annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
    per questo io sarei favorevole ad un reset con ritorno al vecchio uo, ma purtroppo questa idea non piace a tutti e bisogna guardare solo avanti abbandonando questa idea...
    per le nuove leve io mi chiedo come mai il prezzo degli arte di fazione è quintuplicato rispetto alle tabelle di uoguide...
    cioè non si aprirebbe un macraggio assurdo di arte se costassero di meno visto che sono bindati ai pg; almeno non avrei problemi anche ad attaccare un mio amico senza che piagniucoli "O MI SCASSI GLI ARTE DI FAZIONE STAI FERMO!!!" (tvb visa :*)

osi style...
    eliminate le lost land!
    Sono d'accordo sull'npc che mangia gli artefatti, anzi sinceramente, credo sia una idea carina avere la possibilità di comprare/vendere determinate cose ad un npc. Non avete idea di come possa essere frustrante stare ore nel tentativo di comperare/vendere qualcosa.
    Se devo aggiungere la mia sul pvm, direi che la più grande rovina sia l'intelligenza artificiale(mi pare assurdo che un mostro preferisca attaccare me che sono a distanza anziché qualcuno che lo sta menando corpo a corpo, ma mi pare ancora più assurdo che i mob facciano combo del tipo paralyze, corpse skin, explo,flame pain spike);
    essa ha rovinato il gameplay di maghi e tamer, rendendo il gioco un continuo spam di heal e obsu vulni, facendo sì che su sto shard 4 pvm su 5 siano tanker.
    Riguardo alle sop, una buona idea è quella di implementare la % di 120 in base al champ;
    voglio dire, sarebbe una buona idea che champ facili come il barra droppino sop più scadenti di champ più complicati come l'oaks.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    bravo nicho bel gesto
    Icq 617303127

Commenta

• dio mio quant'è vero il pvm!
      Becco maghi pippa che per intendere so così pippa che danno loot da 170 circa...e mi sparano una grandinata di incantesimi in ..non scherzo 1 secondo mezzo...cioè le mie creature non hanno manco il tempo di avvicinarlo che quello già mi ammazza...mi slaina come una cozza contro un coltello da pescatore!
      Non è possibile dai!
      Se lui può farlo allora almeno datemi la possibilità di fare altrettanto! XD
      Non faccio che curarmi E BASTA in un pvm...non conto poi l'assurdità di mettersi accanto al demone figoso e dire: "vai astaroth scelgo te!!!!" [cit.] e vedere che l' hyru guarda il demone...che lo sta caraccando di mazzate...guarda te che sei uno gnappo tanto lontano che NON TI VEDO NEANCHE NELLO SCHERMO...e comincia a inseguirti O___________O """ ma che è sta cosa?

vi prego fixatela ç_ç

Commenta

• Hanno ragione sti ragazzi.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Prego accomodati se pensi che si possa fare di meglio.
          Ricordati che c'è la necessità di essere sintetici di certo non si può scrivere un trattato.
          Poi lo lavo con ominobianco.
          La seconda battuta non ha assolutamente senso :O
          baubaauba lo sapevo che ti saresti risentito l'ho fatto apposta!!
          Stò scherzando
          Va bene ottimo lavoro
          Cmq non so se altri shard supportano il 3d...non ne ho idea..ma se cosi non fosse...forse potresti aggiungere che qua funziona,magari attiri quelli che guardano un po anche alla grafica...che dite?

@TheBrownzone : Manco morto

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Oltre all'AI da sistemare secondo me bisognerebbe riguardare i tempi di uscita delle chiavi dei boss...magari potenziando il boss stesso ma rendendo le chiavi più semplici da trovare..non è possibile aspettare 2 ore per entrare dal dread horn (esempio a caso) perchè non esce un reagente...una persona sana di mente slogga e se ne va al bar piuttosto che passare quella mezz'ora che può giocare a cercare delle chiavi che nemmeno escono..

Commenta

• una volta qualcuno disse qualcosa del genere
              "Facile chiedere di reimplementare l'intelligenza dei mob prima del fix...ma noi che ne capiamo qualcosa sappiamo che è impossibile."

Allora...non son un esperto quindi chiedo: che significa?

