Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Riflessioni] Shard & Player
Comprimi
X
-
17 pagine di discussioni e il 70% di quelli che hanno scritto al 99% hanno sfruttato bug df,ciccio o boss vari....e poi vi lamentate del fatto che il gioco diventa monotono.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSecondo la mia idea ,e come ha giustamente detto Amdir, loro leggono cosa ne pensiamo e prendono i vari spunti e poi al limite propongono magari un mix delle nostre idee.
Anche a te caro avevo pensato di non uscire ,ma dopo aver letto il tuo post mi è venuta voglia
Cmq il buona serata andrè non l'ho detto in senso cattivo è... era voluto,un saluto visto che anche se abbiamo un punto di valutazione diverso non vuol dire che mi devi/ti devo odiare per forza :**
Bella zio
p.s sono appena uscito di doccia tutto bello lindo e depilato nelle zone intime.. ...che fai sta sera?Ultima modifica di carrasuperevil; 22-01-2011, 23:29.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioGran parte delle persone che hanno scritto si aspettano delle risposte o quanto meno una riflessione da parte loro...anche perchè sono stati tirati in causa da molti..come detto sopra un po tutti(tranne te e qualcuno) sicuramente si aspettano un reaply dallo staff..poi non sò magari mi sbaglio...
Proposte vere e proprie no.
Sul fatto che sia stati chiamati in causa per comportamenti non trovati giusti dall'utenza non credo ci sia da rispondere perchè spesso si tratta di gente che si è messa nei guai da sola e che prova a fare la furba o che magari abbia avuto per prima un tono ed un modo sbagliato di comunicare.
Poi a volte ci può pure stare l'errore alla fine o comunque una risposta poco gradita dato che sono esseri umani e alcuni lo fanno per passione manco per denaro.
A volte magari può essere successo che a causa del regolamento avessero le mani legate (come nel caso del df di oggi) e capisco bene il motivo di avere certe regole che in teoria, ed in questo caso soprattutto,sembrano tutelare il bug abuser ,ma è pur vero che non si può bannare o wippare un account così a casaccio o per "sentito" dire purtroppo serve la flagranza.
Certo un ammissione da parte del bug abuser non la lascierei passare così inosservata,ma vabbè questa è un'altra storia.
Cmq il buona serata andrè non l'ho detto in senso cattivo è... era voluto,un saluto visto che anche se abbiamo un punto di valutazione diverso non vuol dire che mi devi/ti devo odiare per forza :**
Bella zio
p.s sono appena uscito di doccia tutto bello lindo e depilato nelle zone intime.. ...che fai sta sera?
A quanto pare stasera .....tutti al Merulana
Ora chiamo e si vede tanto ci si mette poco ad uscire.Ultima modifica di Dj_Amix; 22-01-2011, 23:45.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioA quanto pare stasera .....tutti al Merulana
Ora chiamo e si vede tanto ci si mette poco ad uscire.
Tu solito tavolino con la testa appoggiata sopra ed affianco un sacco di bikkieri da cocktail vuoti che,vista l'eta, ormai non riesci più a tenere?? hahaha
Solo io e mime "uomini del nord" siamo usciti a testa alta dal merulanaUltima modifica di carrasuperevil; 22-01-2011, 23:54.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiouhabuhabuha al merulana ma sempre li andate?? hbahbuuhbabhu
Tu solito tavolino con la testa appoggiata sopra ed affianco un sacco di bikkieri da cocktail vuoti che,vista l'eta, ormai non riesci più a tenere?? hahaha
Solo io e mime "uomini del nord" siamo usciti a testa alta dal merulana
Si è vero,non reggo più come una volta,però ancora non mi sono mai ubriacato in un pubOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioOk, ora penso si sia veramente esaurito
Ho analizzato tutto e la soluzione e' relativamente semplice...
diventiamo shard FULL GDR!
No vabbe' scherzo, mi prendo un po' di minuti per scrivere un thread riassuntivo di tutto.
Amdir
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioHo analizzato tutto e la soluzione e' relativamente semplice...
diventiamo shard FULL GDR!
Idolo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioche SUSPENSE!
- ICQ 605414737
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
(chiedo venia al Dottor Amdir per l'OT)
Commenta
Commenta