot voti per prendere il premio potrebbe magari essere più valida...forse.
    In ogni caso:


    p.s. non farmi il tuo esempio.
    devi capire che end è un povrello che si lamenta del pvp su uodreams e va in altri lidi dove giocare è una cosa al quanto ridicola e poi quando ci sono tutte le fazioni e noi siamo solo 5 loro non loggano -.-
    Icq 453524039



    sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

    Commenta


    • C'è poco da fare, alla EA poco interessa di ultima online e le ultime espansioni parlano da sole.
      Aggiungici la qualità dell'utenza che negli ultimi anni ha popolato il server, ecco che la voglia di giocare per forza di cose se ne va.

      Commenta


      • Se una persona ti dice cretino, gli dai uno schiaffo.
        Se due persone ti dicono cretino e sei abbastanza forte, dagli due schiaffi.
        Ma se cento persone ti dicono che sei un cretino tu guardati allo specchio e chiediti: "C'è davvero qualcosa che non va?".

        La storia, anche se violenta, un fondo di verità lo ha. La maggioranza non ha sempre ragione (anzi) ma in questo caso qualche problema ci sarà, non credete?
        Ho discusso una volta con Amdir a proposito dei vari importanti fix che hanno "stravolto" UoDreams e mi ha fatto notare che, in effetti, non avevano nulla di sbagliato. "E ci mancasse altro" direste voi, "Sono GM, non fanno mica Fix alla *****" e su questo avete ragione, tutti i fix sono calcolati per andare a toccare un preciso problema ma, alla fine, qual'è la fetta di utenza che è risultata più danneggiata dai fix? I nabbi.

        Esistono due tipi di giocatori, dei videogiochi in generale, non solo su UoDreams.
        Casual gamers e Hardcore gamers.
        I casual gamers compongono la maggior parte della popolazione dello shard. Sono dei semplici giocatori che non cercano di arrivare a vette eccelse di abilità nei videogiochi ma si limitano soltanto a divertirsi utilizzando il videogioco come mezzo di socializzazione. Per questa fetta di giocatori non conta troppo la sfida che presenta il gioco, ma piuttosto con chi affrontano questa sfida.
        Gli Hardcore gamers invece cercano di utilizzare il 100% delle loro abilità per diventare i migliori nel videogioco. Socializzano anche loro ma il loro gruppo si limita ad altri Hardcore gamers perchè trovano i casual troppo "nabbi" per poter giocare e divertirsi con loro.

        Personalmente mi rispecchio maggiormente nella prima categoria ma, fortunatamente, il mondo non è soltanto bianco o nero. In generale però queste categorie sono le più comuni nel mondo virtuale.

        Il fix alle AI dei mostri chi ha colpito? I casual gamers. Oggi si deve pensare piuttosto a salvare la propria pellaccia e non c'è tempo di cazzeggiare mentre si uccidono mostri, pena un Kal Vaf An Kul e istantanea morte.
        Il fix all'AI dei pet chi ha colpito? I casual gamers.
        I fix alle Sop chi ha colpito? I casual gamers che trovavano elettrizzante giocare di gilda per conquistare un premio che comunque qualche cosa valeva.
        L'economia di questo gioco chi favorisce? Gli hardcore gamers. Questi giocatori continuano ad arricchirsi e ad accumulare, tanto che alla fine diventano TOTALMENTE autosufficienti dal mercato del server.

        Si continua a dire che tanto UoDreams sopravvive da secoli ma non è questo l'atteggiamento che si deve adottare. Bisogna comportarsi come se la community fosse appena nata e occorresse un continuo impegno per mantenersi a galla. Ma alla fine il comportamento dei GM è uguale a quello di noi player. Alla fin fine pensiamo tutti al nostro piccolo orticello e fottesega se altri abbandonano, noi stiamo bene così.

