asd
Se usciva ed invece di correre dietro ad un cane per 10 minuti per poi trovarsi mille fazionati avversari morire in un istant e non dover aspettare altri 20 minuti di loss per poter giocare...avesse killato qualcuno e una volta morto avesse aspettato giusto 10 minuti per poter tornare...forse gli sarebbe tornata un po piu di voglia non credi?
Ora siamo it...
Per quanto riguarda il pvp
Il loss...20 minuti so troooooooooopppiiiiiiiiiiiiiiii...
Lo dovete capire!!
Oggi per la prima volta ho iniziato a giocare ad un altro game perchè qua non vedo sbocchi alternativi...
ho alzato di livello e sono andato a fare pvp...e il pvp lo faccio quando voglio,all'orario che voglio,cè sempre gente,non corro dietro a nessuno se non piu di 15 secondi e per ressarmi e tornare a pvppare non mi tocca aspettare 20 minuti ma qualche istante...
Ma chi me lo fa fare di restare qua???
E la maggior parte in ts la pensa cosi...quindi secondo me è fondamentale abbassare a 10 il loss..poi fate come volete.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
Ora siamo it...
Per quanto riguarda il pvp
Il loss...20 minuti so troooooooooopppiiiiiiiiiiiiiiii...
Lo dovete capire!!
Oggi per la prima volta ho iniziato a giocare ad un altro game perchè qua non vedo sbocchi alternativi...
ho alzato di livello e sono andato a fare pvp...e il pvp lo faccio quando voglio,all'orario che voglio,cè sempre gente,non corro dietro a nessuno se non piu di 15 secondi e per ressarmi e tornare a pvppare non mi tocca aspettare 20 minuti ma qualche istante...
Ma chi me lo fa fare di restare qua???
E la maggior parte in ts la pensa cosi...quindi secondo me è fondamentale abbassare a 10 il loss..poi fate come volete.
Commenta