annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    Sì ma ragionate ragazzi, come fanno poi i war in pvp a bendarsi? A mano?!
    io lo ho fatto per 1 anno e mezzo :O

Commenta

• Basta eliminare easy uo e injection dove si possono caricare script assurdi e lasciare razor cosi com'è, è semplice e l'ho scritto fin dall'inizio. Con la bendata a mano si vede davvero chi è capace col war a giocare, è possibile e su altri shard si usa cosi.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Basta eliminare easy uo e injection dove si possono caricare script assurdi e lasciare razor cosi com'è, è semplice e l'ho scritto fin dall'inizio. Con la bendata a mano si vede davvero chi è capace col war a giocare, è possibile e su altri shard si usa cosi.

Msn: The_park@hotmail.it

Multiforma

Commenta

• Originariamente inviato da AndyST69 Visualizza il messaggio

Non capisco cosa ci sia da ridere, tanto a luna puoi anche tenere lo script spento

Commenta

Non capisco cosa ci sia da ridere, tanto a luna puoi anche tenere lo script spento
            parli troppo visto che ti quotavo...
            Msn: The_park@hotmail.it

Multiforma

Commenta

• Originariamente inviato da AndyST69 Visualizza il messaggio
              parli troppo visto che ti quotavo...
              Quoti con una risata senza dire la tua è puro spam.

Commenta

• non ho letto tutto il post, però per rispondere alla domanda cosa potete fare (dico potete perchè ormai ho leftato tutti gli MMO a cui giocavo)...
                la cosa più semplice che mi viene in mente è pubblicizzare il gioco, sui forum:
                http://www.mmorpgitalia.it/
                http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7 (potente tentare di reclutare scripter u.u)
                http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24 (qua c'era pure un post di volturno)

e con dei raid sui forum di giochi nuovi, giusto per attirare gente giovine... magari in unione con dei super-vantaggi
                es: 1-2mesi di premium (per far provare i pg)
                @TheWhitezone:
                come pensi di eliminare easyUO?

emm.. finisco dopo devo andare a tavola u.u
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Tecnicamente non so come si fa (sono ignorante su quell aspetto), ma se si fa su altri shard credo si possa fare anche qua.

Commenta

Tecnicamente non so come si fa (sono ignorante su quell aspetto), ma se si fa su altri shard credo si possa fare anche qua.
                    se bandissero easyUO, diventerebbe uguale a un cheat, cioè è illegale ma viene cmq usato...
                    e bisognerebbe trovare un modo per beccarli (es: controllare le azioni ogni quanto vengono ripetute, ma andrebbe anche contro razor, controllare i giocatori (più GM))
                    [aspetta cmq il passaggio di qualcuno che confermi ciò che ho detto]

ad esempio come stanno(o stavano, non so) facendo per "evitare" i bot a fare kit heartwood...

PS: GM, conviene che togliate la tag dal nome, perchè se andate a fare un controllo, bastano due righe(edit: 7 righe) di easyUO per avvisare (il che vuol dire che mentre sono in casa a studiare/guardar la tele, cazzeggiare etc etc) posso fare heartwood sciallo sciallo (o almento si poteva, e un po che non seguo uo XD)
                    Ultima modifica di doomer; 20-01-2011, 15:55.
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      Sì ma ragionate ragazzi, come fanno poi i war in pvp a bendarsi? A mano?!
                      Stanno parlando per sentito dire difatti.

Razor almeno nel 2004 c'era ed io stesso l'ho usato per un brevissimo periodo.

Ancora una volta il problema non è creato dagli scripts.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma secondo me renderebbe piu giocabile e meno automatizzato lo shard.

Commenta

• basterebbe beccare i giocatori che raccolgono e fillano away cm si faceva per le risorse ma questo significherebbe avere uno staff loggato dalla mattina alla sera

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Stanno parlando per sentito dire difatti.

Razor almeno nel 2004 c'era ed io stesso l'ho usato per un brevissimo periodo.

Ancora una volta il problema non è creato dagli scripts.
                            io l'ho fatto come white per un anno e rotti...tutto a mano...war ...si combatte e ci si ritira..ci si organizza con il gruppo uno va avanti e l'altro torna indietro a bendarsi...solo per fare un esempio. Quello era figo non come vedo ora gente che sta con gli script che sta SOTTO la pancia del mostro e lo ammazza mentre vedo che automaticamente si benda...ao..ma che è sta cosa? XD

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Originally Posted by Arghemorg View Post
                            ...ma se ci sei e non rispondi insomm
                            Sono stupito per il fatto che nessuno ti abbia detto che questo NON è uno shard GDR.
                            sai che cos'è il gdr? Non è certo rispondere ad un ciao...quella è buona creanza..era a quello che mi riferivo ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
                              Quello era figo non come vedo ora gente che sta con gli script che sta SOTTO la pancia del mostro e lo ammazza mentre vedo che automaticamente si benda...ao..ma che è sta cosa? XD
                              hem direi che di bendata sicuro non si curano, usiamo tutti il necrowar eheh

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• la bendata la fai pure con le macro del paperdol (dentro opzioni esiste un modo) e se non sbaglio pure le spell.

Vi pare bello che 1 pg solo faccia doom?----> mai immaginato
                                Vi pare che un pg faccia meli da solo-----> impossibile
                                Vi pare che un pg faccia il ciccio da solo?-------> inverosimile

Ultima e un gioco di gruppo se uno fa da solo tanto vale che togliamo pure le gilde.

Commenta

Sto operando...
                                X