annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    *D
    Se usciva ed invece di correre dietro ad un cane per 10 minuti per poi trovarsi mille fazionati avversari morire in un istant e non dover aspettare altri 20 minuti di loss per poter giocare...avesse killato qualcuno e una volta morto avesse aspettato giusto 10 minuti per poter tornare...forse gli sarebbe tornata un po piu di voglia non credi?
    Ora siamo it...
    Per quanto riguarda il pvp
    Il loss...20 minuti so troooooooooopppiiiiiiiiiiiiiiii...
    Lo dovete capire!!
    Oggi per la prima volta ho iniziato a giocare ad un altro game perchè qua non vedo sbocchi alternativi...
    ho alzato di livello e sono andato a fare pvp...e il pvp lo faccio quando voglio,all'orario che voglio,cè sempre gente,non corro dietro a nessuno se non piu di 15 secondi e per ressarmi e tornare a pvppare non mi tocca aspettare 20 minuti ma qualche istante...
    Ma chi me lo fa fare di restare qua???
    E la maggior parte in ts la pensa cosi...quindi secondo me è fondamentale abbassare a 10 il loss..poi fate come volete.
    Ultima modifica di carrasuperevil; 19-01-2011, 03:29.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• a voi un esempio...volevo rifarmi il guardaroba questo sta perennnnemente a umbra...sempre li dentro ...perenne presenza..faccio vabbè glieli chiedo a lui...avojia a chiedere e non stava manco macrando perchè si muoveva andava in giro e spostava e vendeva roba...semplicemente: ignorava
      m'ha fatto un po arrabbiare cazzarola ma che diavolo...ma che giochi a fa su uno shard se manco vuoi interagire con gli altri? Prendi e fatti un gioco in locale va che fai meglio!

Commenta

• Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
        a voi un esempio...volevo rifarmi il guardaroba questo sta perennnnemente a umbra...sempre li dentro ...perenne presenza..faccio vabbè glieli chiedo a lui...avojia a chiedere e non stava manco macrando perchè si muoveva andava in giro e spostava e vendeva roba...semplicemente: ignorava
        m'ha fatto un po arrabbiare cazzarola ma che diavolo...ma che giochi a fa su uno shard se manco vuoi interagire con gli altri? Prendi e fatti un gioco in locale va che fai meglio!
        No fidati, quello macrava; non hai idea di cosa sono capaci gli script

Commenta

• arghemorg uhm cerchi di fare conversazione solo nei luoghi dove la gente fa bod? prova a luna bank magari sarai piu' fortunato, essendo piu' affollato! o ti piace lamentarti solo di quelli che loggano e giocano come gli pare? tu credi che se quel pg non poteva fare bod away,stava su felucca a pvppare? io credo di no. volete togliere il gusto e la voglia di scegliere cosa fare alle persone quando loggano. per me questo e' voler rovinare il gioco altrui!!!

haldir si mollare e' la soluzione piu' semplice, tu davanti a un ostacolo ci giri intorno invece di cercare di superarlo? e superarlo non vuol dire cambiatemi i fix !!! visto che fai parte di una piccola gilda perche' allora non cerchi player nuovi, gli insegni a pvppare formi una squadra un po' + consistente e magari muori meno se solo con i tuoi amici non ce la fai a sopravvivere.
          Ultima modifica di jamiraja; 19-01-2011, 12:25.

Commenta

• Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
            Potresti pensarci anche tu...invece che soffermarti sull'uso della parola "regole"...se non hai null'altro da dire in proposito cosa posti a fare?flammare?
            ho già detta la mia!
            Per me le cause sono molteplici e le ho già elencate.
            Per me la soluzione è una qualche sorta d reset pensando bene a come fare per nn favorire e sfavorire troppo nessuno.

Cmq se questo è OSI style è inutile che protestiate sui fix.
            Se nn vi sta bene OSI style andate da altre parti.
            Questo è quello che è stato detto a me circa 2 anni fa.
            Quindi nn lamentatevi se i fix nn vi piacciono. E' ASSOLUTAMENTE INUTILE.

A parere personale cmq qua OSI style lo staff lo fà solo quando gli comoda...
            mancano tante di quelle cose da implementare.... senza contare innumerevoli fix nn OSI...

