annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bndaggio o quel che sia...vedere un pg che si ficca sotto un mostro che mena e vedere che un GIOCATORE non pg..giocatore ...nn fa altro che concentrarsi sul menare e non a fare tattica o organizzarsi con altri semplicemente perchè ha il programmino che lo cura è brutto a dir poco...si vede infatti un gioco dove anche con 1000 players ci sono 1000 giochi singoli e non di gruppo o di supporto...se non in maniera limitata. Ma se devi giocare da solo e pensare solo a te allora che giochi a fa nello shard con tanta gente? XD

    Commenta


    • non avevo voglia di quotare cmq vi rispondo
      1 se il template del necrowar riprende vita menando è normale che mena e basta XD sai quante volte muori perchè invece di runnare speri che ntra un'altra hit XD
      2 il bello di uo è anche quello di poter droppare cose sgrave senza dover fare i party grossi. altrimenti facciamo come w0w che devi fare il party da 50 100 player per droppare un arte rarissimo che droppa solo 1. due palle ogni volta a dover trovare 10 20 persone per poter fare quello che vuoi XD
      3 per il fatto che se puoi fare le cose da solo a che ti serve tanta gente nello shard, è perchè se a me piace fare doom vado a doom, se mi serve arte ml o altro me lo compro, se mi servono pezzi barbed e non voglio fa bod da sarto me li compro. se poi voglio fare qualcosa in gruppo per divertirmi lo faccio XD

      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

      Commenta


      • Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
        io l'ho fatto come white per un anno e rotti...tutto a mano...war ...si combatte e ci si ritira..ci si organizza con il gruppo uno va avanti e l'altro torna indietro a bendarsi...solo per fare un esempio. Quello era figo non come vedo ora gente che sta con gli script che sta SOTTO la pancia del mostro e lo ammazza mentre vedo che automaticamente si benda...ao..ma che è sta cosa? XD
        --->
        Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
        hem direi che di bendata sicuro non si curano, usiamo tutti il necrowar eheh
        Ulteriomente non dimenticare che in pvp non ci si può bendare a mano(metti caso che sei in un dungeon pieno di mostri e ti ritrovi a fare pvp) e che al limite si usava la macro che veniva chiamata dal comando bandage self che ora non c'è più o non funziona.
        sai che cos'è il gdr? Non è certo rispondere ad un ciao...quella è buona creanza..era a quello che mi riferivo ^^
        Capisco il fattore educazione ,ma ti ripeto che questo NON è stato,NON è e NON sarà mai uno shard GDR.



        Originariamente inviato da duck Visualizza il messaggio
        la bendata la fai pure con le macro del paperdol (dentro opzioni esiste un modo) e se non sbaglio pure le spell.

        Vi pare bello che 1 pg solo faccia doom?----> mai immaginato
        Vi pare che un pg faccia meli da solo-----> impossibile
        Vi pare che un pg faccia il ciccio da solo?-------> inverosimile

        Ultima e un gioco di gruppo se uno fa da solo tanto vale che togliamo pure le gilde.
        Questa è un'osservazione utile. La bellezza di uo stava\sta nel fare le cose insieme e con i propri compagni e non una caratteristica solo di uo ma è proprio insita nel concetto di MMO(rpg).
        Ad esempio mi ricordo quando andavo a draghi o poison elemental con la mia primissima gilda,quello era divertente.
        Farmi un ciccione da solo o doom da solo può essere sicuramente utile così non devo aspettare altra gente e ho maggiori possibilità di drop,ma è una cosa di una noia MORTALE!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • c'è un ira che si benda ancora a mano
          ICQ: 214559216

          Commenta


          • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            c'è un ira che si benda ancora a mano
            L'unico limite del bendaggio a mano è la capacita' della gente.

            Commenta


            • Io credo che lo spopolamento sia causato da più fattori.
              Sebbene quelli più determinanti siano dei fix che hanno snaturato completamente il gioco, ad esempio eliminando categorie di pg come i tamer (amatissimi) , ci sono anche regolamenti discutibili a mio modo di vedere le cose.

              I giocatori in fondo che colpa ne hanno?
              Mi consenti di fare bod away? li faccio
              Il meccanismo di gioco è tale da consentire di farmi un barra, un ciccio o una meli da solo? lo faccio
              Tutto ciò che è consentito non è stato certo deciso dai players.
              I giocatori si adattano ai meccanismi.
              Muoiono mille tamer?
              Nascono mille necro/warrior.
              un utente premium vende la hoded o l'ethereal a 15kk ad un utente normale e vivrà di rendita per l'eternità? Lo faccio eccome.

