annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto dato che nessuno ha commentato. Mi piacerebbe sentire l'opinione soprattutto sul fatto che il server continui a mantenere questo pseudo osi style (mi riferisco a più fix non osi e alla ancora assente implementazione di un mare di roba).

    A chi dice di eliminare le lost land dico: piuttosto eliminiamo tutto il resto di felucca. Le lost land sono la cosa migliore per pvp (poche aree guardie) e pvm (champ).
    Non avrebbe senso come cosa, visto che ormai si fa champ solo sulle lost land per cerca un barra; non cambierebbe nulla.
    Propongo una disattivazione delle lost land (ad eccezione di oaks) ed un reset di skull con preavviso di due settimane cosi si faranno harrower a gogo per liberarsi degli skull.
    Almeno gli original tornerebbero attivi...

    Commenta


    • Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      Propongo una disattivazione delle lost land (ad eccezione di oaks) ed un reset di skull con preavviso di due settimane cosi si faranno harrower a gogo per liberarsi degli skull.
      Almeno gli original tornerebbero attivi...
      questa è una delle poche idee sensate che mi piace.....almeno i champ tornerebbero ad avere un senso anche a livello di skull, e avendo champ limitati sarebbe molto + difficile farli in segreto senza subire raid, e sarebbe impossibile farli senza una prot.....decisamente una bella idea......
      icq: 361-063-578

      Commenta


      • Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        Non avrebbe senso come cosa, visto che ormai si fa champ solo sulle lost land per cerca un barra; non cambierebbe nulla.
        Propongo una disattivazione delle lost land (ad eccezione di oaks) ed un reset di skull con preavviso di due settimane cosi si faranno harrower a gogo per liberarsi degli skull.
        Almeno gli original tornerebbero attivi...
        bella idea!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Occultus Visualizza il messaggio
          aehm scusate mi inserisco al brucio...io ho smesso di giocare seriamente qualche anno fa...

          ma pensare semplicemente che la gente che giocava prima è cresciuta e quindi ha perso la fissa di stare al pc delle ore (o svegliarsi alle 5 per fare champ o doom giusto per pijare qlk ) e che le nuove generazioni di giocatori (come mio fratello che ha 18 anni) non si cacano più uo perchè vogliono solo il super-mega-strafico mmorpg grafico?
          ashahu occu XD che ci fai qui? cmq concordo cn susy che ci vuole + rispetto in game e sul forum per tutti i giocatori però il rispetto va guadagnato se certe volte alcuni giocatori esagerano cn altri è xkè magari si comportano male in game cn recall, house, pvp cn i blu etc etc...considerate che prima le rosikate erano strepitose su sto forum e anche se , secondo me poko costruttive, in piccola percentuale accrescevano il livello di agonismo nello shard. l'idea della disattivaizione delle LL mi piace anche se azzerare gli skull nn mi sembra un' ottima idea e cmq nn cambierà molto le cose...

          IcQ: 273389238

          Commenta


          • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
            ashahu occu XD che ci fai qui? cmq concordo cn susy che ci vuole + rispetto in game e sul forum per tutti i giocatori però il rispetto va guadagnato se certe volte alcuni giocatori esagerano cn altri è xkè magari si comportano male in game cn recall, house, pvp cn i blu etc etc...considerate che prima le rosikate erano strepitose su sto forum e anche se , secondo me poko costruttive, in piccola percentuale accrescevano il livello di agonismo nello shard. l'idea della disattivaizione delle LL mi piace anche se azzerare gli skull nn mi sembra un' ottima idea e cmq nn cambierà molto le cose...
            ciaauuuuuuuuu, crisi d'astinenza da gioco serio :P eheheh

            si c'è poco da fare le rosikate hanno sempre portato bene in cui gli shard in cui sono stato...più c'era il rosik più lo shard cresceva :P


            scusate edito per lollarmi del fatto che ci pensa che i "vecchi" siano tornati per complotto :lol: : rotlf: i vecchi tornano perchè uo è il miglior mmorpg in circolazione :P
            Ultima modifica di Occultus; 18-01-2011, 14:01.
            When u'r smiling

            Commenta


            • Mi sono letto tutto il 3d è ci sono alcune idee davvero carine,altre sono delle ciofeche mostruose.