Commenta

• asd

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
              haldir si mollare e' la soluzione piu' semplice, tu davanti a un ostacolo ci giri intorno invece di cercare di superarlo? e superarlo non vuol dire cambiatemi i fix !!! visto che fai parte di una piccola gilda perche' allora non cerchi player nuovi, gli insegni a pvppare formi una squadra un po' + consistente e magari muori meno se solo con i tuoi amici non ce la fai a sopravvivere.
              è dal 2004 che gioco sono 7 anni e mezzo...se mollo è proprio perchè non ci sono visibili alternative... Ho 130kk lokati sul tetto ,2 trinket, armor da paura sos 30 su 2 pg, tutti gli artefatti doom colori eterei solustone,hodded colorate..ho tutto..ho perso 20400 ore in questo gioco come indica il mio account sul sito di dreams...ma certo..non ho proprio nessun motivo per non mollare...mollo perchè è la cosa piu semplice da fare e perchè tutto va bene
              Non ti offendere ma ..giochi dal 2008.. penso di saperne qualcosa piu di te sia riguardo lo shard,sia riguardo il game lo staff e la comunity ..

Per quanto riguarda il discorso della piccola gilda hahahaha gioco negli SL da 7 anni
              Al momento in fazione ci sono gli ADE gli LVX kor,eos,fear ....1/4 dello shard siamo noi...
              Ah ma giusto...gioco in una piccola gilda che perde sempre e non conta niente

Cmq a quanto pare,visto che stiamo andando tutti ot,e visto che mi pare che le proposte da formulare si siano ormai esaurite...direi che è il momento che lo staff esponga una riflessione,riguardo lo stato dello shard,dello staff in sè,del game e della comunity e di alcune proposte..
              Dreams non rimarrà aperto per sempre...ma se un giorno dovremo chiudere per mancanza di utenze..bè...chiudiamolo con stile e senza rimorsi o con il rimpianto di non aver fatto di più!
              Buon game a tutti!
              Ultima modifica di carrasuperevil; 19-01-2011, 14:20.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Ora siamo it...
                Lo dovete capire!!
                Apparte che tu non fai mai pvp rtranne se siete trenta, e dopo un loss slogghi.
                Io che nell'ultima settimana me so fatto almeno 10 loss al giorno dovrei lamentarmi, ma non mi lamento e cmq il loss è gia a 10 minuti se si vuole . Per quanto riguarda lo stato del pvp dello shard se non fosse per noi minax e i com felucca sarebbe un deserto davvero di certo voi per la vostra stupida voglia di vincere e non giocarsela sempre e in qualsiasi numero non contribuite per niente a ravvivare il pvp. E' inutile chiedere fix quando i motivi che non vi spingono a giocare sono altri
                Ultima modifica di TheWhitezone; 19-01-2011, 14:21.

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  è dal 2004 che gioco sono 7 anni e mezzo...se mollo è proprio perchè non ci sono visibili alternative... Ho 130kk lokati sul tetto ,2 trinket, armor da paura sos 30 su 2 pg, tutti gli artefatti doom colori eterei solustone,hodded colorate..ho tutto..ho perso 20400 ore in questo gioco come indica il mio account sul sito di dreams...ma certo..non ho proprio nessun motivo per non mollare...mollo perchè è la cosa piu semplice
                  Non ti offendere ma ..giochi dal 2008.. penso di saperne qualcosa piu di te sia riguardo lo shard,sia riguardo il game la comunity e lo staff..

Per quanto riguarda il discorso della piccola gilda hahahaha gioco negli SL da 7 anni
                  Al momento in fazione ci sono gli ADE gli LVX kor,eos,fear ....1/4 dello shard siamo noi...
                  Ah ma giusto...gioco in una piccola gilda che perse sempre
                  ah ecco allora il problema e' un altro ...non sai giocare dai scherzo

