annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Sulla base di cosa asserisci ciò?
    E una volta che si hanno i premi,perchè votare ancora dunque?

    E' un effimero vantaggio(e metteremmo altri items nello shard)se vuoi voti per il bene dello shard come molti di noi hanno fatto ultimtamente.
    Alla fine se lo shard va male ci perde soprattutto il nostro gioco. Ste cose si fanno al limite per sponsorizzare un qualcosa di nuovo.

    @End: la pubblicità è l'anima del commercio.
    Asserisco cio perche' sto metodo e' utilizzato da altri shard che fanno concorrenza.
    Ovviamente pensi in negativo te. Ovviamente si parla di item decorativi, che non forniscono vantaggi e si dovrebbero prendere alla lunga con un costante log in per votare e non un macraggio assurdo di item.
    Ragioni un po come quelli che dicono di sostene uodreams con il premium e non lo fanno assolutamente per gli item.

    Commenta


    • Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      Asserisco cio perche' sto metodo e' utilizzato da altri shard che fanno concorrenza.
      Ovviamente pensi in negativo te. Ovviamente si parla di item decorativi, che non forniscono vantaggi e si dovrebbero prendere alla lunga con un costante log in per votare e non un macraggio assurdo di item.
      Ragioni un po come quelli che dicono di sostene uodreams con il premium e non lo fanno assolutamente per gli item.
      Ovviamente ti sei concentrato a rispondermi esclusivamente sull'unica parte fra parentesi ovvero la più banale e ciò la dice lunga.
      Visto che sei uno a cui piace flammare anzichè magari rispondere alle domande anche se i luoghi adatti sono altri,aiutami a capire questo:
      Dopo che uno ha gli item credi che voterà ancora? Per favore in caso positivo argomenta la tua risposta.

      p.s. Ulteriormente se gli altri shard ti danno tutte le skill a 120 dovremmo farlo anche noi giusto?Un po' la storia che si fa coi bimbi: se tutti si buttano dal ponte tu lo fai?
      UoD ha retto sino ad ora ed è ,come numero di utenza, fra i primi posti tra i free shard.

      p.p.s. mi dite che shard è quello,è per caso uno di quelli hostati da gn (magicdark)?
      Ultima modifica di Dj_Amix; 28-02-2011, 14:25.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Ovviamente ti sei concentrato a rispondermi esclusivamente sull'unica parte fra parentesi ovvero la più banale e ciò la dice lunga.
        Visto che sei uno a cui piace flammare anzichè magari rispondere alle domande anche se i luoghi adatti sono altri,aiutami a capire questo:
        Dopo che uno ha gli item credi che voterà ancora? Per favore in caso positivo argomenta la tua risposta.

        p.s. Ulteriormente se gli altri shard ti danno tutte le skill a 120 dovremmo farlo anche noi giusto?Un po' la storia che si fa coi bimbi: se tutti si buttano dal ponte tu lo fai?
        UoD ha retto sino ad ora ed è ,come numero di utenza, fra i primi posti tra i free shard.

        p.p.s. mi dite che shard è quello,è per caso uno di quelli hostati da gn (magicdark)?
        no non è magik dark

        Commenta


        • Si mi hanno detto in msn di che shard si tratti.

          L'unica faccina che può rendere l'idea su quello shard (che tralatatro non si trova nemmeno su google):

          C'avrà 30\40 utenti al massimo
          In questo caso la mossa ha senso dato che è uno shard nuovo ed ha bisogno di utenza disperatamente anche solo per qualche giorno


          p.s. da msn "ci so item tipo, scarpe con hci 15, dci 15, lmc 10, hpi 10, mr 3 rotfl"
          insomma bisogna dare i premi perchè lo fa questo shard.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Scusami ma leggerti mi mette allegria, stai criticando una bozza di idea come se tu sapessi gia il progetto finale e gli item che verranno ad affogare questo shard.
            Spiegami secondo quale malsano ragionamento pensi che sia possibile che in uno shard come uodreams che ostenta l'osy stile, dove i gm ( Giustamente) limitano e filtrano le proposte non osi style severamente, tutto ad un tratto riempiano sto server con l'immondizia che c'e la. Ho solo detto che sarebbe una bella idea mettere una cosa simile ma magari con premi come un doublet i vote for uodreams, magari raggiungibile con 10000 voti, che ne so.
            L' unica critica che puoi fare e' "non abbiamo bisogno di trucchetti simili, confido nella buona volonta dellA communty".