        Proposte:
        Non si potrebbe fare uno scambio tra GM e PG?
        "Se arriviamo a [N° di player TOT] inizieremo a sviluppare questo, questo e questo."
        Non si potrebbe evitare l'accumulamento dei beni?
        "Da domani gli artefatti avranno una durata pari alla loro rarità. Uno Spirit of the Totem durerà un anno etc..."
        Non si potrebbe aumentare la difficoltà dei boss? Chi vuole fare il solitario va a giocare a carte invece di venire qua e pretendere che un MASSIVE MULTIPLAYER ONLINE GAME diventi un SOLITARY AMMAZZ E ARRICCH GAME.
        Non si potrebbe aumentare la rarità degli oggetti? Meno oggetti girano più è necessaria una gilda di supporto per iniziare.
        Non si potrebbe iniziare una promozione "Invita millemila persone e ti regaliamo uno Zebrallo Arcobaleno Volante!"?
        Non si potrebbe... CAVOLO! Pensate anche voi! Ci sono un migliaiaio di cose da fare per migliorare un gioco come Ultima, dove l'unico ostacolo è la fantasia e la voglia!
        Ultima Online continua ad essere giocato perché offre quella magia che nessun altro gioco può offrire. La sua apparente semplicità nasconde un mondo incantato pieno di fatine buone del ***** e gnometti simpatici!
        Il clima che si respira su questo forum è di PURO ODIO. Sembra quasi che GM e i vari gruppi di player lottino ogni mattina per cacciare l'ipotetica gazzella africana.
        Ogni mattina, sul forum di UOD, un utente si sveglia e sa che dovrà flammare di più degli altri o verrà dimenticato. Ogni mattina, sul forum di UOD, un GM si sveglia e sa che dovrà flammare meglio dell'utente o sarà svergognato. Quando il sole sorge, non importa se sei un GM o un utente: è meglio che cominci a flammare.

        Beh, io ci ho provato. Amo questo gioco e vi chiedo, GM, cercate di creare un equilibrio tra voi e la community perché altrimenti ci perderemo tutti.

        Soundtrack di questo post: The Beatles - Piggies.
        Ultima modifica di Christianus; 12-03-2011, 19:01.
        Originariamente inviato da rverdelli
        Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
        Originariamente inviato da Doglio
        Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

        Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
        i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro
        ICQ:445906473

        Commenta


        • Guarda ci sono vari thread in generali in cui lo staff ha chiesto all'utenza idee e consigli... e non solo di carattere tecnico, anche gestionale, organizzativo e qualitativo. Inoltre non vedo flame e battibecchi tra staff e players da tanto tempo, salvo un paio di occasioni... ma naturalmente non si puo' essere sempre d'accordo su tutto

          Per quanto riguarda l'affermazione che i novizi sono penalizzati sono totalmente in disaccordo... prima per prendere un artefatto o avere un'armatura decente ci mettevi mesi... una lrc 100% era rara, ora si comincia gia' con equip discreto... prima si andava ad uccidere i ghost e gli ettin appena in game, ora si pretende di andare a barlon e stare semi afk... sono le pretese che cambiano, ma non si puo' dire che la vita per un nuovo player sia piu' difficile



          In ogni caso ne approfitto per annunciare che finalmente ci siamo. Tra oggi e domani concretizziamo "qualcosina"... restate sintonizzati!

          Buon game,
          Amdir

          Commenta


          • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            In ogni caso ne approfitto per annunciare che finalmente ci siamo. Tra oggi e domani concretizziamo "qualcosina"... restate sintonizzati!

            Buon game,
            Amdir
            Uhhhh *__*

            Speriamo un Tokuno Event oppure un Fix che renderà felici tutti

            • ICQ 605414737

            Commenta


            • Salvo qualsiasi fnn ci renderà felice ttt cmq
              Icq:388-542-750
              Msn:vittomolochio@hotmail.com
              Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Guarda ci sono vari thread in generali in cui lo staff ha chiesto all'utenza idee e consigli... e non solo di carattere tecnico, anche gestionale, organizzativo e qualitativo. Inoltre non vedo flame e battibecchi tra staff e players da tanto tempo, salvo un paio di occasioni... ma naturalmente non si puo' essere sempre d'accordo su tutto

                Per quanto riguarda l'affermazione che i novizi sono penalizzati sono totalmente in disaccordo... prima per prendere un artefatto o avere un'armatura decente ci mettevi mesi... una lrc 100% era rara, ora si comincia gia' con equip discreto... prima si andava ad uccidere i ghost e gli ettin appena in game, ora si pretende di andare a barlon e stare semi afk... sono le pretese che cambiano, ma non si puo' dire che la vita per un nuovo player sia piu' difficile



                In ogni caso ne approfitto per annunciare che finalmente ci siamo. Tra oggi e domani concretizziamo "qualcosina"... restate sintonizzati!