Commenta

• as

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Io che nell'ultima settimana me so fatto almeno 10 loss al giorno dovrei lamentarmi, ma non mi lamento e cmq il loss è gia a 10 minuti se si vuole . Per quanto riguarda lo stato del pvp dello shard se non fosse per noi minax e i com felucca sarebbe un deserto davvero di certo voi per la vostra stupida voglia di vincere e non giocarsela sempre e in qualsiasi numero non contribuite per niente a ravvivare il pvp. E' inutile chiedere fix quando i motivi che non vi spingono a giocare sono altri
                    é un mese che non faccio pvp attivo ma solo pvm.. perchè non mi piace piu e non ci sono stimoli,quando mi viene un pò di voglia loggo ed esco non guardo il numero,esco e basta... trovo te e il tuo gruppo che giocate a nascondino nelle fortezze e quant'altro... resto fieldato muoio e invece di aspettare 20 minuti sloggo...Ma tu pensi davvero che,dopo aver ammassato una fortuna, me ne frega qualcosa di perdere uno o 100 kp o restock o insure ??
                    Non gioco e sloggo perchè fa cagare la situazione fine!
                    Poi tu sei sempre stato per anni un gater...forse prima di giudicare il mio modo di giocare pensa al tuo che è sempre stato,e continua ad essere ridicolo!
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 19-01-2011, 14:43.

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• io vorrei allegare uno screen per rafforzare l'idea di eliminare i champ alle lostland

ora come ora se una pvm va a fare champ nelle lost land succede questo

---> attivo ---> barra ok, altro no (se non a terra, e solo in rari casi)

ora ci sono due soluzioni; se una pvm fa champ senza prot, o lo finisce, o, se vengono sgamati muoiono tutti; questo succede perchè i champ delle lost land sono tutti aperti.
                      un pvm gankato da piu di un pvp muore al 90% appena viene dismontato
                      un pvp in una zona aperta è quasi immortale se gankato da pvm
                      nelle lost land poi ci sono poche possibilita di ressarsi all'infuori di amici.
                      destar, semidar, fire, neira e mephitis original ti permettono di ressarti alla svelta e tornare a giocartela.
                      inoltre una pvm puo difendersi bene da una pvp in un champ original, essendo in locazini ristrette, e qualsiasi pg boxato muore contro tutti (vedi fine ingloriosa di qualche com nella star room ieri sera)
                      dal lato pvp c'è piu soddisfazione a far fuori tutti i pg che stavano facendo marble o sfondare un muro di bagball e parafield a neira o semidar?

gidierristicamente poi non ha senso l'esistenza di un champ spawn all'infuori di un original :O

Commenta

• Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                        arghemorg uhm cerchi di fare conversazione solo nei luoghi dove la gente fa bod? prova a luna bank magari sarai piu' fortunato, essendo piu' affollato! o ti piace lamentarti solo di quelli che loggano e giocano come gli pare?
                        quindi fammi capire ci sono posti dove devi stare zitto perchè la regola è "devo fare bod"?

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                        tu credi che se quel pg non poteva fare bod away,stava su felucca a pvppare? io credo di no. volete togliere il gusto e la voglia di scegliere cosa fare alle persone quando loggano. per me questo e' voler rovinare il gioco altrui!!!
                        a checevara scendi un po dal podio che nessuno t'ha pensato...io di togliere qualche cosa a qualcuno o a te non me ne frega un beneamato broccolo. Poi il plurale non so a chi sia riferito ma vabbè..la nostra organizzazzione del "rovina gioco" è allerta.
                        Se vuoi giocare in una maniera fallo chi te lo impedice...fatto sta che ovunque sei bod o meno semplicemente far finta che gli altri non ci siano anche se cercano di interagire con te è da screanzati comuinque tu la metta.
                        Se poi non vuoi interagire con nessuno tanto vale che ti compri un gioco su piattaforma locale e ci giochi da solo così avrai tutte le skill a 100000 e ti sentirai bello.

Per quanto riguarda luna è i primo posto dove ho provato ...c'erano un quantitativo di pg enorme ma come qui nessuno ha risposto manco ad un ciao...ne-ss-u-no e pensa che ne ho provati proprio tanti. Come giocatore nuovo il primo giorno l'ho passato da oslo come un cane a cercare qualcuno con cui giocare su un gioco di community non so se rendo l'idea.

poi puoi essere daccordo o meno ma almeno non mi venire a dire ..."te sei così.." "ti piace lamentarti senza motivo" "VOLETE (chi?) toglierci il gusto di giocare"

