annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimettere il tamer come prima - Aggiungere un npc che da un tot soldi x ogni sop data o qp o premi vari - KR sarebbe anche una bella idea - Ridurre i champ - Ridurre il tempo del loss dei fazionati (come è stato gia detto)

    Secondo mè queste sono le principali cose da fare, sicuramente mi sfugge qualcosa ma queste sono le prime cose in mente che mi sono venute :P

    • ICQ 605414737

    Commenta


    • Sono contrario al loss ridotto

      Commenta


      • non portiamola per le lunghe... il 3d è stato apertoi e discussso...attendiamo risposte concrete...amen
        Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
        ...but I'll be so far when you'll read this!

        Commenta


        • Cmnq voi vi lamentate tanto che sto shard sta morendo o che cè sempre meno gente che gioca e poi manco andate a votare io e amdir ci siamo presi la briga di cercare i vari siti dove poter votare abbiamo uppato il nostro shard e poi nessuno lo vota
          allora mi chiedo se volete qualcosa.. Bisogna anche dare e voi non date nulla..... Manco un semplice click site capace di fare... Io nn ci credo...
          TUTTI A DIRE COSA BISOGNA FARE E POI NESSUNO DI VOI FA QUALCOSA. LASCIATE TUTTO IN MANI AI POVERI ADMINS... TANTO CI SONO LORO EH... PERCHè DOBBIAMO FARE QUALCOSA NOI?? COMPLIMENTI...
          Ultima modifica di 12FRATELLO; 06-02-2011, 23:26.
          Icq 453524039



          sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

          Commenta


          • io ho votato! XD
            forza ragazzi!

            Commenta


            • Ora basta domani istallo il gioco anche a mia nonna e la faccio GIOCAREVOGLIO AIUTARE ATTIVAMENTE QUESTO SHARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                Cmnq voi vi lamentate tanto che sto shard sta morendo o che cè sempre meno gente che gioca e poi manco andate a votare io e amdir ci siamo presi la briga di cercare i vari siti dove poter votare abbiamo uppato il nostro shard e poi nessuno lo vota
                allora mi chiedo se volete qualcosa.. Bisogna anche dare e voi non date nulla..... Manco un semplice click site capace di fare... Io nn ci credo...
                TUTTI A DIRE COSA BISOGNA FARE E POI NESSUNO DI VOI FA QUALCOSA. LASCIATE TUTTO IN MANI AI POVERI ADMINS... TANTO CI SONO LORO EH... PERCHè DOBBIAMO FARE QUALCOSA NOI?? COMPLIMENTI...
                Non hai ragione,di più.
                Farò una cosa che non ho mai fatto: Votare perchè prima non ce ne era nemmeno bisogno.
                La pubblicità purtroppo ora ci è necessaria.


                p.s. Per favore mettete una descrizione DECENTE nella parte del commento sullo shard perchè è alquanto futile avere scritto "BEST ITALIAN SHARD EVER"...chi se ne frega. Scrivete qualcosa su uod(OSI STYLE,MONDAIN'S LEGACY bla bla bla anche qualche fregnaccia del tipo 24h\7 pvp,EVENTI E QUEST ecc ecc).
                Se avete bisogno di traduzioni potete benissimo chiedere a me e sarò ben lieto di dare una mano.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 07-02-2011, 10:12.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • votato.


                  Creo Firme Per Tutti i Gusti
                  ...Contattatemi...
                  msn:vox45@libero.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    dare una mano.
                    Scrivi una descrizione in inglese che ti sembra opportuna

                    Amdir

                    Commenta


                    • Vorrei dare un consiglio, a proposito di votazioni e pubblicita', ad amdir.....se ti e' possibile apri un tread fisso con il lynk del sito di cui sopra parlavate cioe' quello per votare. Io per esempio nn sapevo nulla di questo sito e non sono uno di quelli che legge tutti i post dei players e quindi se lo avessi visto in prima battuta avrei votato gia' da tempo........

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggio
                        Vorrei dare un consiglio, a proposito di votazioni e pubblicita', ad amdir.....se ti e' possibile apri un tread fisso con il lynk del sito di cui sopra parlavate cioe' quello per votare. Io per esempio nn sapevo nulla di questo sito e non sono uno di quelli che legge tutti i post dei players e quindi se lo avessi visto in prima battuta avrei votato gia' da tempo........
                        copia la mia firma cosi quando fai un reply ics ti ricordi sempre di votare ^^

                        Commenta


                        • asd

                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Se avete bisogno di traduzioni potete benissimo chiedere a me e sarò ben lieto di dare una mano.
                          bahauuha odddiiiooooooooooooooooo no ti prego il tuo inglese inventato

                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Scrivi una descrizione in inglese che ti sembra opportuna

                          Amdir
                          hbuahba dai gerà, pure te ti ci metti??? "lè come domandàrghe ano stralocio de ciapar un storlin in volo con na fionda!"

                          Per traduzioni contattate doom


                          Andrè si scherza :**

                          Cmq buona idea scrivi una breve descrizione ^^
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 07-02-2011, 20:26.


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            bahauuha odddiiiooooooooooooooooo no ti prego il tuo inglese inventato



                            hbuahba dai gerà, pure te ti ci metti??? "lè come domandàrghe ano stralocio de ciapar un storlin in volo con na fionda!"

                            Per traduzioni contattate doom


                            Andrè si scherza :**

                            Cmq buona idea scrivi una breve descrizione ^^
                            Ah? Guarda mi puoi dire tutto tranne questo.
                            E' stato il mio primo ed unico 30 all'uni!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Si ma la traduzione?

                              Amdir

                              Commenta


                              • Volevo proporre una piccola ideuzza per far tornare la gente a giocare...
                                Se si riuscisse a fare una piccola modifica ai mostri come (tutti quelli di Doom, meli, DH ecc.)
                                che per ottenere Loot come crimson e oggetti di valore bisogna farlo per lo meno in 2-3 pg.
                                Cosa ancora più gradita aumentare la difficoltà.
                                Così facendo non avremmo più ricconi solitari, un aumento di valore degli oggetti droppabili, un incremento maggiore di giocatori nelle uccisioni di mostri, e per concludere un' unione maggiore di affiatamento tra gilde.
                                Lato negativo penso nessuno, solo più divertimento

                                PS. Ricordatevi tutti che UO e un gioco di gruppo, se si gioca da soli va bene pure la ps.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X