Commenta

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                Riguardo alle sop, una buona idea è quella di implementare la % di 120 in base al champ;
                voglio dire, sarebbe una buona idea che champ facili come il barra droppino sop più scadenti di champ più complicati come l'oaks.
                Purtroppo non risolvi il problema...il costo delle sop è così basso perchè tutti le hanno.
                Se anche la probabilità fosse 0,001% non risolveresti nulla..non credo sia tanto un problema di offerta eccessiva quanto di domanda carente..

Visa
                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  @TheBrownzone : Manco morto
                  TheBlackzone semmai
                  O non sai fare l'inglese o non sai che l'opposto di white è black
                  Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
                  Oltre all'AI da sistemare secondo me bisognerebbe riguardare i tempi di uscita delle chiavi dei boss...magari potenziando il boss stesso ma rendendo le chiavi più semplici da trovare..non è possibile aspettare 2 ore per entrare dal dread horn (esempio a caso) perchè non esce un reagente...una persona sana di mente slogga e se ne va al bar piuttosto che passare quella mezz'ora che può giocare a cercare delle chiavi che nemmeno escono..
                  Su questo posso concordare non deve essere una noiosa ripetizione delle azioni anche perchè questo aiuta il macrare afk sia da un punto di vista psicologico che puramente pratica tanto si eseguono sempre le stesse azioni.

Il boss però a sua volta non deve dare possibilità ad un solo pg di segarlo,bensì da un gruppo.
                  Credo che i lunghi tempi per chiavi\reagenti servano per rallentare un po la velocità con cui si droppano gli artefatti altrimenti ci sarebbero un sacco di pg a macrare arte :\
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• asd

TheBlackzone semmai
                    O non sai fare l'inglese o non sai che l'opposto di white è black
                    Non so fare?Ah perche va Fatto? Che belli sti verbi alla C@zzo
                    Cmq...lo so che tu dici blackhole ma per me la roba che esce da quel buco nero è piu sul marrone...se poi resta appicicata e non ti lavi il colore è appunto marrone...quindi brownzone mi sembra piu appropriata come definizione

Cmq siate pazienti ormai lo staff è decimato sarà molto molto difficile che possano far qualcosa...a meno che non si facciano aiutare da qualcuno di esterno!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Cmq...lo so che tu dici blackhole ma per me la roba che esce da quel buco nero è piu sul marrone...se poi resta appicicata e non ti lavi il colore è appunto marrone...quindi brownzone mi sembra piu appropriata come definizione

Cmq siate pazienti ormai lo staff è decimato sarà molto molto difficile che possano far qualcosa...a meno che non si facciano aiutare da qualcuno di esterno!
                      Sei un tipo troppo contorto.

Commenta

Ho editato e mi son dimenticato di correggere
                        Non sono un coprofago quindi non ho questi strani pensieri.
                        Esterno e chi?la fiducia è importantissima.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• asd

Ho editato e mi son dimenticato di correggere
                          Non sono un coprofago quindi non ho questi strani pensieri.
                          Esterno e chi?la fiducia è importantissima.
                          non so qualcuno dei vecchi gm e scripter non cè nessuno disposto a tornare?

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Ho saltato la riunione di stasera (staff) per problemi al lavoro, si rimanda alla settimana prossima, un po' di pazienza

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da amdir Visualizza il messaggio
                              ho saltato la riunione di stasera (staff) per problemi al lavoro, si rimanda alla settimana prossima, un po' di pazienza :d

amdir
                              ma solo per lo staff??? cmnq amdir, doom ha ragione, dovresti mettere una spiegazione leggermente piu dettagliata che best italian server ever senza offesa eh ^^
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Stavo riflettendo in questi giorni a un altro motivo per il quale il mercato degli artefatti e di conseguenza la voglia dei players per procurarseli sia andato in declino ed è l'impossibilità di poterli inserire negli scambi attraverso il forum.
                                Una volta si potevano inserire valutazioni e usare come moneta anche artefatti per arrotondare il prezzo e il mercato era più vivace e attivo. Si potevano vendere blocchi di artefatti. Mi ricordo blocchi di arte minori che arrivavano anche a buone cifre. Ora c'è solo l'auctioner e lo scambio avviene solo tramite denari, così uno che ha in casa un po' di artefattini minori o snobbati dal mercato non riuscirà mai a piazzarli.
                                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                                X