Commenta

• Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
                          fatto sta che ovunque sei bod o meno semplicemente far finta che gli altri non ci siano anche se cercano di interagire con te è da screanzati comuinque tu la metta.
                          Guarda, è vero, ci son diversi player maleducati, però solitamente chi fa bod li fa away e quindi non possono risponderti proprio perché non sono fisicamente al pc.
                          Altri magari stanno a luna a fare il gate al proprio vendor o stanno semplicemente away lì fuori dal gate.
                          Io personalmente solitamente rispondo a tutti e cerco di aiutare per quel che posso quelli che hanno bisogno, ad esempio a quelli nuovi regalo magari uno scudo, dell'armor, un'arma, un lallo, qualche spicciolo o spiego qualcosa.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Concordo

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Credimi, Haldir proprio no.
                          Ultima modifica di federicop85; 19-01-2011, 14:58.
                          Ciume [KoR]

Commenta

• premesso che io nn faccio bod away,ma non ho nulla in contario a chi lo fa,se una persona si diverte cosi,non da fastidio a nessuno ,non toglie nulla a nessuno perche' criticarlo? se mi facevi l'esempio di luna sarei stata zitta c'e' tanta gente che sta al pc e si finge away e nn risponde perche' prendersela con un povero sarto che filla?

Commenta

• non me la prendo con il sarto: ho portato un esempio con screen tutto qui per far vedere che non dico boiate insomma... cmq tutti quelli con cui ho provato erano on perchè si muovevano o erano entrati in negozio a comprare roba ^^ lo so che esiste il bod away e non ho nulla incotrario su quello anzi! Ognuno fa come gli pare...ma se ci sei e non rispondi insomma

Commenta

• Vi dico la mia riguardo i motivi x cui le persone lasciano il gioco...

sono 3 anni che gioco su uodreams, e sono 10 anni che gioco a uo in generale su altri shard (soprattutto GDR), prima esperienza a 15 anni... ora ne ho 26 diciamo che uo è entrato nei meandri del mio cervello e nn trova + la via d'uscita :P

In questi 3 anni di uodreams ho invitato tanti amici, facendo un rapido calcolo direi almeno 8 persone (tralasciando quelli conosciuti su internet)

di questi 8:
                                1 è entrato giusto x 1 giorno e diciamo che nn ha ricevuto alcun impulso dal gioco in se, anzi è servito solo a farlo tornare a giocare su meetin
                                il 2° pure è durato 1 serata, ma ha abbandonato per meccanica di gioco troppo complessa da comprendere e per il poco tempo a disposizione da dedicarci, di conseguenza è andato a fare giochi tipo cabal.. almeno è in italiano e si gioca continuamente sotto guida interattiva ecc..
                                il 3° se logga 1 volta al mese è assai, impegni di vita lo tengono lontano dal gioco
                                il 4° ha abbandonato per divorzio totale con UO (mistero)
                                il 5° ha abbandonato per noia ossessiva-compulsiva
                                il 6° ha lasciato dopo 1 giorno xkè nn gli piaceva per niente il gioco
                                7° e 8° e cioè quelli che più hanno giocato e giocano da anni con me, in passato hanno anche perso il pg xkè deletato per inattività, poi sono ritornati, insomma altalenanti... fino al mese scorso abbiamo giocato attivamente tutti i giorni... ora 1 è finito su cabal (dove ho fttto un salto anche io ma già ho appeso x noia) l'altro è rimasto vittima di world of ********... a tal punto da nn sentirlo da quasi 1 mese infatti gli mando quotidianamente insulti su msn :P

Morale della favola sono rimasto nuovamente da solo a giocare... avevamo una gilda nostra e composta solo da persone che si conoscono anche in real, quindi ora sono da solo e non faccio altro che tenere solo il worker in game a fare risorse e commercio...

In conclusione, x esperienza vissuta a contatto diretto con vari ex player, i motivi che spingono le persone a lasciare uo sono veramente tanti, al tempo stesso i motivi che dovrebbero incentivare la longevità sono ai minimi storici... ed un problema che ho riscontrato in tante persone è il fatto che uo è in inglese e quindi trovano molte difficoltà a capire meccaniche, quest, props ecc... e soprattutto a fa due maroni a me enormi x spiegare...ahimè senza ottenere granchè...

bye
                                ICQ 634066240

Commenta

Sto operando...
                                X