annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • asd

    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Amdir
    [premessa]
    Io,come detto in un altro post sono dell'idea che lo staff VA pagato.. se voglio un buon lavoro fatto da professionisti lo devo pagare...perchè se lo pago sono anche nelle condizioni di farmi valere e poter dire..cavolo ti pago..questa cosa la puoi far meglio...
    Cosi dovrebbe funzionare ma ahimè non sono il boss di gn...probabilmente dalla publicità e premium dei vari giochi prende una discreta cifra,soldi facili,che lo portano a non seguire i propri affari e a tralasciare quei punti fondamentali sopracitati in un'impresa lasciando un po tutti i lavori ad una soggettiva forza lavoro spinta a lavorare gratis solo da impulsi di buoni propositi e dalla passione dell'individuo stesso...dipendenti che in alcuni casi possono anche essere demotivati dalla semplice regola "oggi posso non averne voglia...tanto che lavoro o non lavoro non cambia nulla non sono retribuito"...bè questo si chiama stupidità imprenditoriale..!Non sto parlando di voi come staff..ma dell'idea stessa di non pagare chi si fa il mazzo per i vari giochi,shard ecc ecc !

    Fatta questa premessa e partendo dal presupposto che per dreams non ricevete alcun compenso,le proposte da te sopra elencate sono davvero ottime...
    L'unica cosa che chiedo,anche come portavoce di molte persone con cui costantemente parlo, è un po di trasparenza e chiarezza riguardo a queste proposte..
    In che tempi sono attuabili?? Io penso che qua dentro siamo tutti dell'idea che se voi dite..sono attuabili in 9 mesi nessuno fiaterà o avrà da ridire.perchè stiamo parlando di tempi tecnici dovuti alla mancanza di scripter..ma se capita come i fix per il pvp che fu scritto:"A breve fix pvp" e poi passò un anno...ecco..questo porterebbe molte persone al degenero mentale! O come nell'evento quest dei dungeon che avete scritto :"nuovi premi in arrivo" e...ancora nulla...
    Allora..preferisco uno staff schietto e sincero che mi dice:"Oh ragazzi,siamo in pochi è un botto di lavoro abbiamo impegni in real life e tutto..ci vorrà un anno..."
    Lo preferisco ad uno staff che mi dice:" Vai tranuillo...massimo 1 mese tutto apposto"
    e poi passa un anno...
    Lo dico come consiglio...solo uno stupido una volta fatta chiarezza sui tempi e dinamiche avrebbe qualcosa da ridire...ma se viene tutto lasciato cosi indicativamente ad una interpretazione dei tempi soggettiva..fareste solo un passo indietro in questo tentativo di riavvicinare lo staff ai player e viceversa...

    Detto questo mi fa piacere che questo post sia stato anche se in maniera infima un aiuto per lo staff e per il libero pensiero della comunity...
    Grazie a tutti per aver partecipato!
    Aggiungo una nota per lo staff...
    Questo post non è voluto essere un processo ma un punto di incontro....partite sempre dal presupposto che la gente fondalmentalmente vi vuole bene e vi apprezza...però come con gli amici a volte serve ed è necessario discutere,incazzàrsi ,litigare esporre le proprie idee ..e poi riappacificarsi

    buon game e buon lavoro a tutti
    Ultima modifica di carrasuperevil; 25-01-2011, 14:33.


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Cavalier Gondorelli
      Pienamente daccordo con gondorello

      Commenta


      • Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
        Oltre a quotare questo, che farebbe tornare la voglia a qualche tamer, cosa si può fare per far tornare in uso per pvm pg come il necromago o il bardo e non più mono necrowar?
        abbasso i necrowar!!! XD

        Commenta


        • asd

          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Pienamente daccordo con gondorello
          grazie...cmq mi chiamano gondorelli...con la i...GONDORELLI.








          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
            cut
            dici che ora i template son tutti misti, ma se guardi il necro di base parte con sword...
            necro nasce per essere una skill complementare a chivalry...
            per quanto riguarda un mago, dipende da dove vai... se vai dai lesser hiryu, anche con un pg appena creato senza lrc etce tc li killi tranquillo... dagli hiryu magari qualche punto medit e un po di lrc ti serve... un war contro uno hiryu rischia di crepare anche se ha necro e un buon equip...

            per finire sulla questione tamer... non è proprio impossibile da utilizzare, certo, in solo è parecchio più difficile, ma non troppo...

            e sulla questione bod, attivare i bod ogni tot in una città diversa?
            e per sapere il posto dove andare mettere una stone a luna, dove cliccanco compare un gump (in posizione random) con una freccia per girare la pagina e poter leggere il posto (in questo modo gli script dovrebbero diventare molto più complessi).

