annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lol ok allora anche io mi ricopio dal tuo 3d

    vediamo...l'idea p di combattere l'inflazione aumentando la popolazione? Sta cosa mi è nuova! XD

    Cmq personalmente non ho assolutamente intenzione di andare in giro con diversi pg. Uno mi basta ed avanza ma niente toglie agli altri di farseli. Imporlo invece...beh è assai orribile a mio dire.
    Nota: già ora il 90% della gente ha ALMENO 3 pg. ^^

    per i mostri beh mi sta bene tutto

    Commenta


    • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Si ma la traduzione?

      Amdir
      hahaahha me so dimenticato!
      A me è venuto in mente questo,se avete aggiunte da fare in inglese o anche in italiano scrivete pure che le aggiungo\traduco.
      UoDreams an italian and an international OSI style shard. Pvm and PvP shard. Full and functioning faction system implemented, many quests proposed each month. Mondain's Legacy fully implemented and some cool and innovative custom features especially in pvp. English speaking staff. International players and guilds from all the world. Come and live the DREAMS.
      Ovviamente per me rimarrà UoDreams e non UODreams!

      p.s. chi s'accolla perchè sono stato un po troppo "bugiardo" mi regala 1kk,parola di Amdir.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 08-02-2011, 12:06.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Su questo link non sarebbe meglio inserire anche il banner di UoD?
        http://www.gamesites200.com/ultimaonline/
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

        Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

        Commenta


        • Sono davvero inattivo in questo periodo causa esami. Non ho letto tutte e 22 le pagine, quindi mi scuso se ciò che sto per dire è già stato argomento di discussione.
          Visto che c'è gente che se ne lamenta dall'implementazione, credo che ci siano delle cose da sistemare nell'IA dei mob. Premetto che a me la nuova IA piace, rende il gioco più avvincente. Tuttavia trovo ci sia una certa disparità tra le classi dovuta alla capacità dei mob di "spammare" spell del primo e del secondo cerchio. Ho giocato in passato su OSI sfruttando la settimana di prova e posso sicuramente affermare che lì le cose non sono esattamente come da noi.
          Qui un template che sfrutta magie è portato costantemente a flizzare, a differenza naturalmente dei war che risultano poco influenzati da questa capacità dei mob e di fatti spadroneggiano nel pvm. Alcuni esempi lampanti a testimoniare la paradossalità della cosa sono visibili facendo un qualsiasi champ (una delle massime attività nel pvm). E' assurdo che il terzo spawn del Barra sia più complesso del quarto. E' ineccepibile che durante un Neira si legga in mappa di far attenzione al primo spanw, vivendo poi una relativa tranquillità durante secondo e terzo spawn. E' disarmante vedere il proprio pg boxato e ucciso da 4 spectre e poi riuscire ad uccidere un greater dragon senza problemi. Insomma, di esempi ce ne sarebbero un'infinità.
          Ai warrior quei 4-6 punti di danno intervallati da spell che cursano e costanti non fanno nè caldo nè freddo, mentre per i mage cambia tutto. Preferirei 20 punti danno ogni 2 secondi invece che 4 punti ogni 0,5 sec intervallati dai curse vari.
          Ricapitolando: war contro tanti maghi scarsi, nessun problema; war contro tanti war scarsi, nessun problema; mage bravo contro tanti maghi scarsi, disfatta totale; mage contro tanti war scarsi, nessun problema.
          Per me va sistemato. Al massimo si può impostare che i mob con magery sotto una certa soglia non spammano così, mantenendo la difficoltà alta con i mob con magery oltre 100-110.
          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            hahaahha me so dimenticato!
            A me è venuto in mente questo,se avete aggiunte da fare in inglese o anche in italiano scrivete pure che le aggiungo\traduco.
            Ovviamente per me rimarrà UoDreams e non UODreams!

            p.s. chi s'accolla perchè sono stato un po troppo "bugiardo" mi regala 1kk,parola di Amdir.
            quanto di peggio tu possa fare, oltre a postare su tutti i forum ogni 3 min come un BOT, è tradurre con i traduttori on-line e ripetere le stesse parole ogni rigo. Poichè però chi critica e non aiuta è effettivamente inutile do una mano pure io

            UoDreams is an italian and international OSI style shard for Pvm and PvP. Faction system, many quests proposed each month. Mondain's Legacy fully implemented and some cool and innovative custom features especially in pvp. English speaking staff, players and guilds from all over the world. Come to live your DREAMS!



