Originariamente inviato da ros88ella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Riflessioni] Shard & Player
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioBasta eliminare easy uo e injection dove si possono caricare script assurdi e lasciare razor cosi com'è, è semplice e l'ho scritto fin dall'inizio. Con la bendata a mano si vede davvero chi è capace col war a giocare, è possibile e su altri shard si usa cosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndyST69 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioNon capisco cosa ci sia da ridere, tanto a luna puoi anche tenere lo script spento
Commenta
-
Originariamente inviato da AndyST69 Visualizza il messaggioparli troppo visto che ti quotavo...
Commenta
-
non ho letto tutto il post, però per rispondere alla domanda cosa potete fare (dico potete perchè ormai ho leftato tutti gli MMO a cui giocavo)...
la cosa più semplice che mi viene in mente è pubblicizzare il gioco, sui forum:
http://www.mmorpgitalia.it/
http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7 (potente tentare di reclutare scripter u.u)
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24 (qua c'era pure un post di volturno)
e con dei raid sui forum di giochi nuovi, giusto per attirare gente giovine... magari in unione con dei super-vantaggi
es: 1-2mesi di premium (per far provare i pg)
@TheWhitezone:
come pensi di eliminare easyUO?
emm.. finisco dopo devo andare a tavola u.u
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioTecnicamente non so come si fa (sono ignorante su quell aspetto), ma se si fa su altri shard credo si possa fare anche qua.
e bisognerebbe trovare un modo per beccarli (es: controllare le azioni ogni quanto vengono ripetute, ma andrebbe anche contro razor, controllare i giocatori (più GM))
[aspetta cmq il passaggio di qualcuno che confermi ciò che ho detto]
ad esempio come stanno(o stavano, non so) facendo per "evitare" i bot a fare kit heartwood...
PS: GM, conviene che togliate la tag dal nome, perchè se andate a fare un controllo, bastano due righe(edit: 7 righe) di easyUO per avvisare (il che vuol dire che mentre sono in casa a studiare/guardar la tele, cazzeggiare etc etc) posso fare heartwood sciallo sciallo (o almento si poteva, e un po che non seguo uo XD)Ultima modifica di doomer; 20-01-2011, 15:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioSì ma ragionate ragazzi, come fanno poi i war in pvp a bendarsi? A mano?!
Razor almeno nel 2004 c'era ed io stesso l'ho usato per un brevissimo periodo.
Ancora una volta il problema non è creato dagli scripts.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioStanno parlando per sentito dire difatti.
Razor almeno nel 2004 c'era ed io stesso l'ho usato per un brevissimo periodo.
Ancora una volta il problema non è creato dagli scripts.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOriginally Posted by Arghemorg View Post
...ma se ci sei e non rispondi insomm
Commenta
-
Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggioQuello era figo non come vedo ora gente che sta con gli script che sta SOTTO la pancia del mostro e lo ammazza mentre vedo che automaticamente si benda...ao..ma che è sta cosa? XD
Commenta
-
la bendata la fai pure con le macro del paperdol (dentro opzioni esiste un modo) e se non sbaglio pure le spell.
Vi pare bello che 1 pg solo faccia doom?----> mai immaginato
Vi pare che un pg faccia meli da solo-----> impossibile
Vi pare che un pg faccia il ciccio da solo?-------> inverosimile
Ultima e un gioco di gruppo se uno fa da solo tanto vale che togliamo pure le gilde.
Commenta
Commenta