annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Secondo la mia idea ,e come ha giustamente detto Amdir, loro leggono cosa ne pensiamo e prendono i vari spunti e poi al limite propongono magari un mix delle nostre idee.
    *
    Maelstrom

    Commenta


    • 17 pagine di discussioni e il 70% di quelli che hanno scritto al 99% hanno sfruttato bug df,ciccio o boss vari....e poi vi lamentate del fatto che il gioco diventa monotono.
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Secondo la mia idea ,e come ha giustamente detto Amdir, loro leggono cosa ne pensiamo e prendono i vari spunti e poi al limite propongono magari un mix delle nostre idee.

        Anche a te caro avevo pensato di non uscire ,ma dopo aver letto il tuo post mi è venuta voglia
        Gran parte delle persone che hanno scritto si aspettano delle risposte o quanto meno una riflessione da parte loro...anche perchè sono stati tirati in causa da molti..come detto sopra un po tutti(tranne te e qualcuno) sicuramente si aspettano un reaply dallo staff..poi non sò magari mi sbaglio...

        Cmq il buona serata andrè non l'ho detto in senso cattivo è... era voluto,un saluto visto che anche se abbiamo un punto di valutazione diverso non vuol dire che mi devi/ti devo odiare per forza :**
        Bella zio

        p.s sono appena uscito di doccia tutto bello lindo e depilato nelle zone intime.. ...che fai sta sera?
        Ultima modifica di carrasuperevil; 22-01-2011, 22:29.


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • *
          normale che si aspetta una risposta dallo staff, visto che il 90% delle soluzioni prevedono modifiche da parte loro XD almeno uno lo sa se ci saranno cambiamenti o tutto rimane come è adesso

          Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Gran parte delle persone che hanno scritto si aspettano delle risposte o quanto meno una riflessione da parte loro...anche perchè sono stati tirati in causa da molti..come detto sopra un po tutti(tranne te e qualcuno) sicuramente si aspettano un reaply dallo staff..poi non sò magari mi sbaglio...
            Io mi aspetto al limite una loro riflessione sulle proposte del tipo quali sono quelle più attuabili e quelle meno.
            Proposte vere e proprie no.

            Sul fatto che sia stati chiamati in causa per comportamenti non trovati giusti dall'utenza non credo ci sia da rispondere perchè spesso si tratta di gente che si è messa nei guai da sola e che prova a fare la furba o che magari abbia avuto per prima un tono ed un modo sbagliato di comunicare.
            Poi a volte ci può pure stare l'errore alla fine o comunque una risposta poco gradita dato che sono esseri umani e alcuni lo fanno per passione manco per denaro.

            A volte magari può essere successo che a causa del regolamento avessero le mani legate (come nel caso del df di oggi) e capisco bene il motivo di avere certe regole che in teoria, ed in questo caso soprattutto,sembrano tutelare il bug abuser ,ma è pur vero che non si può bannare o wippare un account così a casaccio o per "sentito" dire purtroppo serve la flagranza.
            Certo un ammissione da parte del bug abuser non la lascierei passare così inosservata,ma vabbè questa è un'altra storia.
            Cmq il buona serata andrè non l'ho detto in senso cattivo è... era voluto,un saluto visto che anche se abbiamo un punto di valutazione diverso non vuol dire che mi devi/ti devo odiare per forza :**
            Bella zio
            Avevo pensato che mi odiassi mi dispiace che non ci sia più questo disprezzo.
            p.s sono appena uscito di doccia tutto bello lindo e depilato nelle zone intime.. ...che fai sta sera?
            Sono questi i post che mi fanno venire voglia di violenza!

            A quanto pare stasera .....tutti al Merulana
            Ora chiamo e si vede tanto ci si mette poco ad uscire.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 22-01-2011, 22:45.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • asd

              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              A quanto pare stasera .....tutti al Merulana
              Ora chiamo e si vede tanto ci si mette poco ad uscire.
              uhabuhabuha al merulana ma sempre li andate?? hbahbuuhbabhu
              Tu solito tavolino con la testa appoggiata sopra ed affianco un sacco di bikkieri da cocktail vuoti che,vista l'eta, ormai non riesci più a tenere?? hahaha
              Solo io e mime "uomini del nord" siamo usciti a testa alta dal merulana
              Ultima modifica di carrasuperevil; 22-01-2011, 22:54.


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                uhabuhabuha al merulana ma sempre li andate?? hbahbuuhbabhu
                Tu solito tavolino con la testa appoggiata sopra ed affianco un sacco di bikkieri da cocktail vuoti che,vista l'eta, ormai non riesci più a tenere?? hahaha
                Solo io e mime "uomini del nord" siamo usciti a testa alta dal merulana
                Non ci vado da tempo ma passandoci una volta di fronte ho visto che hanno rinnovato il locale e l'hanno fatto un pochino più in....ma i tokunesi ci sono sempre

                Si è vero,non reggo più come una volta,però ancora non mi sono mai ubriacato in un pub
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Come ho gia' detto stiamo seguendo il thread... non capisco perche' insisti per farci postare...

                  Appena si sara' esaurito tirero' le somme, dov'e' il problema?

                  Amdir

                  Commenta


                  • Ok, ora penso si sia veramente esaurito

                    Ho analizzato tutto e la soluzione e' relativamente semplice...




                    diventiamo shard FULL GDR!

                    No vabbe' scherzo, mi prendo un po' di minuti per scrivere un thread riassuntivo di tutto.

                    Amdir

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Ok, ora penso si sia veramente esaurito

                      Ho analizzato tutto e la soluzione e' relativamente semplice...




                      diventiamo shard FULL GDR!


                      No vabbe' scherzo, mi prendo un po' di minuti per scrivere un thread riassuntivo di tutto.

                      Amdir
                      Oppure full pvp

                      • ICQ 605414737

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Ho analizzato tutto e la soluzione e' relativamente semplice...




                        diventiamo shard FULL GDR!

                        Idolo!

                        Commenta


                        • che SUSPENCE!
                          ---Damned Army ReLoad3D---

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            che SUSPENSE!
                            http://it.wikipedia.org/wiki/Suspense

                            • ICQ 605414737

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                              ---Damned Army ReLoad3D---

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                E dopo un inseguimento oltre i limiti del codice stradale, Susy mise la freccia a sinistra e sorpasso' Menegroth e dall'alto della sua decappottabile le mostro' il dito medio assieme al suo rolex scintillante facendole capire che era l'ora di preparare il check da 100k

                                (chiedo venia al Dottor Amdir per l'OT)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X