            .
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

            Commenta


            • Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
              Sono davvero inattivo in questo periodo causa esami. Non ho letto tutte e 22 le pagine, quindi mi scuso se ciò che sto per dire è già stato argomento di discussione.
              Visto che c'è gente che se ne lamenta dall'implementazione, credo che ci siano delle cose da sistemare nell'IA dei mob. Premetto che a me la nuova IA piace, rende il gioco più avvincente. Tuttavia trovo ci sia una certa disparità tra le classi dovuta alla capacità dei mob di "spammare" spell del primo e del secondo cerchio. Ho giocato in passato su OSI sfruttando la settimana di prova e posso sicuramente affermare che lì le cose non sono esattamente come da noi.
              Qui un template che sfrutta magie è portato costantemente a flizzare, a differenza naturalmente dei war che risultano poco influenzati da questa capacità dei mob e di fatti spadroneggiano nel pvm. Alcuni esempi lampanti a testimoniare la paradossalità della cosa sono visibili facendo un qualsiasi champ (una delle massime attività nel pvm). E' assurdo che il terzo spawn del Barra sia più complesso del quarto. E' ineccepibile che durante un Neira si legga in mappa di far attenzione al primo spanw, vivendo poi una relativa tranquillità durante secondo e terzo spawn. E' disarmante vedere il proprio pg boxato e ucciso da 4 spectre e poi riuscire ad uccidere un greater dragon senza problemi. Insomma, di esempi ce ne sarebbero un'infinità.
              Ai warrior quei 4-6 punti di danno intervallati da spell che cursano e costanti non fanno nè caldo nè freddo, mentre per i mage cambia tutto. Preferirei 20 punti danno ogni 2 secondi invece che 4 punti ogni 0,5 sec intervallati dai curse vari.
              Ricapitolando: war contro tanti maghi scarsi, nessun problema; war contro tanti war scarsi, nessun problema; mage bravo contro tanti maghi scarsi, disfatta totale; mage contro tanti war scarsi, nessun problema.
              Per me va sistemato. Al massimo si può impostare che i mob con magery sotto una certa soglia non spammano così, mantenendo la difficoltà alta con i mob con magery oltre 100-110.
              up sarebbe assolutamente da sistemare questa cosa, e aggiungo anche che sia da assottigliare l'AI dei mob quando si trovano davanti un tamer.

              Commenta


              • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                Saro sincero con voi...mi mancano tremendamente le vecchie battaglie NoX,AoT,Tb,Ade.
                Sembra che quelle battaglie le abbia fatte in un altra vita....Doomtroper con la sua pelle in spined....Andromeda coi recall...The Warning pure.... darei il testicolo destro per tornare indietro di 6/7 anni e rifare tutte quelle pvppate....Ca/zzo che battaglie...gioco tecnico all'inverosimile.....
                Per quel che mi riguarda parecchia gente(parlo dei pvppers..) è stata falciata dai vari fix..ninjitsu e others...Ditemi quello che volete ma dopo la caduta degli AoT,Tb il pvp è sceso moltissimo,troppo forse...
                Praticamente regnano i russi a brit di notte auhauha...cmq in settimana dovrei ritornare...Cloudia fatti sentire Uhauha.

                Molta gente ha smesso per andare a giocare a quella merd/a di ***,un gioco inutile..isi come pochi,non so neanche che gusto ci provino...

                Ellifain non è questione di espansioni o no..quelle possono interessare a chi fa pvm o chi farma..i pvppers vogliono altro;

                L'unica cosa possibile,anche se MOOOlto difficile sarebbe addestrare nuove leve al pvp...e cercare di facilitare,come gia citato,il passaggio da altri shard a questo.


                Rock On
                io cito questo post precendente, e dico,

                *subito dopo ninjitsu si è incominciato (almeno per quanto mi riguarda)
                a perdere il gusto che si provava prima nel pvp.

                Con gli arti di tokuno erano tutti piu' sgravi ma si era comunque raggiunta una situazione di stallo o quasi (tutti con la carapace).
                Poi mondain's,e da li il gioco è risultato piu' semplice (equip piu' sgravi)
                gli oggetti old non hanno piu' il valore di una volta.

                *Facilità nel trovare artefatti e item sgravi che han fatto perdere valore agli artefatti old tanto sudati.

                *Nel pvm prima uccidere un dragon,un balron era divertente e molto piu' gratificante anche perchè si andava in gruppo per fare un balron paragon.
                Anche se è utopica per ripristinare il grado di soddisfazione generale su uo è quello di limitare tutti gli artefatti mondains legacy e tokuno la percentuale deve essere come quella di un drop a doom.

                *Inoltre fare un trash day dove si buttano tutti gli artefatti di mondains,items craftati di mondains e di tokuno acquisiti fino ad ora su UOD.
                Inoltre Bisognerà ridare un valore a tutti gli oggeti che lo hanno perso portandoli di nuovo a come erano in passato (ancient samurai helm 20 30 kk).
                Royal leggings of ember helm of insight, spirit of the totem (80kk).
                Saluti.