                Buon game,
                Amdir
                Amdir, forse mi hai frainteso, per penalizzazione non intendo la difficoltà della vita ma piuttosto il piacere che traggono dal gioco. I vari fix che sono stati fatti penalizzano il gioco di gruppo e, di conseguenza, danneggiano il divertimento dei casual gamers.
                La maggior parte delle volte (a parte qualche gilda cazzeggio puro) le gilde (intendo anche i gruppi di gioco) si formano per combattere un ostacolo posto dal gioco: c'è un boss di ML che NON POSSIAMO fare da soli e quindi facciamo un gruppo e lo sfondiamo di mazzate fino a quando non droppa. Se non c'è bisogno del gruppo il gioco diventa ripetitivo e noioso perché le cose da fare, obiettivamente, non sono proprio innumerevoli. Una persona non formerebbe mai un gruppo se non costretta dalle necessità e questo lo dimostra la realtà. Le nazioni si formano per necessità e devono andare d'accordo per necessità, in mancanza di necessità staremmo tutti a pensare al nostro solito orticello (perché siamo tutti agricoltori).
                Bisogna quindi equilibrare la difficoltà perché, a parer mio, si è formato un enorme squilibrio che favorisce il gioco in solitario e fa perdere quel Massive Multiplayer al gioco che è la vera differenza tra questo genere e, ad esempio, Mass Effect 2. Che ci gioco a fare qui se su Mass Effect 2 posso trombarmi Miranda mentre qui il massimo che posso fare è trombarmi il DF da solo?
                Cerchiamo di riassestare un gioco che ha perso il suo equilibrio.
                [Nostalgia mode on]
                Quando ero un piccolo maghetto disperso per Heaven (quei cavalieri del catzsemberg non avevano ancora distrutto questa stupenda città) girovagavo killando headless fino a quando non mi trovo una piccola gilda. La piccola gilda mi armò e imparai a killare qualcosa di più forte, gli ettin! La piccola gilda iniziava a fare champ per divertirsi/arricchirsi e tutti fummo felici.
                [Nostalgia mode off]
                [Realtà crudele e spietata mode on]
                Arrivo a New Heaven e mi reclutano in una gilda. Vengo armato e mi insegnano come combattere. Vogliono che vada a fare un champ di gilda ma io penso: "Che senso ha fare un champ di gilda se posso andarmi a fare BossML/Doom da solo, senza scazzarmi, ci guadagno una crimson/ornament e posso comprarmi tutte le SOP che voglio, tanto non costano un ***** oggi".
                [Realtà crudele e spietata mode off]

                La necessità è la madre di tutte le virtù.
                Sembrerà da bastardi pensare che le amicizie si formino soltanto per necessità ma è questa la verità. Le amicizie esistono per la necessità di socializzare propria di ogni individuo.

                Soundtrack del post: The 88 - Go Go Go
                Ultima modifica di Christianus; 08-03-2011, 12:27.
                Originariamente inviato da rverdelli
                Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
                Originariamente inviato da Doglio
                Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

                Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
                i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro
                ICQ:445906473