              Sinceramente non ho conisgli da dare in quanto non gioco da una vita, e loggo solo per refreshare.
              Però potrei dire i motivi per cui me ne sono andato e magari riflettendoci sopra ci si potrebbe ricavare qualcosa.

              1) Gente troppo "sfasata"...
              Se ripenso ai litigi che ho fatto tra xXx GsT AoT e ADE mi rendo conto che a volte la gente prende sto gioco troppo seriamente e si incazza per delle cagate.
              Per non parlare delle inutili diatribe sul forum,dove la gente preferiva stare a scannarsi sul forum anzichè in game :/

              2)Mancanza di divertimento sia in pvp che in pvm.
              In pvp se devo loggare aspettare mezz'ora per vedere qualcuno per poi rincorrerlo per 20 minuti senza concludere niente,oppure subire una paragank assurda e dover aspettare 20 minuti per poter rigiocare non sto neanche a loggare...
              E in pvm se ci devo mettere 2 ore a recuperare tutte le chiavi dello shimmering,per poi farlo in 5 minuti...io non trovo soddisfazione.

              3)Lo staff
              Premetto che non ho mai avuto problemi con lo staff e anzi ogni volta che ho avuto dei problemi mi hanno sempre aiutato in modo ottimale.
              Però da un annetto e mezzo a questa parte lo staff mi sembra molto più "severo".
              A volte leggo delle risposte che mi sembrano un po' troppo "dure" rispetto alle problematiche trattate nei vari post.
              Io capisco che l'utenza di dreams a volte può essere pesante,però magari uno niubbo che legge per la prima volta il forum e vede dei reply del genere potrebbe essere un po' titubante a chiedere aiuto allo staff.
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

              Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

              Commenta


              • Sinceramente non ho conisgli da dare in quanto non gioco da una vita, e loggo solo per refreshare.
                Però potrei dire i motivi per cui me ne sono andato e magari riflettendoci sopra ci si potrebbe ricavare qualcosa.
                Ovviamente hai diritto di esprimere la tua opinione ma basala su un qualcosa di oggettivo.

                1) Gente troppo "sfasata"...
                Se ripenso ai litigi che ho fatto tra xXx GsT AoT e ADE mi rendo conto che a volte la gente prende sto gioco troppo seriamente e si incazza per delle cagate.
                Per non parlare delle inutili diatribe sul forum,dove la gente preferiva stare a scannarsi sul forum anzichè in game :/
                La trovi dovunque anzi forse in altri giochi è peggio.

                2)Mancanza di divertimento sia in pvp che in pvm.
                In pvp se devo loggare aspettare mezz'ora per vedere qualcuno per poi rincorrerlo per 20 minuti senza concludere niente,oppure subire una paragank assurda e dover aspettare 20 minuti per poter rigiocare non sto neanche a loggare...
                E in pvm se ci devo mettere 2 ore a recuperare tutte le chiavi dello shimmering,per poi farlo in 5 minuti...io non trovo soddisfazione.
                Stai giocando?

                3)Lo staff
                Premetto che non ho mai avuto problemi con lo staff e anzi ogni volta che ho avuto dei problemi mi hanno sempre aiutato in modo ottimale.
                Però da un annetto e mezzo a questa parte lo staff mi sembra molto più "severo".
                A volte leggo delle risposte che mi sembrano un po' troppo "dure" rispetto alle problematiche trattate nei vari post.
                Io capisco che l'utenza di dreams a volte può essere pesante,però magari uno niubbo che legge per la prima volta il forum e vede dei reply del genere potrebbe essere un po' titubante a chiedere aiuto allo staff.
                Non giochi,non puoi sapere ti basi sul sentito dire e sulle chiacchere da forum.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Ovviamente hai diritto di esprimere la tua opinione ma basala su un qualcosa di oggettivo.