            Il nuovo modo di OSI di far salire skil le stat, metterebbe fine al problema di tenere il pc accesso per macrarsi i pg, visto che salgono a paletta (anche se non so se siano legate al tutorial iniziale)
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta


            • Voglio far notare un semplice meccanismo:

              Se non c'è un aumento di pg o un ricambio generazionale è normale che cali la domanda di qualsiasi bene (dal momento che la maggior parte degli item sono considerati "durevoli"). Un pg equippato difficilmente spenderà altri soldi a patto che non trovi item che superino e quindi che sostituiscano quelli che ha già.

              Non è solo un problema di uo ma è un problema che investe l'economia mondiale.

              Per ovviare a questo problema le soluzioni secondo me sono:

              1) tenersi stretti i nuovi arrivati, aiutandoli e guidandoli (cosa che faccio spesso e volentieri)
              2) Introdurre beni nuovi (espansione nueve per forza di cose)
              3) Come ho già scritto nel post "considerazioni sullo staff" e come ha suggerito blakkina, valutare l'ipotesi di una fusione o di un transfer (perchè gli altri server se la passano peggio di noi), cosa che comporterebbe:

              3 a: aumento immediato di player
              3 b: maggiori risorse/scripter a disposizione del buon admir

              Capisco che non sia una decisione facile da coordinare e da attuare ma secondo me varrebbe sicuramente la pena valutarla

              Commenta


              • Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                ...necro nasce per essere una skill complementare a chivalry...
                scusa eh... ma come fai a dire che una skill che fa scendere il karma e una che vuole karma positivo siano complementari??? è come dire che per saper nuotare bisogna saper scalare una montagna... in linea teorica nascono per essere opposte tra loro... necromanti (malvagi) contro paladini (buoni)
                Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
                ...Un pg equippato difficilmente spenderà altri soldi a patto che non trovi item che superino e quindi che sostituiscano quelli che ha già...
                2) Introdurre beni nuovi (espansione nueve per forza di cose)...
                è per questo che qualcuno ha proposto il reset, alzare ulteriormente il livello degli equip vorrebbe dire cappare proprio tutte le props, che a parer mio sarebbe alquanto ridicolo
                nb: non sto proponendo un reset
                ----------

                Commenta


                • Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
                  3) Come ho già scritto nel post "considerazioni sullo staff" e come ha suggerito blakkina, valutare l'ipotesi di una fusione o di un transfer (perchè gli altri server se la passano peggio di noi), cosa che comporterebbe:

                  3 a: aumento immediato di player
                  3 b: maggiori risorse/scripter a disposizione del buon admir

                  Capisco che non sia una decisione facile da coordinare e da attuare ma secondo me varrebbe sicuramente la pena valutarla
                  appena detto nel post prima, non trova shard che accettino di venire...
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio

                    per finire sulla questione tamer... non è proprio impossibile da utilizzare, certo, in solo è parecchio più difficile, ma non troppo...
                    Ma lo usi il tamer?
                    Il tamer è sempre stato il mio pg preferito, 3 anni fa ne avevo 2 XD e posso dire con il tempo come sono cambiate le cose
                    1 all'inizio mandavi il pet e stavi dietro a curarlo di bende, se il mob era forte usavi anche magery o chiva per curare, potevi tranquillamente mettere armor luck con poca res, sempre che stavi attento a non farti targettare subito
                    2 primo fix, i mob con necro targettano il tamer, e già qua addio armor tranquilla se volevi andare a doom ecc. ci voleva una buona equip, ma se ti mettevi sotto al mob e lanciavi il pet, il mob targettava solo il pet, se witherava o se il pet si spostava ti targettava. un pò più incasinato ma fattibile
                    3 tutti i mob targettano i tamer e quasi ignorano del tutto i pet. se non vai a mongobat ti serve armor sgravata e devi per forza avere una mount. se usi night e dragon devi attaccare solo con dragon, altrimenti sei lento a runnare. la luck a 1400 in lrc100 con mr e full 60 70 è un vero macello da fare, per non parlare del fatto che a doom se ci sono 10 war a menare a un df e tu con il tamer, tu sei il target del df e i 10 tanker se la godono,
                    altro problema per tutti dovuto a questo sistema è che se ti honori e vieni dismontato vieni attaccato da 200 mob perchè vedono il tuo pet XD quindi pure un war se va tipo a labirinth deve andare con etereo altrimenti dismount e tutto spawn sopra
                    edito avevo dimenticato una cosa XD
                    se usi il savage kin paint per andare a macrare taming dai ridgback con la nuova ai appena tami, i savage li vicino ti attaccano e ti si leva il kin paint XD sunto questo sistema fa più danni che altro
                    Ultima modifica di hideyourface; 25-01-2011, 16:18.