            Non so se te ne rendi conto, io voto per uodreams 1 volta alla settimana quando me ne ricordo perche' non e' una mia priorita( e non ditemi che sono l'unico) Diversamente se vorrei prendere un item decorativo farei una loggata e voterei tutti i giorni.
            Poi dimmi dove vedi tutti sti flame per favore

            Commenta


            • Doom quello è il top dello shard per chi gli piace fare solo PVP, è un full pvp americano...basato su kill e death... con loss di due minuti e raid easy!! tipo Total frag(molti aot ci giocavano li) si okkey contiene 25 player ma la la gente fa sempre pvp se ne sbatte di morire... cosa che qui nn accade... io in 3 settimane la ho fatto più pvp di quanto ne ho fatto su uod in 6 mesi.... Per il resto ora è chiuso dato che era un TC... si aspettaerà la data ufficiale di apertura :O
              La differenza tra 20 palyer li e 150 qui??
              che li 20 player sono tutti pvp e non away... qui il 60% è away a farmare, il 30%a fare pvm e il 10% fanno pvp (di mass log il più delle volte)....
              Poi sono punti di vista eh!! il nome non penso sia consintito dirlo....

              Commenta


              • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                Doom quello è il top dello shard per chi gli piace fare solo PVP, è un full pvp americano...basato su kill e death... con loss di due minuti e raid easy!! tipo Total frag(molti aot ci giocavano li) si okkey contiene 25 player ma la la gente fa sempre pvp se ne sbatte di morire... cosa che qui nn accade... io in 3 settimane la ho fatto più pvp di quanto ne ho fatto su uod in 6 mesi.... Per il resto ora è chiuso dato che era un TC... si aspettaerà la data ufficiale di apertura :O
                La differenza tra 20 palyer li e 150 qui??
                che li 20 player sono tutti pvp e non away... qui il 60% è away a farmare, il 30%a fare pvm e il 10% fanno pvp (di mass log il più delle volte)....
                Poi sono punti di vista eh!! il nome non penso sia consintito dirlo....
                Ci abbiamo giocato nel tempo libero da Dreams ed eravamo 5\6 più qualcuno esterno al gruppo.
                Quindi pvp di 25 players con s"carpe con hci 15, dci 15, lmc 10, hpi 10, mr3" è divertente?
                Io dubito fortemente che ci sia pvp tutto il tempo.

                Gli shard solo frag vengono abbandonati in genere dopo non molto tempo perchè il frag fine a se stesso alla lunga stanca.
                Ulteriormente mi chiedo come mai questa tipologia di shard dopo poco chiuda mentre altri come Dreams ad esempio esistono da molti anni.
                Qui il pvp è più divertente perchè non è solamente frag fine a se stesso e più o meno ci conosciamo tutti fra di noi con simpatie ed antipatie. Segare magari uno che ti sta antipatico magari è anche più divertente.


                Tu fai poco pvp perchè voi difficilmente uscite in 3\4. Ci sono alcuni vostri che mi dicono che se non sono un buon numero non escono.

                Il reale problema è questo perchè alla fine per i settaggi abbiamo cercato negli anni di migliorarli quanto più possibile anche con aggiunte non osi. Il problema è la mentalità con cui si affronta il gioco e non questi stupidi regalini.
                Votate e vedrete che ci sarà sicuramente qualche pg in più (non away) sullo shard. Per ora l'idea lanciata da 12Fratello sta funzionando.
                Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                Scusami ma leggerti mi mette allegria, stai criticando una bozza di idea come se tu sapessi gia il progetto finale e gli item che verranno ad affogare questo shard.
                Spiegami secondo quale malsano ragionamento pensi che sia possibile che in uno shard come uodreams che ostenta l'osy stile, dove i gm ( Giustamente) limitano e filtrano le proposte non osi style severamente, tutto ad un tratto riempiano sto server con l'immondizia che c'e la. Ho solo detto che sarebbe una bella idea mettere una cosa simile ma magari con premi come un doublet i vote for uodreams, magari raggiungibile con 10000 voti, che ne so.
                L' unica critica che puoi fare e' "non abbiamo bisogno di trucchetti simili, confido nella buona volonta dellA communty".

                Non so se te ne rendi conto, io voto per uodreams 1 volta alla settimana quando me ne ricordo perche' non e' una mia priorita( e non ditemi che sono l'unico) Diversamente se vorrei prendere un item decorativo farei una loggata e voterei tutti i giorni.
                Poi dimmi dove vedi tutti sti flame per favore
                Devo dire mi metti allegria anche tu allora (volessi)
                L'idea dei tot voti per prendere il premio potrebbe magari essere più valida...forse.
                In ogni caso:
                Dopo che uno ha gli item credi che voterà ancora? Per favore in caso positivo argomenta la tua risposta.
                p.s. non farmi il tuo esempio.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 28-02-2011, 23:24.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Dopo che uno ha gli item credi che voterà ancora? Per favore in caso positivo argomenta la tua risposta.
                  ma cosa ne so, come ti ho gia detto stiamo discutendo di una eventuale proposta
                  se fanno una cosa fatta bene faranno in modo che i premi non si prendano in maniera veloce, oppure magari 1 qp ogni voto o magari ogni 10. ovvio che se metti i premi facili che si prendono tutti dopo 1 mese non frega piu a nessuno di prenderli.
                  pensa positivo