                  La trovi dovunque anzi forse in altri giochi è peggio.


                  Stai giocando?


                  Non giochi,non puoi sapere ti basi sul sentito dire e sulle chiacchere da forum.
                  bravo,hai vinto.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                    uhmmm sara' solo una sensazione,ma tutta questa gente che non gioca da anni ,nn si e' mai vista e puff improvvisamente sbuca ora... ma ho come la sensazione che sia stata chiamata da qualcuno forse per dimostrare chissa' che cosa!!! che poi per dire che? che nn gioca piu' da secoli ...ma al popolo che gli frega? io gioco a uo perche' a me piace e se agli altri non piace per qualunque motivo di certo non cambio idea per questo!!!

                    poi parlate di maleducazione da parte dei gm,ma vi siete mai visti come vi comportate voi e il linguaggio che usate? fatevi prima un esame di coscienza poi giudicate gli altri!!!(ovviamente non e' riferito a tutti)
                    sensitivo il ragazzo

                    rivoluzione!!!



                    Msn: The_park@hotmail.it

                    Icq: 636801072


                    Multiforma

                    Commenta


                    • asd

                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Ovviamente hai diritto di esprimere la tua opinione ma basala su un qualcosa di oggettivo.
                      La sua opinione si basa su l'oggettività del calo player che dimostra il grafico quindi lui ha esposto le sue soggettive motivazioni come hai fatto anche te...la libertà sta nel poter esprimere le proprie opinioni no?!

                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      La trovi dovunque anzi forse in altri giochi è peggio.
                      concordo

                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      .

                      Stai giocando?
                      Non giochi,non puoi sapere ti basi sul sentito dire e sulle chiacchere da forum.
                      Tu non hai giocato per anni e di conseguenza ,visto che non hai mai smesso di forummare,spesso e volentieri hai parlato per sentito dire...
                      E in più mime ha loggato anche 1 mese fa e si è fatto un giro a britan con noi visto che l' avevo convinto a fare una pavppata...ha visto la situazione ed è ritornato volentieri ai suoi affari...
                      Quindi ancora una volta hai parlato per niente!
                      Quando fai cosi non capisco se ti spinge il partito o se lo fai apposta!
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 18-01-2011, 21:49.


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • salve gente posso dire una cosa visto che gioco anche io :P?

                        allora premetto:
                        io ho giocato in shard prettamente gdr e quando mi sono iscritto a questo ..leggendo che era un any sapevo benissimo che ci stava gente che si divertiva a giocare solo picchiando i mostri.
                        Tuttavia devo con rammarico constatare che qui è terrificante quanto la gente si faccia i cacchietti suoi ...sembrano dei maledetti robot che non pensano altro che a macrare o fare dung. Anche se gli parli non ti pensano ( cosa che trovo davvero maleducata) ...fanno quello che devono fare e poi come robot se ne vanno sembrano dei maledettissimi npg! E' incredibile quanto in un posto pieno di gente tanto da farti scombussolare la visione ci si possa ritrovare a giocare tristemente da soli .... dove anche un SALVE o un maledettissimo CIAO vengono ignorati perchè si sta dal vendor che si deve scappare per potersi sbrigare a fare chissà che! Madò per ora la parte d'ambiente è molto bella ma la parte utenza ...questo è una mia opinione personale mi raccomando...la trovo estremamente povera ^^"
                        mi spiace se qualcuno si sente offeso ma questo è quanto penso...fatemi cambiare idea se non siete daccordo e facciamo una bella ruolata.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
                          fatemi cambiare idea se non siete daccordo e facciamo una bella ruolata.
                          A meno di trovare un gruppo (gilda) adatto, la tua è pura utopia... è triste ma è così.