                Commenta


                • Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggio
                  Amdir, forse mi hai frainteso, per penalizzazione non intendo la difficoltà della vita ma piuttosto il piacere che traggono dal gioco. I vari fix che sono stati fatti penalizzano il gioco di gruppo e, di conseguenza, danneggiano il divertimento dei casual gamers.
                  La maggior parte delle volte (a parte qualche gilda cazzeggio puro) le gilde (intendo anche i gruppi di gioco) si formano per combattere un ostacolo posto dal gioco: c'è un boss di ML che NON POSSIAMO fare da soli e quindi facciamo un gruppo e lo sfondiamo di mazzate fino a quando non droppa. Se non c'è bisogno del gruppo il gioco diventa ripetitivo e noioso perché le cose da fare, obiettivamente, non sono proprio innumerevoli. Una persona non formerebbe mai un gruppo se non costretta dalle necessità e questo lo dimostra la realtà. Le nazioni si formano per necessità e devono andare d'accordo per necessità, in mancanza di necessità staremmo tutti a pensare al nostro solito orticello (perché siamo tutti agricoltori).
                  Bisogna quindi equilibrare la difficoltà perché, a parer mio, si è formato un enorme squilibrio che favorisce il gioco in solitario e fa perdere quel Massive Multiplayer al gioco che è la vera differenza tra questo genere e, ad esempio, Mass Effect 2. Che ci gioco a fare qui se su Mass Effect 2 posso trombarmi Miranda mentre qui il massimo che posso fare è trombarmi il DF da solo?
                  Cerchiamo di riassestare un gioco che ha perso il suo equilibrio.
                  [Nostalgia mode on]
                  Quando ero un piccolo maghetto disperso per Heaven (quei cavalieri del catzsemberg non avevano ancora distrutto questa stupenda città) girovagavo killando headless fino a quando non mi trovo una piccola gilda. La piccola gilda mi armò e imparai a killare qualcosa di più forte, gli ettin! La piccola gilda iniziava a fare champ per divertirsi/arricchirsi e tutti fummo felici.
                  [Nostalgia mode off]
                  [Realtà crudele e spietata mode on]
                  Arrivo a New Heaven e mi reclutano in una gilda. Vengo armato e mi insegnano come combattere. Vogliono che vada a fare un champ di gilda ma io penso: "Che senso ha fare un champ di gilda se posso andarmi a fare BossML/Doom da solo, senza scazzarmi, ci guadagno una crimson/ornament e posso comprarmi tutte le SOP che voglio, tanto non costano un ***** oggi".
                  [Realtà crudele e spietata mode off]

                  La necessità è la madre di tutte le virtù.
                  Sembrerà da bastardi pensare che le amicizie si formino soltanto per necessità ma è questa la verità. Le amicizie esistono per la necessità di socializzare propria di ogni individuo.

                  Soundtrack del post: The 88 - Go Go Go
                  *
                  Zio Spino - Piccolo Popolo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggio
                    Ogni mattina sul forum di UOD, un utente si sveglia, sa che dovrà flammare di più degli altri o verrà dimenticato. Ogni mattina sul forum di UOD un GM si sveglia, sa che dovrà flammare meglio dell'utente o sarà svergognato. Quando il sole sorge, non importa se sei un GM o un utente: è meglio che cominci a flammare.
                    Questa è bellissima
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • sulla questione mob hai ragione... affrontare mob con necro in gruppo non è facile particolarmente per le magie -paral-explo-flame-teleport-swing-poison-strangle-altro(sei ancora vivo?)... E per assurdo i boss risultano più semplici.
                      Ci vorre qualcosa che favorisca il gruppo tipo la % di drop base la si abbassa e per ogni pg che partecipa si da qualche pt in più

                      L'idea di mettere gli artefatti a tempo è bella, però alzando i tempi di respown(magari si fanno fuori quelle 200 carapax nell'auctioneer)
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

                      Ayra AoS

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                        Speriamo un Tokuno Event
                        Come non ci fossero già abbastanza artefatti di Tokuno in circolazione

                        Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        sulla questione mob hai ragione... affrontare mob con necro in gruppo non è facile particolarmente per le magie -paral-explo-flame-teleport-swing-poison-strangle-altro(sei ancora vivo?)... E per assurdo i boss risultano più semplici.
                        Ci vorre qualcosa che favorisca il gruppo tipo la % di drop base la si abbassa e per ogni pg che partecipa si da qualche pt in più
                        Se tre ratman mage ti targhettano sono più mortali di una melisande.. Questo la dice lunga sulla situazione del pvm. Fin che sei un tanker non senti quasi le spell che ti arrivano. Con un mago necro non riesci neanche a castare un heal..
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

                        Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                        Commenta


                        • Vero...pvmmando un po a buffo a Doom ad esempio mi sono reso conto che con un mago necro riesco a farlo mentre invece magari ad un barra ho difficoltà un po al terzo spawn.