                Creo Firme Per Tutti i Gusti
                ...Contattatemi...
                msn:vox45@libero.it

                Commenta


                • UoDreams an italian and an international OSI style shard. Pvm and PvP shard. Full and functioning faction system implemented, many quests proposed each month. Mondain's Legacy fully implemented and some cool and innovative custom features especially in pvp. English speaking staff. International players and guilds from all the world. Come and live the DREAMS.

                  HAUahuahuah! L'ultima frase è poetica.

                  Da questa descrizione installerei il client istantaneamente.


                  Comunque diminuire i champ è proprio una bella idea.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggio
                    Vorrei dare un consiglio, a proposito di votazioni e pubblicita', ad amdir.....se ti e' possibile apri un tread fisso con il lynk del sito di cui sopra parlavate cioe' quello per votare. Io per esempio nn sapevo nulla di questo sito e non sono uno di quelli che legge tutti i post dei players e quindi se lo avessi visto in prima battuta avrei votato gia' da tempo........
                    nella mia firma puoi trovare tutti i siti che ti mandano già alla pagine dove votare...

                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Non hai ragione,di più.
                    Farò una cosa che non ho mai fatto: Votare perchè prima non ce ne era nemmeno bisogno.
                    La pubblicità purtroppo ora ci è necessaria.


                    p.s. Per favore mettete una descrizione DECENTE nella parte del commento sullo shard perchè è alquanto futile avere scritto "BEST ITALIAN SHARD EVER"...chi se ne frega. Scrivete qualcosa su uod(OSI STYLE,MONDAIN'S LEGACY bla bla bla anche qualche fregnaccia del tipo 24h\7 pvp,EVENTI E QUEST ecc ecc).
                    Se avete bisogno di traduzioni potete benissimo chiedere a me e sarò ben lieto di dare una mano.
                    :'( mi commuovo è la prima volta che mi appoggi!!!
                    Icq 453524039



                    sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio


                      :'( mi commuovo è la prima volta che mi appoggi!!!
                      Doomtroopper [=N=]

                      Commenta


                      • Se mi laureo e mi taggate vengo da voi.
                        Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                        UoDreams an italian and an international OSI style shard. Pvm and PvP shard. Full and functioning faction system implemented, many quests proposed each month. Mondain's Legacy fully implemented and some cool and innovative custom features especially in pvp. English speaking staff. International players and guilds from all the world. Come and live the DREAMS.

                        HAUahuahuah! L'ultima frase è poetica.
                        Bè si ci dovevo aggiungere una cosa del genere sono un vero romantico!!

                        @Fratello: hai avuto un'ottima idea perchè non upparla
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • asd

                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          p.s. chi s'accolla perchè sono stato un po troppo "bugiardo" mi regala 1kk,parola di Amdir.
                          PRESENTE!! ahhaahahh

                          No dai hai fatto bene dobbiamo incrementare il numero non diminuirlo...
                          Cmq visto che hai fatto una descrizione fantaUO,perchè non domandi a Riina di aggiungere qualcosa

                          P.s .... non è molto pulito il tuo inglese è troppo "scolaresco" se vuoi lo sistemo..senza offesa!
                          P.s.s L'esame l'hai datto a reggio calabria perchè viterbo era troppo distante?
                          SCHERZO :********

                          Cmq potresti aggiungere anche che funziona il client 3d!
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 09-02-2011, 15:34.


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Se mi laureo e mi taggate vengo da voi.
                            Guarda che le gildature non sono in base al titolo di studio, basta chiedere almeno cosi ci insegni le tattiche piu evolute a noi noob del pvp.

                            @carrasupernoob: lo stesso vale per te

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              PRESENTE!! ahhaahahh

                              No dai hai fatto bene dobbiamo incrementare il numero non diminuirlo...
                              Cmq visto che hai fatto una descrizione fantaUO,perchè non domandi a Riina di aggiungere qualcosa

                              P.s .... non è molto pulito il tuo inglese è troppo "scolaresco" se vuoi lo sistemo..senza offesa!
                              P.s.s L'esame l'hai datto a reggio calabria perchè viterbo era troppo distante?
                              SCHERZO :********

                              Cmq potresti aggiungere anche che funziona il client 3d!
                              Prego accomodati se pensi che si possa fare di meglio.

                              Ricordati che c'è la necessità di essere sintetici di certo non si può scrivere un trattato.
                              Poi lo lavo con ominobianco.

                              La seconda battuta non ha assolutamente senso :O

                              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Guarda che le gildature non sono in base al titolo di studio, basta chiedere almeno cosi ci insegni le tattiche piu evolute a noi noob del pvp.

                              @carrasupernoob: lo stesso vale per te
                              Prova ad andare oltre alla superificie delle mie parole.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio


                                Prova ad andare oltre alla superificie delle mie parole.
                                Ah che titolo di studio hai la quinta elementare?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X