                    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                    Commenta


                    • Scusate ma tutti quelli che parlano di taming vorrei capire se questa è una discussione sullo shard o sul fatto che non ci siano più tamers?
                      Va bene portare un attimo il problema ,ma da qui a fare delle discussioni in merito lo trovo alquanto OT.

                      VAbbè allora visto che ci sono potrei chiedere che il moongate di Magincia venga sistemato dato che per noi CoM è un macello portare ogni volta i sigilli.
                      In una della ultime ,se non l'ultima pub di osi, viene sistemata Magincia.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Scusate ma tutti quelli che parlano di taming vorrei capire se questa è una discussione sullo shard o sul fatto che non ci siano più tamers?
                        Va bene portare un attimo il problema ,ma da qui a fare delle discussioni in merito lo trovo alquanto OT.

                        VAbbè allora visto che ci sono potrei chiedere che il moongate di Magincia venga sistemato dato che per noi CoM è un macello portare ogni volta i sigilli.
                        In una della ultime ,se non l'ultima pub di osi, viene sistemata Magincia.
                        molti giocavano solo col tamer, e quando hanno fixato, alcuni si sono adattati, altri come me lo hanno deletato, e altri non giocano piu
                        e non dite che è na cazzata che vorrei vedere se mettessero un fix assurdo in pvp quanti lo farebbero ancora

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                          molti giocavano solo col tamer, e quando hanno fixato, alcuni si sono adattati, altri come me lo hanno deletato, e altri non giocano piu
                          e non dite che è na cazzata che vorrei vedere se mettessero un fix assurdo in pvp quanti lo farebbero ancora
                          Shard e Players.
                          Creare una discussione monotematica sul problema dei tamer non aiuterà a migliorare la situazione.
                          Nessuno nè tantomeno io reputo sia una stupidaggine anzi sono dalla vostra,ma non credo che accendere un discussione qui dentro sia adatto.
                          Create un thread apposito al limite.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Shard e Players.
                            Creare una discussione monotematica sul problema dei tamer non aiuterà a migliorare la situazione.
                            Nessuno nè tantomeno io reputo sia una stupidaggine anzi sono dalla vostra,ma non credo che accendere un discussione qui dentro sia adatto.
                            Create un thread apposito al limite.
                            veramente il treadh starter si chiedeva come mai i numeri dei giocatori fossero in calo e il problema dei tamer è una delle cause (di sicuro non la maggiore ma di una fetta minore di player)

                            Commenta


                            • il thread parla di quali sono i problemi e quali le possibili soluzioni. uno dei problemi è quello dei monotemplate utilizzabili. la forza di uo è poter fare i template a piacimento, ma se i fix nerfano tutti i template tranne 2 allora tanto vale fare la pagina di creazione pg con necrowar e basta. il problema dell'ai su tamer caster bardi ecc porta ad annoiare i player che fanno pvm. i quali si mettono a boddare invece di killare mob. si rovina il mercato e il divertimento. quindi è pienamento it il discorso.
                              siccome amdir nel suo post ha detto che vuole valorizzare la luck, ma non ha parlato di eventuali modifiche all'ai, è normale che ci soffermiamo sul fatto che senza la possibilità di poter giocare con il template per eccellenza in luck alta, il discorso non torna. a meno che volesse dire che si cercherà di poter tornare ad usarla come in passato

                              Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                              Commenta


                              • Magari non mi avete letto con attenzione ho solamente detto che un accenno ed un paio di post al riguardo ci stanno tutti perchè appunto fa parte dello shard,ma monopolizzare la discussione sull'argomento credo che sia errato ed OT.

                                Le motivazioni per cui lo shard sta perdendo utenza sono MOLTEPLICI e il fattore tamer è solo una delle tante.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X