              Teniamo presente, poi, che siamo indietro di due espansioni. Capisco assolutamente che mancano scripter, però questo è il fatto. Già il gioco in se è vetusto, se poi nn lo si aggiorna si è ancora più svantaggiati.

              Quindi alla fine la chiave di lettura dev'essere una sola: il divertimento.

              E cioè, chi resta lo fa perchè qua si diverte, chi va via lo fa perchè qua non si diverte.
              Non credo centri molto il cambio di generazione...shard internazionali non hanno questi problemi di spopolamento.

              Senza cercare teste da mettere sul piatto, bisognerebbe analizzare questo aspetto. Vedere se si sono fatti errori, e cercare di migliorarsi.

              Commenta


              • Secondo me i problemi sono i seguenti:
                -Scaricare il gioco.... quanto diamine ci vuole??scaricare il gioco: 2H con alice 20 mega con la 4 mega non oso immaginare.
                Scaricare la patch a partire dalla 5.0.0 :O per arrivare alla 7.0.2.5 o quello che è tempo con alice 20 mega 2 H. Con alice 4 mega non oso immaginare.
                Per un totale di 4H/5H con alice 20 mega, mentre con alice 4 mega a occhio e croce ce ne vorranno 10H.
                Adesso un player che arriva e che magari non ha connessione potente chi glielo fà fare di lasciare il pc accesso 10H che occupa praticamente tutta la potenza di connessione senza permettergli di fare altro?? Perkè non fate come in altri piccoli shard ovvero creare un upload che scarichi il gioco zippato con il client a partire dalla 7.0.0.0?? io non sono capace ma credo sia una tavanata per chi sa usare il pc...
                QUESTO SICURAMENTE AGEVOLEREBBE I NUOVI PLAYER DA 10H A 3H una bella differenza per potere iniziare a giocare.....


                - agevolazioni per iniziare a giocare come per esempio un pg con 700 punti skill da mettere e 225 punti stat.. (almeno può iniziare a giocare subito..)
                - 500K check per chi inizia almeno da avere l'insure iniziale...
                -votazioni tramite stone nelle principali città del gioco e perchè no a britain gate
                - pubblicizazione nei siti ecc... anche se presumo sia costoso...
                - da parte dei player magari una pubblicizazione in facebook o anche solo per parola...
                -riconoscenza agli old member

                -sistemazioni dei bug sul tamer (almeno) e abolizione del veleno dalle formiche I PLAYER INIZIALI NON SANNO DOVE ***** ANDARE PER INIZIARE E IMPARARE LE PRIME MOSSE..... LE FORMICHE ISTANTANO PERFINO ME PVP FULL 70 ECC... ECC...

                -Dare ricchi-------> dai 5KK ai 10KK o oggetti (insomma veri premi) per chi aiuta lo staff nell'aggiornare il gioco.

                -Questo shard è troppo arretrato rispetto agli altri shard e questo non attira i nuovi player che cercano sempre la cosa più nuova e recente....


                Poi ci sarebbero altre mille cose, ma a mio parere queste sono le principali....

                Magari anche "velocizzare" il gioco come per esempio ridurre il bonding time a 3 giorni o diminuire i punti dei premi QP; tenere aperto per un anno TOKUNO così da dare possibilità ai nuovi player di avere da subito un armor decente che regga alla nuova IA (3 lich ti istantano se non stai attento; i topi rossi del barra istantano praticamente tutti i nabbi ed è il champ base.....) ecc.. ecc... insomma agevolare al max i nuovi player perchè obbiettivamente LO SHARD STA MORENDO.....
                Ultima modifica di 12FRATELLO; 21-01-2011, 15:18.
                Icq 453524039



                sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

                Commenta


                • Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                  Secondo me i problemi sono i seguenti:
                  -[COLOR="red"]Scaricare il gioco.... quanto diamine ci vuole??
                  Questa è veramente esilarante