                  Commenta


                  • ma mettere solo una stone nelle citta' principali ? no eh? i premi... e perchè? stiamo cercando di tirare su il server o di rimpinguarci la bank?

                    e nell'impotetico caso si mettano le suddette stone, e i voti ottenuti per lo shar siano pur pochi ...beh io dico meglio pochi che nessuno.
                    Icq: 247707034

                    [ADE]–[Fear]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggio
                      ma mettere solo una stone nelle citta' principali ? no eh? i premi... e perchè? stiamo cercando di tirare su il server o di rimpinguarci la bank?

                      e nell'impotetico caso si mettano le suddette stone, e i voti ottenuti per lo shar siano pur pochi ...beh io dico meglio pochi che nessuno.
                      ok, tu voti tutti i giorni? dalla signa immagino di si. ora mi chiedo quanti votino tutti i giorni o almeno 1 volta ogni 3. penso davvero pochi rispetto al numero di pg giocanti.
                      i premi porteranno di sicuro un aumento di voti? di sicuro si e la maggiorparte lo faranno per rimpinguarsi la bank e non per sostenere lo shard; se costante nel tempo non lo so, dipende dal sistema adottato. ovviamente la parola sta ai gm se conviene adottare questo sistema, anche se penso al massimo potranno mettere qualche stone con i link diretti senza premi.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        ok, tu voti tutti i giorni? dalla signa immagino di si. ora mi chiedo quanti votino tutti i giorni o almeno 1 volta ogni 3. penso davvero pochi rispetto al numero di pg giocanti.
                        i premi porteranno di sicuro un aumento di voti? di sicuro si e la maggiorparte lo faranno per rimpinguarsi la bank e non per sostenere lo shard; se costante nel tempo non lo so, dipende dal sistema adottato. ovviamente la parola sta ai gm se conviene adottare questo sistema, anche se penso al massimo potranno mettere qualche stone con i link diretti senza premi.
                        ti diro, già una stone in game migliorerebbe le cose...

                        Io ho poco sbatti per natura, e andare su un forum tutte le volte per votare mi scoccia, ma in game di tempi morti ce ne sono spesso... pensa ad un tank tra un honorata e l'altra (c'è il cooldown no?) oppure ad una gilda che si organizza per far qualcosa...
                        vedo la stone e voto...
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

                        Ayra AoS

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                          Io personalmente sto votando UoDreams ogni giorno e sto accogliendo i (pochi) nuovi players. Ormai è più di un mese che questo topic è aperto. Qualche novità dalle alte sfere GM?
                          A proposito di nuovi e niubbi. Sono tornato dopo tanto tempo (l'account risale al 2006) e ho trovato una situazione molto difficile per un neo.niubbo come me. Quando ho cominciato a giocare Haven era sempre pieno di cazzeggioni e gildati che ti introducevano al gioco in qualche modo (ti regalavano qualche armatura, ti gildavano come mascotte anche se non avevi raggiunto lo skill cap e ti seguivano nel frattempo). Oggigiorno invece ho notato che a haven non c'è nessuno e che a Luna ci sono solo pg posteggiati con l'autogate ai loro vendor. Un po' triste come cosa soprattutto in uno shard che mi sembra abbia prezzi molto più alti rispetto a 4-5 anni fa e dove un niubbo ha assolutamente bisogno di qualcuno accanto per iniziare

                          p.s
                          Aggiungo anche che bisognerebbe sponsorizzare maggiormente il client 3d di KR, altrimenti rimarremo sempre noi vecchi giocatori. Conosco tanti amici che sono affascinati all'idea di UO ma appena vedono questa schifezza 2D preferiscono giocare a LineageII o.o Io stesso giocavo sempre con il client 3d prima che sparisse e adesso mi sto attrazzando per passare a KR. Visto che UODreams l'ha perchè non sponsorizzare questa cosa?
                          Ultima modifica di randyll; 01-03-2011, 20:22.

                          Commenta


                          • Magari se Haven ritornasse come prima ..........Chissa............

                            Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                            Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                            Commenta


                            • E' un pò vecchiotto sto gioco, che dite? Sarà il caso di farsene una ragione?
                              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                              Commenta


                              • è quello che trovo più divertente, e ne ho provati tanti... a *** preferisco di gran lunga UO
                                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                                COMPRO leafblade semplice (3props)

                                Ayra AoS

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X