                          Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggio
                          Se una persona ti dice cretino, gli dai uno schiaffo.
                          Se due persone ti dicono cretino e sei abbastanza forte, dagli due schiaffi.
                          Ma se cento persone ti dicono che sei un cretino tu guardati allo specchio e chiediti: "C'è davvero qualcosa che non va?".

                          La storia, anche se violenta, un fondo di verità lo ha. La maggioranza non ha sempre ragione (anzi) ma in questo caso qualche problema ci sarà, non credete?
                          Ho discusso una volta con Amdir a proposito dei vari importanti fix che hanno "stravolto" UoDreams e mi ha fatto notare che, in effetti, non avevano nulla di sbagliato. "E ci mancasse altro" direste voi, "Sono GM, non fanno mica Fix alla *****" e su questo avete ragione, tutti i fix sono calcolati per andare a toccare un preciso problema ma, alla fine, qual'è la fetta di utenza che è risultata più danneggiata dai fix? I nabbi.

                          Esistono due tipi di giocatori, dei videogiochi in generale, non solo su UoDreams.
                          Casual gamers e Hardcore gamers.
                          I casual gamers compongono la maggior parte della popolazione dello shard. Sono dei semplici giocatori che non cercano di arrivare a vette eccelse di abilità nei videogiochi ma si limitano soltanto a divertirsi utilizzando il videogioco come mezzo di socializzazione. Per questa fetta di giocatori non conta troppo la sfida che presenta il gioco, ma piuttosto con chi affrontano questa sfida.
                          Gli Hardcore gamers invece cercano di utilizzare il 100% delle loro abilità per diventare i migliori nel videogioco. Socializzano anche loro ma il loro gruppo si limita ad altri Hardcore gamers perchè trovano i casual troppo "nabbi" per poter giocare e divertirsi con loro.

                          Personalmente mi rispecchio maggiormente nella prima categoria ma, fortunatamente, il mondo non è soltanto bianco o nero. In generale però queste categorie sono le più comuni nel mondo virtuale.

                          Il fix alle AI dei mostri chi ha colpito? I casual gamers. Oggi si deve pensare piuttosto a salvare la propria pellaccia e non c'è tempo di cazzeggiare mentre si uccidono mostri, pena un Kal Vaf An Kul e istantanea morte.
                          Il fix all'AI dei pet chi ha colpito? I casual gamers.
                          I fix alle Sop chi ha colpito? I casual gamers che trovavano elettrizzante giocare di gilda per conquistare un premio che comunque qualche cosa valeva.
                          L'economia di questo gioco chi favorisce? Gli hardcore gamers. Questi giocatori continuano ad arricchirsi e ad accumulare, tanto che alla fine diventano TOTALMENTE autosufficienti dal mercato del server.

                          Si continua a dire che tanto UoDreams sopravvive da secoli ma non è questo l'atteggiamento che si deve adottare. Bisogna comportarsi come se la community fosse appena nata e occorresse un continuo impegno per mantenersi a galla. Ma alla fine il comportamento dei GM è uguale a quello di noi player. Alla fin fine pensiamo tutti al nostro piccolo orticello e fottesega se altri abbandonano, noi stiamo bene così.

                          Proposte:
                          Non si potrebbe fare uno scambio tra GM e PG?
                          "Se arriviamo a [N° di player TOT] inizieremo a sviluppare questo, questo e questo."
                          Non si potrebbe evitare l'accumulamento dei beni?
                          "Da domani gli artefatti avranno una durata pari alla loro rarità. Uno Spirit of the Totem durerà un anno etc..."
                          Non si potrebbe aumentare la difficoltà dei boss? Chi vuole fare il solitario va a giocare a carte invece di venire qua e pretendere che un MASSIVE MULTIPLAYER ONLINE GAME diventi un SOLITARY AMMAZZ E ARRICCH GAME.
                          Non si potrebbe aumentare la rarità degli oggetti? Meno oggetti girano più è necessaria una gilda di supporto per iniziare.
                          Non si potrebbe iniziare una promozione "Invita millemila persone e ti regaliamo uno Zebrallo Arcobaleno Volante!"?
                          Non si potrebbe... CAVOLO! Pensate anche voi! Ci sono un migliaiaio di cose da fare per migliorare un gioco come Ultima, dove l'unico ostacolo è la fantasia e la voglia!
                          Ultima Online continua ad essere giocato perché offre quella magia che nessun altro gioco può offrire. La sua apparente semplicità nasconde un mondo incantato pieno di fatine buone del ***** e gnometti simpatici!
                          Il clima che si respira su questo forum è di PURO ODIO. Sembra quasi che GM e i vari gruppi di player lottino ogni mattina per cacciare l'ipotetica gazzella africana.
                          Ogni mattina sul forum di UOD, un utente si sveglia, sa che dovrà flammare di più degli altri o verrà dimenticato. Ogni mattina sul forum di UOD un GM si sveglia, sa che dovrà flammare meglio dell'utente o sarà svergognato. Quando il sole sorge, non importa se sei un GM o un utente: è meglio che cominci a flammare.