                          Vota per UODreams:
                          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                          Commenta


                          • per ora sono in una gilda ...spero di poter un po ruolare presto anche se vedo che qui il gioco è un CONTINUO off...si parla di cose COMPLETAMENTE off game in faccia ad un player che sta provando a ruolarti davanti XD

                            quello che penso è che anche se poco il gdr deve esserci altrimenti non si riesce a costruire o strutturare un minimo di trama di mondo che è quello che lo rente interessante ...penso...agli occhi dell'utenza...
                            Altrimenti il mondo che si presenta agli altri è un mondo statico dove l'unica cosa che fai è andare a picchiare npg e una volta arrivati al massimo si languisce perchè nn si ha altro da fare...alcuni ho letto che si lamentano di aver fatto dung mille volte. Eccola la dimostrazione. Trama..ragazzi un minimo di spessore XD...ho completamente torto?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
                              per ora sono in una gilda ...spero di poter un po ruolare presto anche se vedo che qui il gioco è un CONTINUO off...si parla di cose COMPLETAMENTE off game in faccia ad un player che sta provando a ruolarti davanti XD

                              quello che penso è che anche se poco il gdr deve esserci altrimenti non si riesce a costruire o strutturare un minimo di trama di mondo che è quello che lo rente interessante ...penso...agli occhi dell'utenza...
                              Altrimenti il mondo che si presenta agli altri è un mondo statico dove l'unica cosa che fai è andare a picchiare npg e una volta arrivati al massimo si languisce perchè nn si ha altro da fare...alcuni ho letto che si lamentano di aver fatto dung mille volte. Eccola la dimostrazione. Trama..ragazzi un minimo di spessore XD...ho completamente torto?
                              Questo è un aspetto interessante che giustamente uno che proviene da uno shard full gdr nota, e comunque anche se non faccio gdr e mai mi è passato per la testa condivido.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                La sua opinione si basa su l'oggettività del calo player che dimostra il grafico quindi lui ha esposto le sue soggettive motivazioni come hai fatto anche te...la libertà sta nel poter esprimere le proprie opinioni no?!
                                No parlo dell'oggettività delle sue motivazioni che risalgono a circa 4 anni fa più o meno.
                                Scusa ora sarò più preciso: più oggettivo ed ATTUALE.



                                Tu non hai giocato per anni e di conseguenza ,visto che non hai mai smesso di forummare,spesso e volentieri hai parlato per sentito dire...
                                Anni?Magari non mi sarebbe dispiaciuto.
                                Io ho smesso di giocare assiduamente dopo l'estate del 2007 perchè avevo iniziato a lavorare e per buona metà del 2008 non ho giocato per i motivi di salute.
                                Lui non gioca da 4 anni se permetti la situazione è diversa.

                                Se poi posso rispondere anche in maniera puerile: a me avete sempre rotto le palle perchè postavo miei pareri "per sentito dire" e mo lasciatemi fare lo stesso (scherzo mime)

                                E in più mime ha loggato anche 1 mese fa e si è fatto un giro a britan con noi visto che l' avevo convinto a fare una pavppata...ha visto la situazione ed è ritornato volentieri ai suoi affari...
                                1pvppata significa capire il gioco?capire come vadano le cose?Altresì reputo che serva giocare un po di più che 10min per cogliere gli aspetti positivi e negativi.

                                Quindi ancora una volta hai parlato per niente!
                                Credo che Mime possa parlare per sè e credo ulteriomente che tu sia molto OT.

                                Le mie critiche alla sua idea non sono campate in aria dato che lui stesso nemmeno nomina la famosa pvppata (e a giusta ragione perchè non significa niente loggare una volta)
                                Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio

                                Sinceramente non ho conisgli da dare in quanto non gioco da una vita, e loggo solo per refreshare.
                                Se poi per te uno che non gioca da anni logga una volta e ha capito tutto quando è cambiato completamente lo shard sia come fix che come players.....bè lo trovo alquanto presuntuoso da parte tua.

                                Quando fai cosi non capisco se ti spinge il partito o se lo fai apposta!
                                Tutta colpa di mia mamma
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 19-01-2011, 01:30.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X