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                    Questa è veramente esilarante
                    purtroppo è la verita su UO***** per scaricare il gioco 2 H per uodreams 5H con alice 20 Mega fa la differenza fidati... perchè apparte i ragazzi più "grandi" ovvero dai 17 in su che sono indipendenti per i più piccoli che magari hanno genitori più rigidi sull'uso del pc (io ne so qualcosa) può risultare difficile scaricare il gioco...
                    Icq 453524039



                    sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

                    Commenta


                    • Ultima dava una buona varietà di costruirti dei template

                      chi adorava il mago adesso trova estremamente difficile farci qualcosa (in termini pvm)
                      a chi piaceva il bardo idem
                      tamer non ne parliamo

                      se non sistemano le cose la gente se ne va non cè da stupirsi, e chi vuole ritornare e vede sta situazione gli si arricciano i peli del c++o

                      Commenta


                      • Consiglierei agli admin di inserire il nostro shard qua http://www.joinuo.com/
                        poichè è un sito molto visitato!!!
                        anche http://www.gtop100.com/ultimaonline
                        e
                        http://www.xtremetop100.com/
                        e mettete in prima pagina sul forum e sul sito in bella vista tre tasti che indirizzano direttamente ai LINK!!!!!

                        http://www.uodreams.it/?t=banneruod
                        Ultima modifica di 12FRATELLO; 21-01-2011, 15:54.
                        Icq 453524039



                        sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

                        Commenta


                        • asd

                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Visto che in molti mi han linkato il thread vi dico che in realta' lo sto gia' seguendo, avevo gia' replicato ma ho cancellato la risposta perche' vorrei prima capire cosa ne pensate voi. Non per questo non "vi cago". Spero solo che nessuno abbia letto cio' che ho scritto cosi' non influenzo la direzione del thread.

                          Buon proseguo.

                          Amdir
                          Bene sono passati abbastanza giorni e non vorrei che anche questo 3d finisse nel dimenticatoio
                          Un po tutti vorremmo venire "influenzati" da un vostro giudizio...no parte gli scherzi...Scrivete qualche riflessione tu,grim e il resto dello staff ...magari anche riguardo alla situazione generale dello shard
                          Dai che sono curioso..Speriamo bene


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Bene sono passati abbastanza giorni e non vorrei che anche questo 3d finisse nel dimenticatoio
                            Un po tutti vorremmo venire "influenzati" da un vostro giudizio...no parte gli scherzi...Scrivete qualche riflessione tu,grim e il resto dello staff ...magari anche riguardo alla situazione generale dello shard
                            Dai che sono curioso..Speriamo bene
                            Al limite possono esprimere un parere sulla possibilità di realizzare le idee qui esposte di solito non espongono (a mio parere giustamente) la loro idea.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • asd

                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Al limite possono esprimere un parere sulla possibilità di realizzare le idee qui esposte di solito non espongono (a mio parere giustamente) la loro idea.
                              Perchè non dovrebbero?? Non penso abbiano la coda di paglia!
                              Abbiamo esposto tutti un nostro parere un punto di vista e mi pare doveroso verso le persone che ,anche solo scrivendo qualche idea, hanno dato un loro piccolo contributo per migliorare la situazione!
                              Se poi proprio TU qua mi scrivi che giudichi giusto non esporre le proprie idee e i punti di vista per paura di disapprovazioni...bè...lo troverei alquanto ipocrita e fuori luogo solamente averlo pensato!
                              Buona serata andrè :**

                              p.s:E poi...come fai a non rispondere ad un 3d con 238 post e 5,900 visualizzazioni che sono secoli che non si vedono su generali???
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 22-01-2011, 22:01.


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Perchè non dovrebbero?? Non penso abbiano la coda di paglia!
                                Abbiamo esposto tutti un nostro parere un punto di vista e mi pare doveroso verso le persone che ,anche solo scrivendo qualche idea, hanno dato un loro piccolo contributo per migliorare la situazione!
                                Se poi proprio TU qua mi scrivi che giudichi giusto non esporre le proprie idee e i punti di vista per paura di disapprovazioni...bè...lo troverei alquanto ipocrita e fuori luogo solamente averlo pensato!
                                Buona serata andrè :**

                                p.s:E poi...come fai a non rispondere ad un 3d con 238 post e 5,900 visualizzazioni che sono secoli che non si vedono su generali???
                                Secondo la mia idea ,e come ha giustamente detto Amdir, loro leggono cosa ne pensiamo e prendono i vari spunti e poi al limite propongono magari un mix delle nostre idee.

                                Anche a te caro avevo pensato di non uscire ,ma dopo aver letto il tuo post mi è venuta voglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X