                          Beh, io ci ho provato. Amo questo gioco e vi chiedo, GM, cercate di creare un equilibrio tra voi e la community perché altrimenti ci perderemo tutti.

                          Soundtrack di questo post: The Beatles - Piggies.
                          Mi piace molto questa analisi ,a parte il momento in cui parli di artefatti a durata :\ , ed è alquanto profonda,ma mi sorge un dubbio: hai davvero 15 anni?

                          Intelligentissima la distinzione tra casual e hardcore gamer,complimenti sinceramente non avevo mai pensato a ciò e forse dovremmo tenere in mente questa idea quando magari facciamo proposte.
                          Kal Vaf An Kul
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Fortunatamente sì Dj Amix, ho ancora una vita per migliorare e sto puntando alla presidenza di qualche pianeta extrasolare al momento .
                            Sono anche molto modesto e umile!
                            Tornando a parlare seriamente, scrivendo questa analisi ho avuto la fortuna di trovarmi al di fuori del fenomeno. Non sono un giocatore fisso e adoro sperimentare qualsiasi gioco mi arrivi tra le mani.
                            La proposta sulla durata degli artefatti è stata abbastanza azzardata e potrebbe dividere lo shard ma fa intuire la gravità della situazione. UoDreams prospera da anni e gli squilibri si sono sommati col tempo. E' necessario cambiare rotta e la prova di ciò è la lenta diminuzione di player che sta subendo costantemente lo shard. Cerchiamo di non dare la colpa al "Tempo che avanza inesorabilmente" perché è quanto di più controproducente si possa fare.
                            Originariamente inviato da rverdelli
                            Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
                            Originariamente inviato da Doglio
                            Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

                            Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
                            i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro
                            ICQ:445906473

                            Commenta


                            • piccolo problema nell'analisi. i boss di uo si devono poter fare in solo. la differenza tra uo e gli altri massive sta proprio in questo. su w0w è normale fare mega party per mega boss, visto che il boss droppa artefatti iper rari e sgravati. su uo gli arte dei boss non sono così sgravati da valer la pena di organizzare full party ecc. anche perchè sono più gli item da craft che gli arte ad essere equippati.
                              la prova dei mob studiati per essere fatti in solo dai pro e in mini party per i noob è doom, 1 mob per stanza ogni 4 player, e non 1 mega mob da fare in 50 XD
                              l'adeguamento ad uno stile simile a w0w si ha con stygian, ma li gli stygian artifact sono molto più sgravi di tutti i precedenti. vale la pena sbattersi a gruppare, fare le chiavi e aspettare che si liberi lo stygian dragon se poi ti droppa arte come questi
                              Token of Holy Favor
                              Weight: 1 Stone
                              Hit Point Increase 5
                              Hit Chance Increase 10%
                              Defense Chance Increase 10%
                              Faster Casting 1
                              Faster Cast Recovery 2
                              Spell Damage Increase 4%
                              Cold Resist 5%
                              Poison Resist 5%
                              Durability: 255 / 255

                              Fallen Mystic's Spellbook
                              Blessed
                              +10 Mysticism
                              Fey Slayer
                              Mana Regeneration 1
                              Faster Casting 1
                              Faster Cast Recovery 1
                              Spell Damage Increase 10%
                              Lower Mana Cost 5%
                              Lower Reagent Cost 10%
                              0 Spells

                              Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X